Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che brutta Inter:nono: .....ne testa ne piedi..una squadra disunita.:muro:
Adriano: il solito:nunu:
Stankovic: no comment:annoiato:

Il resto: condizione pessima:(

L'inter ha perso??? :shock: :shock:
Vado a controllare sul sito della gazzetta...

EDIT: Porca vacca, è vero... Si comincia male per il girone... :doh:

EDIT2: Nelle altre partite di Champion's ci sono state valanghe di goal... :skept:

nikos ha detto:
L'inter ha perso??? :shock: :shock:
Vado a controllare sul sito della gazzetta...

EDIT: Porca vacca, è vero... Si comincia male per il girone... :doh:

EDIT2: Nelle altre partite di Champion's ci sono state valanghe di goal... :skept:
Non c'è niente da fare l'inter è sempre l'inter...mai abbassare la guardia :cav:

Seifer85 ha detto:
Non c'è niente da fare l'inter è sempre l'inter...mai abbassare la guardia :cav:
Dai, un passo falso ci può stare.. Però non sono ammesse altre distrazioni.. :D

Va beh... Se mi dite che ha giocato Adriano e ha giocato come suo solito (da quello che ho letto qua), allora :doh:

Almeno in campionato farà bene, dai... :look: :look:

nikos ha detto:
Dai, un passo falso ci può stare.. Però non sono ammesse altre distrazioni.. :D

Va beh... Se mi dite che ha giocato Adriano e ha giocato come suo solito (da quello che ho letto qua), allora :doh:

Almeno in campionato farà bene, dai... :look: :look:

Abbiamo la squadra più forte di sempre.....possibile che si perde pure così?Per altro Caneira ha fatto il gol della domenica...ma quando gli ricapita! :cav:

Seifer85 ha detto:
Abbiamo la squadra più forte di sempre.....possibile che si perde pure così?Per altro Caneira ha fatto il gol della domenica...ma quando gli ricapita! :cav:

Quoto...
Un passo falso, ci può stare, ma con l'Inter di oggi, doveva essere evitato...
Un brutto colpo sopratutto a livello morale.

Toby ha detto:
Quoto...
Un passo falso, ci può stare, ma con l'Inter di oggi, doveva essere evitato...
Un brutto colpo sopratutto a livello morale.

è una mazzata...c'è di buono che dobbiamo pensare subito al campionato...ora però in champion's non si scherza più...bisogna vincere le restanti partite

è vabbè, ci può anche stare la sconfitta, quello dello sporting (sopratutto i tifosi) sono dei cani rabbiosi... era un campo difficilissimo e tra l'incintamento dei tifosi scatenati e la voglia di fare dei giocatori hanno corso dal primo all'ultimo minuto e hanno fatto anche il gol della domenica. purtroppo la squadra non c'era molto oggi, erano tutti affatticati, purtroppo la condizione fisica non c'è ancora.

Seifer85 ha detto:
Per altro Caneira ha fatto il gol della domenica...ma quando gli ricapita! :cav:

questo è purissima s**** inter.. mi pare che pure con il villareal uno sconosciuto buzzurro abbia tirato una cannonata da 50 metri su punizione a S.Siro..

Vabbè ragazzi, questo servirà a fargli abbassare "la cresta". Nulla è perduto, ci mancherebbe :)

Questa disavventura servirà a qualcuno per fargli capire che con il Numero 10 giochiamo proprio in 10.

Manolo De Agostini ha detto:
Questa disavventura servirà a qualcuno per fargli capire che con il Numero 10 giochiamo proprio in 10.

:lol: :lol: :lol: Tanto a fine stagione Adriano parte....Meglio Cruz....entra e segna...:ok:

gabry'87 ha detto:
:lol: :lol: :lol: Tanto a fine stagione Adriano parte....Meglio Cruz....entra e segna...:ok:
Se va avanti di questo andazzo, mi sa che Adriano parte a Gennaio... :rolleyes:

nikos ha detto:
Se va avanti di questo andazzo, mi sa che Adriano parte a Gennaio... :rolleyes:

Si dice che viene a Livorno :lol:

Noi vi diamo Bakayoko in cambio :asd: :asd:

Inuyasha ha detto:
Si dice che viene a Livorno :lol:

Noi vi diamo Bakayoko in cambio :asd: :asd:
Cos'è?? Vanno tutti al Livorno?? :asd: :asd:

Inu, lavori troppo con la fantasia... :rolleyes:
Al massimo vi può arrivare Recoba... :sac:

nikos ha detto:
Cos'è?? Vanno tutti al Livorno?? :asd: :asd:

Inu, lavori troppo con la fantasia... :rolleyes:
Al massimo vi può arrivare Recoba... :sac:

Non credo Recoba 2 giorni si e uno no è infortunato :cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro