Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Recoba è sempre stato il pupillo di Moratti anche quando giocava per la squadra stando in infermeria... :sac:

Deciderlo di non vederlo decenni fa :asd: è stata una follia... Non venderlo ora è una pazzia bella e buona... :cav:

JUVE!!!!! JUVE !!!!!! JUVE !!!!! JUVE !!!!!! JUVE!!!!
:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:
FORZA JUVE!!!!!!

Drughi forever

chris69 ha detto:
JUVE!!!!! JUVE !!!!!! JUVE !!!!! JUVE !!!!!! JUVE!!!!
:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:
FORZA JUVE!!!!!!

Drughi forever

Visto che non è la prima volta, che cerchi il "flame", si è deciso in sala mod di escluderti per 3 giorni.
C'è modo e modi di esprimere il tifo per la propria squadra.
Sfottere i tifosi delle altre squadre, non è il migliore.

P.s. Invito tutti a non rispondere al flame.

nikos ha detto:
Recoba è sempre stato il pupillo di Moratti anche quando giocava per la squadra stando in infermeria... :sac:

Deciderlo di non vederlo decenni fa :asd: è stata una follia... Non venderlo ora è una pazzia bella e buona... :cav:

Per altro quest'anno con tutti gli attaccanti che ci ritroviamo, Recoba avrà ancor meno spazio quindi tanto valeva decidersi per mandarlo via, anche in prestito

Seifer85 ha detto:
Per altro quest'anno con tutti gli attaccanti che ci ritroviamo, Recoba avrà ancor meno spazio quindi tanto valeva decidersi per mandarlo via, anche in prestito
io lo metterei come raccattapalle o nella pubblicità della vivident :lol: con tutte le gomme che mastica :asd:

blueyes84 ha detto:
purtoppo penso che l'azienda fallirà con lui nn è proprio fotogenico!!!:asd: :asd:
ma come :lol:

guarda quanto è bello :asd:

recoba.jpg

Massimo De Santis è tornato a parlare della vicenda calciopoli: ''Non ho mai fatto parte di una cupola - ha detto l'arbitro a 'Quelli che il calcio' -. Andrò fino in fondo per dimostrare che sono innocente''.
"Ero un arbitro che dirigeva le partite con gioia e piacere,
che cercava con professionalità di applicare il regolamento, e che certamente può aver comesso errori. Pago per una partita, Lecce-Parma, che non c'entra niente con la vicenda Moggi". E ancora: "Dicono che ero un arbitro pro-Moggi, ma stranamente Moggi non mi voleva". De Santis ha anche lanciato una frecciata a Massimo Moratti, che recentemente ha confessato di aver fatto seguire il direttore di gara dopo un Chievo-Inter in cui, con le sue decisioni, aveva danneggiato i nerazzurri. ''Mi ha lasciato amareggiato leggere questo, da una persona di quel tipo e dalla stima che trasmetteva non mi aspettavo una cosa così sgradevole''.

Facevamo pedinare gli arbitri? :D

Ormai nel mondo del calcio non mi fido piu' di nessuno.... :nunu: :nunu:

Giacinto se n'è andato. Propongo agli interisti di utilizzare questa User bar commemorativa in firma, by Guybrush88 del GR Forum (citazione dovuta)

userbargiacintosempreneinostricuorial4.gif

Manolo De Agostini ha detto:
Giacinto se n'è andato. Propongo agli interisti di utilizzare questa User bar commemorativa in firma, by Guybrush88 del GR Forum (citazione dovuta)

userbargiacintosempreneinostricuorial4.gif
io la metto lo stesso anche se tifo per un altra squadra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro