Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Martins partirà al 70%.......Tottenham o Liverpool (20mln di euro)

Comunque: Oggi presentato Crespo

CRESPO: "INTER, TORNO IN FAMIGLIA"

Sono convinto che avrebbe detto la stessa cosa se fosse andato al Milan, alle dichiarazioni dei giocatori meglio non dare tanto peso... Cannavaro è un esempio lampante.

Manolo De Agostini ha detto:
.... alle dichiarazioni dei giocatori meglio non dare tanto peso... Cannavaro è un esempio lampante.

E qui.... siamo nella stessa squadra... :( :( :(

ma tutte punte centrali :doh:? forse allora è vero che Tony rimane a Firenze

Sono convinto che avrebbe detto la stessa cosa se fosse andato al Milan, alle dichiarazioni dei giocatori meglio non dare tanto peso... Cannavaro è un esempio lampante.
Ti quoto..:oogle:

Fiorentina, Toni resta in viola
Della Valle: "La favola è finita bene"

Luca Toni resta alla Fiorentina. Questo l'esito dell'incontro tra l'attaccante e il patron viola Diego Della Valle, che al termine del faccia a faccia ha comunicato: "Luca ha capito e resterà qui con noi, è e resta un grande giocatore e continuerà a fare il bene della Fiorentina. La favola è finita bene". "Mi è bastata una chiacchierata col presidente - ha confermato il giocatore - Sono convinto di restare qui".

E' sfumato tutto in un nulla di fatto. La voglia di fare il grande salto ha lasciato spazio alle ragioni del cuore. Quello che si preannunciava come un braccio di ferro destinato a fare male si è "sciolto" in una chiacchierata risolutrice. E così la Fiorentina si appresta a scalare i -19 inflitti dalla Corte d'appello forte del suo capocannoniere. "Luca ha capito che è indispensabile per il nostro progetto, il suo è stato un bel gesto, in cinque minuti abbiamo chiarito tutto, senza parlare di soldi - ha spiegato Della Valle - non capita spesso che un giocatore metta davanti a tutto l'attaccamento alla maglia prima che al contratto. E' stato un bel gesto, come capitano di rado".

Rasserenato e convinto della sua scelta Luca Toni. "Sono convinto di restare, e grazie ai compagni ho tanta voglia di ricominciare. Ho fatto una chiacchierata con il presidente e mi è bastata, adesso ho voglia di giocare e di cercare di centrare con la Fiorentina una grande impresa". Niente Inter, dunque, nel futuro del bomber della Nazionale. "Chiunque sarebbe stato affascinato da questa prospettiva. E' stata un'estate particolare, ora basta con il passato. Scuse? Casomai qualcuno ne deve a me".

Inuyasha ha detto:
Fiorentina, Toni resta in viola
Della Valle: "La favola è finita bene"

Luca Toni resta alla Fiorentina. Questo l'esito dell'incontro tra l'attaccante e il patron viola Diego Della Valle, che al termine del faccia a faccia ha comunicato: "Luca ha capito e resterà qui con noi, è e resta un grande giocatore e continuerà a fare il bene della Fiorentina. La favola è finita bene". "Mi è bastata una chiacchierata col presidente - ha confermato il giocatore - Sono convinto di restare qui".

E' sfumato tutto in un nulla di fatto. La voglia di fare il grande salto ha lasciato spazio alle ragioni del cuore. Quello che si preannunciava come un braccio di ferro destinato a fare male si è "sciolto" in una chiacchierata risolutrice. E così la Fiorentina si appresta a scalare i -19 inflitti dalla Corte d'appello forte del suo capocannoniere. "Luca ha capito che è indispensabile per il nostro progetto, il suo è stato un bel gesto, in cinque minuti abbiamo chiarito tutto, senza parlare di soldi - ha spiegato Della Valle - non capita spesso che un giocatore metta davanti a tutto l'attaccamento alla maglia prima che al contratto. E' stato un bel gesto, come capitano di rado".

Rasserenato e convinto della sua scelta Luca Toni. "Sono convinto di restare, e grazie ai compagni ho tanta voglia di ricominciare. Ho fatto una chiacchierata con il presidente e mi è bastata, adesso ho voglia di giocare e di cercare di centrare con la Fiorentina una grande impresa". Niente Inter, dunque, nel futuro del bomber della Nazionale. "Chiunque sarebbe stato affascinato da questa prospettiva. E' stata un'estate particolare, ora basta con il passato. Scuse? Casomai qualcuno ne deve a me".

Che buffone.....:asd: :asd: :asd:

Fino a ieri avrebbe regalato la famiglia per andare via...:sisi: :sisi:

Oggi è bastata una "chiaccherata" con il Patron Della Valle...:lol: :lol:

Della Valle complimenti...:ok:
Cosi si fà...
I mercenari vanno trattati con la stessa moneta...:ok:
Ha un contratto con la Fiorentina e lo deve rispettare...
Volente o nolente....

Triste o finto felice.....:ok:

jajuka83 ha detto:
uffa...niente toni...vabbè speriamo di consolarci con ibra!!
L'Inter credo sia in cerca di una seconda punta capace di puntare l'uomo. Ibra rimane il sogno proibito anche perchè è vicinissimo al Milan.

Sì, preso Crespo necessitiamo di Ibra.

Le ultime da Calciomercato.com:

Niente Toni, Moratti deluso cambia programma

Continua la caccia ad Ibrahimovic e Trezeguet , soprattutto ora che Toni resta a Firenze.
E spuntano altre opzioni, da Tavano a Suazo.
I fondi per arrivare ad Ibrahimovic potrebbe provenire dalla cessione di Adriano o Martins.
Comunque i dirigenti nerazzurri non hanno fretta, che cercherà di mantenere attivi i rapporti con gli agenti sia di Ibrahimovic che di Trezeguet (al momento non in vendita). (Tuttosport)

Per Adriano ora ci prova il Manchester Utd

Certo che con l'arrivo di Crespo e quello probabile di Ibrahimovic, il reparto offensivo dell'Inter diverrebbe affollato.
Non e' escluso che nei prossimi giorni i Red Devils presentino un'offerta all'Inter.
A sua volta pronta a respingerla almeno che non si tratti di cifre intonro ai 50-60 milioni di euro. (Gazzetta dello Sport)

Inter da lavori in corso

A Watford i nerazzurri pareggiano 1-1: Mancini ha provato il 4-3-3 con Solari in avanti. Giocatori imballati, tra i pochi spunti il gol del giovane Andreolli

Inter da lavori in corso

A Watford i nerazzurri pareggiano 1-1: Mancini ha provato il 4-3-3 con Solari in avanti. Giocatori imballati, tra i pochi spunti il gol del giovane Andreolli
Andreolli? Che vi dicevo.....cresce bene questo giovane....Ne sentiremo parlare sempre di più in futuro

Ha fatto un gol, solo un gol, per dio. :D :lol:
Lo so Manolo dicevo tanto per dire:asd: . Abbiamo un giovane di buone prospettive...tutto qua..e poi fa il difensore se non sbaglio:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro