Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry'87 ha detto:
Ancora una pessima partita di Adriano....A fine stagione mi sa che parte....:sisi::sisi::sisi:
Comunque si l'inter gioca davvero male la vittoria non è stata meritata....

Be dai dire che non è meritata direi di no, le occasioni le abbiamo avute (rigore di Cruz, 2 tiri pericolosi di Solari), è però emblematico come il Catania a larghi tratti abbia tenuto il predominio in campo

adriano è uscito..la partita è cambiata..abbiamo iniziato a creare occasioni e abbiamo vinto..non cè altro da dire.

Toby ha detto:
Un plauso al primo goal del Catania...

Un goal bellissimo.. :)
Come faccio a non quotarti;) ...Grandissimo gol di Beppe Mascara:shock:
Ritorndo sulla partita, l'Inter sente la mancanza di un centrocampista o di Viera o di Cambiasso:sisi: . Grande Catania anche se l'unica occasione ha fatto un gol strepitoso...poco peso in attacco:sisi:

Seifer85 ha detto:
Anche Recoba è una scommessa persa eppure rimane lì dove sta :sisi:

Ma quello sappiamo tutti perchè è lì....e ci ha fatto solo male tenerlo. Sono due cose che non puoi mettere a confronto, anzi, mi stupisco che mi abbia portato un paragone così insulso (il paragone, non tu sia chiaro) . :)

Manolo De Agostini ha detto:
Ma quello sappiamo tutti perchè è lì....e ci ha fatto solo male tenerlo. Sono due cose che non puoi mettere a confronto, anzi, mi stupisco che mi abbia portato un paragone così insulso (il paragone, non tu sia chiaro) . :)

Be li paragono perchè sono 2 pesi morti con la differenza che Recoba è all'inter da 10 anni, se non erro ha 30 e passa anni e prende un cifro per farsi curare senza giocare...Adriano gioca male ma almeno è giovane...che sia una scommessa persa forse è ancora azzardato dirlo ....prima o poi si sbloccherà magari in una squadra con un società "normale" farebbe la differenza...mentre Recoba è defunto dal punto di vista calcistico

Seifer85 ha detto:
Be li paragono perchè sono 2 pesi morti con la differenza che Recoba è all'inter da 10 anni, se non erro ha 30 e passa anni e prende un cifro per farsi curare senza giocare...Adriano gioca male ma almeno è giovane...che sia una scommessa persa forse è ancora azzardato dirlo ....prima o poi si sbloccherà magari in una squadra con un società "normale" farebbe la differenza...mentre Recoba è defunto dal punto di vista calcistico
Uno rimane perchè è il cocco del presidente... l'altro non avrebbe grossi motivi di rimanere. Siamo l'inter, è due anni che è un ostacolo questo qui..... via lui dentro uno che segna...

Toby ha detto:
Un plauso al primo goal del Catania...

Un goal bellissimo.. :)

direi un classicissimo: giocatore che non conosce nessuno e che con l'Inter si inventa un gol da cineteca che mai e poi mai riuscirà a ripetere.

Sì Marthe...quello che vuoi, ma se lo ha fatto gran colpa è del portiere. Poi un bravo a Mascara che ci ha provato, questo senz'altro.

Marthe ha detto:
Allora bravo Mascara due volte per averlo beccato mentre dormiva... ma non dormiva, invece non si aspettava che qualcuno si potesse inventare un gol simile...mi spiace ma non permetto che si svilisca un gol incredibile, solo perchè a segnarlo non sia stato e lo dico un Del Piero o un ibraimoviocc o un ronaldignio

Nessun lo svilisce, dico solo che il portiere è stato un pollo. Svilisco il portiere.

Marthe ha detto:
Bene, ma io la penso diversamente e poi finisco... :)

Julio cesar non ha colpe, si piazza appena fuori dai pali, e pensa "ma chi è che mi fa gol tirando da 25 metri una diagonale perfetta che si insacca all'incrocio scavalcandomi come fossi una sagomina? Nessuno al mondo, Maradona è andato in pensione...", sbagliato il gol te lo fa Mascara attaccante del Catania :)

quoto, in tutto e per tutto....gran goal, non pollo il portiere....:ok: :ok:

Manolo De Agostini ha detto:
Per me era parabilissimo....e comunque ormai è andata, onori a lui ;)
quoto!:sisi: se juliocesar avesse tenuto la concentrazione al 100% si sarebbe mosso un po piu velocemente e agilmente..avrebbe avuto il tempo di pararlo con facilità! al limite(causa il sole) lo avrebbe smanacciato o colpito di pugno in angolo...
a mio avviso si vede come julio si muove correndo(1po in controtempo e goffamente! all'indietro verso il 2°palo..e poi salta(altezza di 1 gazzettino) per tentare di pigliarla.

il merito va ad entrambi: Mascara&Cesar:look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro