Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che Beppe Mascara è abituato a fare questi gol....Di lui ne sentiremo parlare molto in futuro :sisi: . Il portiere secondo me non ne ha colpe ma un certo Buffon sicuramente avrebbe fatto più di Cesar:sisi:

Francesco73 ha detto:
Ricordo che Beppe Mascara è abituato a fare questi gol....Di lui ne sentiremo parlare molto in futuro :sisi: . Il portiere secondo me non ne ha colpe ma un certo Buffon sicuramente avrebbe fatto più di Cesar:sisi:

Fidati Julio Cesar ha le sue colpe, lo ha ammesso davanti ai giornalisti...errore di posizionamento per aver sottovalutato la traiettoria..davvero, non crediamo che sia solo colpa del sole :sisi:

Marthe ha detto:
Allora bravo Mascara due volte per averlo beccato mentre dormiva... ma non dormiva, invece non si aspettava che qualcuno si potesse inventare un gol simile...mi spiace ma non permetto che si svilisca un gol incredibile, solo perchè a segnarlo non sia stato e lo dico un Del Piero o un ibraimoviocc o un ronaldignio

ma pure secondo me il gol è ottimo. Solo che certi giocatori si svegliano giusto una volta nella vita per fare un gol contro l'inter. Questa per me è s****. Secondo voi Mascara andrà mai in nazionale? sarà mai titolare in un grande club? Io sono convinto di no.

Un goal è anche questione di fortuna, oltre che di bravura.. Ha fatto un gran goal proprio contro l'Inter punto e basta. Non mi sembra il caso di mandarlo pure in nazionale per 1 (una) giocata.. :doh:

Parziale inter sopra 2 a 0 merito di Cruz che fa doppietta..la squadra sta giocando bene...continueremo così per tutta la partita? :look: :oogle:

EDIT Finita 2-1 solita sofferenza finale ma almeno i 3 punti sono nostri per altro lo sporting ha perso con il Bayern ;) ...è riaperto il capitolo qualificazione :sisi:

..peccato per il gol di stankovic...cmq buona l'inversione di tendenza in champions(vediamo di non mollare in campionato ora!!) ad ogni modo contro 1 squadretta cosi credo che avremmo dovuto fare ben altro..ma vabbè...3 punti sn 3 punti!(e ci servivano!!)

Sì, 3 punti sono 3 punti e prendiamoceli. Speriamo di trovare continuità nel gioco e nella concetrazione, che è quella che spesso e volentieri ci frega.

Manolo De Agostini ha detto:
Sì, 3 punti sono 3 punti e prendiamoceli. Speriamo di trovare continuità nel gioco e nella concetrazione, che è quella che spesso e volentieri ci frega.

Ed ora ci tocca una partita importante contro l'Udinese al Friuli...dovrebbe essere la solita prova di maturità della squadra :rolleyes: Sperem

..già....e l'udinese sta andando benone! soprattutto prende pochi gol...e noi gia ne facciamo pochi...:cav:

pochi.. non mi pare che segnamo così poco. 12 gol in campionato in 6 partite. Solo il Palermo ne ha fatti due in più, la roma due in meno Più che altro ne pigliamo tanti.

ipergiorg ha detto:
pochi.. non mi pare che segnamo così poco. 12 gol in campionato in 6 partite. Solo il Palermo ne ha fatti due in più, la roma due in meno Più che altro ne pigliamo tanti.
Esatto è proprio quello il problema :cav:

Eccolo qui Adriano bello contento :D si stanca troppo la sera alle feste :asd: ecco perche' non segna :rolleyes:

origc0articolo332406immaginehb5.jpg

Inuyasha ha detto:
Eccolo qui Adriano bello contento :D si stanca troppo la sera alle feste :asd: ecco perche' non segna :rolleyes:

origc0articolo332406immaginehb5.jpg
Ma chi sono le sue amiche? :love: :asd: le voglio conoscere :sisi: cmq Adriano lo preferivo quando faceva così

408700_MEDIUMLANDSCAPE.jpg

concordate? :rolleyes:

Concordo....spero ritorni presto il grande Adriano, quello che veniva chiamato l'IMPERATORE....:asd::asd::asd::asd:

PS: ah solo per quest'anno! Perchè l'anno prossimo, quando torneremo in serie A, voglio che continui a giocare come fa attualmente....:D:D:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro