Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inuyasha ha detto:
Con un rimpallo favorevole....:rolleyes:
mah...nn so...a me non pareva 1 rimpallo...ma 1 semplice scavetto pulitopulito. cmq mettiamo caso che ci sia stato il rimpallo..la palla è finita sul petto di Ibra e quindi in avanti....senza l'ipotetico rimpallo l'idea di ibra era cmq quella di scavalcare il difensore(con conseguente allungamento della pall) e tirare...credo insomma che non sarebbe cambiato nulla! no?;)

Inuyasha ha detto:
Con un rimpallo favorevole....:rolleyes:

Cioè dai...discutere i goal dell'inter di ieri sera è come discutere il fondamento della religione cristiana. 4 pappine e tutti a casa (e il Livorno ne sa qualcosa). Il prossimo derby potremmo anche prenderne 5, nel frattempo ci godiamo questo, alla faccia di chi ci ha sputato sempre contro.

Manolo De Agostini ha detto:
Cioè dai...discutere i goal dell'inter di ieri sera è come discutere il fondamento della religione cristiana.

E qui si che ci sarebbe da discutere :asd: :asd: ma poi chi li discute? a me non me frega un tubo dei gol dell'Inter, mica sono interista ;)

Manolo De Agostini ha detto:
Ma come al solito provochi... vuoi che ti rispondiamo?:)

Provoco perche' ho detto che Ibra ha avuto un rimpallo favorevole? ma siete matti? :cav:

Inuyasha ha detto:
Provoco perche' ho detto che Ibra ha avuto un rimpallo favorevole? ma siete matti? :cav:

non siamo matti. Se anche ci fosse stato un rimpallo sono convinto che cmq LUI lo avrebbe calcolato prima. E ora fammi prendere la mia scopa volante che devo andare a far la spesa.

Vi ricordo che non molto tempo fa :asd: :asd: Ibra era considerato un pippone, dopo i Gol delle ultime 2 giornate e' diventato un asso :boh: :boh:

Sono da sempre convinto che Ibra sia un genio del calcio (basta vedere i gol che faceva con l'Ajax,con la Juve all'inizio e che sta incominciando a fare con l'inter)..ovviamente va gestito con sapeinza e personalità...tutto dipende da questo, ma da qui a dire che è un pippone no, IBRA FOREVER :sisi:

Sabato sera mi sono divertito pure io a guardare il derby, anche se non sono nè interista nè milanista..:asd: Ero con i miei amici al bar, metà interisti e metà milanisti, io neutro, non sapete quanti insulti sono volati.. :lol:

Bel derby, era da tanto che non si vedeva uno spettacolo del genere, piuttosto che vedere uno 0 a 0 anonimo...:rolleyes:

Ora alcune considerazioni sull'Inter:
Julio Cesar una fortuna incredibile.. :D
Stankovic partita straordinaria... :shock:
Ibrahimovic se non fosse stato per il goal (bello) in pagella avrebbe s.v. :oogle:
Vieria che fa a pugni con Mihajlovic impagabile (deve sempre esserci in casa Inter una nota stonata :asd:)
Crespo il merito di aver sbloccato la partita.. :sisi:

Però l'Inter deve smetterla di subire così tanti goal... :sisi:

nikos ha detto:
Julio Cesar una fortuna incredibile.. :D
si...ma per il milan!:oogle:
nikos ha detto:
Ibrahimovic se non fosse stato per il goal (bello) in pagella avrebbe s.v. :oogle:
dissento, il primo tempo si è giocato tutto a centrocampo...il secondo avevamo 1 uomo in meno..nonostante tutto le palle che gli sono capitate le ha usate bene: gol straordinario, e tanti possessi palla la davanti per guadagnare tempo(che con 1 uomo in meno e vieira spompato facevano comodo), inoltre nel secondo tempo si è sacrificato molto in copertura..a legare attk e difesa....3-4 scatti che poi lo hanno messo k.o. nel tentativo di mettere al sicuro il risultato....

A proposito.. Vorrei soffermarmi su due regole alquanto insolite (per non dire stupide).. :rolleyes:

La regola che se alzi la maglietta oltre la testa vieni ammonito (vedi Materazzi) e quella che se un'avversario fa goal e prende la palla per portarla a centrocampo viene ammonito anche in questo caso se è in lotta con uno della tua squadra (vedi Gilardino).. :oogle: :oogle:

Voi cos ane pensate? Per me sarebbero da abolire immediatamente.. non hanno un minimo di senso... ;)

jajuka83 ha detto:
si...ma per il milan!:oogle:
Ho visto di quelle paratone fatte da Julio... ;) Dopo, vabbè, l'uscita che ha fatto al 3° goal del Milan... :cav:
jajuka83 ha detto:
dissento, il primo tempo si è giocato tutto a centrocampo...il secondo avevamo 1 uomo in meno..nonostante tutto le palle che gli sono capitate le ha usate bene: gol straordinario, e tanti possessi palla la davanti per guadagnare tempo(che con 1 uomo in meno e vieira spompato facevano comodo), inoltre nel secondo tempo si è sacrificato molto in copertura..a legare attk e difesa....3-4 scatti che poi lo hanno messo k.o. nel tentativo di mettere al sicuro il risultato....
Rispetto pienamente la tua opinione ;) , però non sono d'accordo, o almeno in parte.. :) Premettendo che è il lontano parente dell'Ibrahimovic di qualche anno fa, non l'ho visto così bene... :look:

Marthe ha detto:
Se ti alzi un pò la maglietta senza toglierla completamente non vieni ammonito...

L'ammonizione scatta solo se sotto la maglietta ne hai un'altra con delle scritte che non siano quelle delle sponsor...

Considero giustissima questa regola, perchè non se ne poteva più di vedere attaccanti che esibivano scritte inneggianti a qualsiasi cosa...

materazzi voleva fare il furbo... esibendo la scritta ma senza togliersi completamente la maglia... e invece avrebbe fatto bene a ripassarsi il regolamento :asd:

Ammonizione sacrosanta a norma di regolamento... :sisi: :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro