Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
inoltre il portiere del messina ha fatto i miracoli nel sec tempo...senno almeno un bel 2-0 3-0 potevamo cacciarglielo....peccato...buono il giovane Maaroufi!!!!!

Domenica il Parma :asd: occhio che se non vincete va in testa il Palermo :D

Anche il Palermo deve stare attento...il Torino di questi tempi è fortissimo, soprattutto in trasferta! :cav: :doh: :muro: :asd:

Seifer85 ha detto:
Anche il Palermo deve stare attento...il Torino di questi tempi è fortissimo, soprattutto in trasferta! :cav: :doh: :muro: :asd:

Il Torino e' gia' matematicamente in B :lol: :D

Inuyasha ha detto:
Il Torino e' gia' matematicamente in B :lol: :D

Fin quando si fidano di uno come Abbruscato in attacco...deve essere l'amicone del portiere Ranocchia :sisi: (te sai di cosa sto parlando) :asd:

Seifer85 ha detto:
Fin quando si fidano di uno come Abbruscato in attacco...deve essere l'amicone del portiere Ranocchia :sisi: (te sai di cosa sto parlando) :asd:

:lol: Gia :asd: :asd:

Gia', ho visto la partita :) Ibra si e' mangiato un gol da paura verso la fine :oogle: Cruz non sbaglia un colpo.

Non l'ho vista..però son contento che l'Inter sia riuscita a vincere in un campo ostico come quello di Parma...continuiamo a crederci :ok:

Toby ha detto:
Tranquillo...:ok:
State giocando bene, e soprattutto ci credete....
si è vero...ma sai..dopo 20 anni di illusioni...non vorrei fosse 1 miraggio...:asd:

ma sai cosa mi piace d+? che cè 1po piu di unità tra 1 giocatori....vederli esultare assieme dopo i gol...a fine partita..vederli che si incoraggiano a vicenda...certo..non sono proprio tutti uniti-uniti..ma creando questi atteggiamenti positivi e di fiducia e affetto nei confronti dell'altro..anche quelli 1po meno legati al gruppo pian piano si scilgono..e si uniscono algi altri...pian piano il gruppo si allarga:rolleyes: ..e questo mi piace davvero!:D

Cosa vi dicevo tempo fa???? :sac:

Cruz è il vostro attaccante migliore secondo me....sempre pronto al goal....:sisi::sisi::sisi:

Se lo davano alla Juve come conguaglio di Ibra ero contentissimo invece....:cav::cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro