Francesco73
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,394
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 58
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manolo De Agostini ha detto:.... alle dichiarazioni dei giocatori meglio non dare tanto peso... Cannavaro è un esempio lampante.
Ti quoto..:oogle:Manolo De Agostini ha detto:Sono convinto che avrebbe detto la stessa cosa se fosse andato al Milan, alle dichiarazioni dei giocatori meglio non dare tanto peso... Cannavaro è un esempio lampante.
Inuyasha ha detto:Fiorentina, Toni resta in viola
Della Valle: "La favola è finita bene"
Luca Toni resta alla Fiorentina. Questo l'esito dell'incontro tra l'attaccante e il patron viola Diego Della Valle, che al termine del faccia a faccia ha comunicato: "Luca ha capito e resterà qui con noi, è e resta un grande giocatore e continuerà a fare il bene della Fiorentina. La favola è finita bene". "Mi è bastata una chiacchierata col presidente - ha confermato il giocatore - Sono convinto di restare qui".
E' sfumato tutto in un nulla di fatto. La voglia di fare il grande salto ha lasciato spazio alle ragioni del cuore. Quello che si preannunciava come un braccio di ferro destinato a fare male si è "sciolto" in una chiacchierata risolutrice. E così la Fiorentina si appresta a scalare i -19 inflitti dalla Corte d'appello forte del suo capocannoniere. "Luca ha capito che è indispensabile per il nostro progetto, il suo è stato un bel gesto, in cinque minuti abbiamo chiarito tutto, senza parlare di soldi - ha spiegato Della Valle - non capita spesso che un giocatore metta davanti a tutto l'attaccamento alla maglia prima che al contratto. E' stato un bel gesto, come capitano di rado".
Rasserenato e convinto della sua scelta Luca Toni. "Sono convinto di restare, e grazie ai compagni ho tanta voglia di ricominciare. Ho fatto una chiacchierata con il presidente e mi è bastata, adesso ho voglia di giocare e di cercare di centrare con la Fiorentina una grande impresa". Niente Inter, dunque, nel futuro del bomber della Nazionale. "Chiunque sarebbe stato affascinato da questa prospettiva. E' stata un'estate particolare, ora basta con il passato. Scuse? Casomai qualcuno ne deve a me".
L'Inter credo sia in cerca di una seconda punta capace di puntare l'uomo. Ibra rimane il sogno proibito anche perchè è vicinissimo al Milan.jajuka83 ha detto:uffa...niente toni...vabbè speriamo di consolarci con ibra!!
Andreolli? Che vi dicevo.....cresce bene questo giovane....Ne sentiremo parlare sempre di più in futuroManolo De Agostini ha detto:Inter da lavori in corso
A Watford i nerazzurri pareggiano 1-1: Mancini ha provato il 4-3-3 con Solari in avanti. Giocatori imballati, tra i pochi spunti il gol del giovane Andreolli
Francesco73 ha detto:Andreolli? Che vi dicevo.....cresce bene questo giovane....Ne sentiremo parlare sempre di più in futuro
Lo so Manolo dicevo tanto per dire:asd: . Abbiamo un giovane di buone prospettive...tutto qua..e poi fa il difensore se non sbaglio:sisi:Manolo De Agostini ha detto:Ha fatto un gol, solo un gol, per dio. :D :lol:
:nunu: l'inter ha preso crespo xke sapeva ke toni moolto probabilmente non sarebbe arrivatoMarthe ha detto:Toni appena ha visto arrivare Crespo ha cambiato idea.