Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a mio avviso invece se è vero che nn cè piu la sudditanza psicologica(sempre se cera..) si hanno meno favori alle grandi..da qui nascono risultati come: atalanta che batte il palermo capolista, roma che pareggia col chievo..e via cosi..atalanta e catania in zona uefa..
le grandi quest'anno dovranno conquistarsi col sangue le vittorie anche con le medio-piccole!! ed è giusto così!
 
Rumors sportivi dicono che Adriando dal Brasile non ternerà più...

Prestito annuale al Flamenco o altra squadra verde-oro.....
 
Toby ha detto:
Prestito annuale al Flamenco

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Il Flamengo smentisce l'ipotesi-prestito

Dal Sudamerica rimbalza l'indiscrezione su un possibile prestito al Flamengo, ma dopo il suo agente anche il vicepresidente del club brasiliano, Kleber Leite ha smentito il tutto: "Sono molto sorpreso da queste voci. Si tratta di un'invenzione, non c'è mai stato alcun tipo di contatto con l'Inter. Ne ho parlato anche con Maurilio Costa, che rappresenta i nerazzurri qui in Brasile, per cercare di capire meglio, ma mi sembra un'operazione che andrebbe al di fuori delle nostre possibilità finanziarie".
 
Inuyasha ha detto:
San Siro stiamo arrivando :inchino: e puntiamo alla vittoria :asd: :asd:

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

è proprio andata così :asd: :sisi:

PS Pfertzel è il mio nuovo idolo :sisi:
 
Francesco73 ha detto:
Bella prestazione dei Nostri. Grande Figo Stankovic e Viera.;) :ok:

la squadra sembra essere in palla per il derby...però sai com'è parliamo dell'inter quindi meglio volare bassi :D
 
Pfertzel ma perche', hai sbagliato porta :cav: comunque ci va bene cosi' e voi fate meno gli sboroni e pensate a domenica :asd: :asd: ;)
 
Inuyasha ha detto:
Pfertzel ma perche', hai sbagliato porta :cav: comunque ci va bene cosi' e voi fate meno gli sboroni e pensate a domenica :asd: :asd: ;)

Infatti Inu figuriamoci se ci montiamo la testa...è l'Inter!!!!! Pazza come sempre :sisi:
 
Seifer85 ha detto:
Infatti Inu figuriamoci se ci montiamo la testa...è l'Inter!!!!! Pazza come sempre :sisi:

Dovete ringraziarci :sisi: grazie a noi Ibrahimovic e' riuscito finalmente a segnare :lol:
 
Inuyasha ha detto:
Dovete ringraziarci :sisi: grazie a noi Ibrahimovic e' riuscito finalmente a segnare :lol:

Se penso che mi sono perso la diretta del gol di Ibra perchè mio padre ha cambiato canale per vedere che faceva la Roma...mi son perso una diretta irripetebile :cav:
 
4-1...segna pure ibra....la pecora nera se nè andata....la vittoria è tornata!:luxhello:

(pecoranera->adriano x chi nn avesse capito)

oppure: il pecorone senè andato..4 gol abbiam segnato!
 
Inuyasha ha detto:
Pfertzel ma perche', hai sbagliato porta

è la nuova arma tattica di Mancini l'Attacco di Panico! Pfertzel è stato sequestrato prima della partita e costretto, con tecniche mutuate da Arancia Meccanica, a vedere le performance dentro e soprattutto fuori dal campo di Vampeta (sennò che ca.. lo avevamo comperato a fare?)
 
Complimenti ai Neroazzurri...:ok:

Serie A: Milan-Inter 3-4

Spettacolo a San Siro, un espulso e Julio Cesar super
(ANSA) - MILANO, 28 SET - Inter batte Milan 4-3 nel 2/o anticipo della 9/a di serie A. In gol Crespo, Stankovic, Ibra, Seedorf, Materazzi, Gilardino, Kaka'. Spettacolo a San Siro. Primo tempo: al 17' Crespo segna l'1-0 per i nerazzurri, al 22' Stankovic raddoppia, il Milan subisce. Ripresa: al 47' in gol Ibrahimovic, al 50' Seedorf accorcia, al 68' Materazzi sigla il 4-1 e viene espulso. Al 75' Gilardino fa il 4-2. Il Milan assalta la porta dell'Inter, ma Julio Cesar fa miracoli. Al 90' Kaka' segna il 4-3.
 
M I L A N O * S I A M O * N O I ! ! !

in128yfnx20061028wc4.jpg
in128xfux20061028ai7.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top