Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un simbolo del Calcio Moindiale. Un simbolo del Calcio Italiano. Un simbolo dell'Inter.....................Addio Gigante Buono

Caro Cipe,
non sono riuscito a dirti quello che volevo, per paura di farti capire che il tempo era inesorabile e la malattia terribile.
Scusami, ma credo che ti debba ringraziare soprattutto per la pazienza che hai sempre avuto con me.
Per i tuoi occhi che sorridevano, fino alla fine, ai miei entusiasmi o all’ironia con cui cercavo di superare insieme a te momenti difficili.
Pochi giorni fa, pochissimi, mi parlavi con un filo di voce - e con l’espressione di chi ti vuole bene - dell’Inter, proiettando il tuo pensiero in un futuro che andava oltre le nostre povere, ignoranti, possibilità umane.
Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.
Fantastico. Non ne era capace la tua grande dignità, non ne era capace la tua naturale onestà, la sportività intatta dal primo giorno che entrasti nell’Inter, con Herrera che ti chiamò Cipelletti, sbagliandosi, e da allora, tutti noi ti chiamiamo Cipe. Dolce, intelligente, coraggioso, riservato, lontano da ogni reazione volgare.
Grazie ancora di aver onorato l’Inter, e con lei tutti noi.

Massimo Moratti​

Un così grande uomo, ma poche parole bastano per definirlo:

"Oggi ci ha lasciato Giacinto Facchetti, una persona per bene''

Leggasi:

Anche Fabio Cannavaro partecipa al cordoglio per la morte di Giacinto Facchetti: ''Giacinto Facchetti era il capitano dei capitani azzurri'', ha detto Cannavaro.

Trovo vergognosa l'ipocrisia di Cannavaro, sempre più uno zero come uomo.
Parli tu, che con Moggi lo hai preso in giro vero? lo chiamavano il brindellone....complimenti.

nella sua veste "istituzionale" di capitano della nazionale qualcosa doveva anche dire, non come Cannavaro ma come capitano... io non polemizzerei troppo.

Rimane sempre ipocrisia.

Comunque sia, se per tutti i ragazzi interisti che visitano va bene, intitolerei il club a Giacinto. Che ne dite?

Manolo De Agostini ha detto:
Rimane sempre ipocrisia.

Comunque sia, se per tutti i ragazzi interisti che visitano va bene, intitolerei il club a Giacinto. Che ne dite?

sono d'accordo è il minimo ke possiamo fare per Lui...
mi piange il cuore che una persona del genere sia andata all'improvviso....
Ciao capitano

Manolo De Agostini ha detto:
Rimane sempre ipocrisia.

Pieno appoggio alla tua idea :ok:

Toby ha detto:
Visto che non è la prima volta, che cerchi il "flame", si è deciso in sala mod di escluderti per 3 giorni.
C'è modo e modi di esprimere il tifo per la propria squadra.
Sfottere i tifosi delle altre squadre, non è il migliore.

P.s. Invito tutti a non rispondere al flame.

CHIEDO UMILMENTE SCUSA AI TIFOSI DELL'INTER!!!!!:inchino:
SCUSATEMI NN ERO IN ME!!!!
DOPO QUELLO KE E SUCCESSO ALLA JUVE SONO IMPAZZITO.......:muro:
SCUSATEMI PER IL FLAME!!!:shutup:
SPERO KE MI PERDONERETE!!!:birra:
SCUSATEMI ANKORA!!!!!!!!!!!!:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro