Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'Inter oramai sembra sempre più simile ad un vecchio film con Bill Murray "Ricomincio da capo" dove il protagonista rivive sempre lo stesso giorno.....noi è come se rivivessimo sempre lo stesso anno ...con la vana speranza che qualcosa cambi :rolleyes:

Manolo ha detto:
Ottimo...me l'aspettavo. Cioè ragazzi...qui c'è da mettersi le mani nei capelli e le mani al collo di Moratti.
Quoto....ormai non compro neanche più le partite....oggi abbiamo perso dall'Empoli....mi viene da ridere con la squadra che abbiamo....:sisi: :sisi:

Ludus ha detto:
a stò punto materazzi mettiamolo in attacco...

Non riuscivo piu' a smettere di ridere. . :doh:

Neanche Totti fa questi gol. . :lol:

Risata isterica....ormai ogni anno mi viene da farla ad ogni partita giocata dall'Inter dopo Natale. Ah, e ogni anno rido sempre in anticipo. Dite che sono un ragazzo felice? :D non credo...:asd:

Manolo ha detto:
Risata isterica....ormai ogni anno mi viene da farla ad ogni partita giocata dall'Inter dopo Natale. Ah, e ogni anno rido sempre in anticipo. Dite che sono un ragazzo felice? :D non credo...:asd:
:( .....nn 6 l'unico...:rolleyes: ....ke palle sta inter del caxxo!!!!!!:hihi:

Intanto è doveroso riportare quanto detto da Facchetti sulle parole di Parreira:

A Facchetti viene chiesto un commento sulle dichiarazioni del ct del Brasile Parreira che ha affermato che il problema di Adriano sarebbe l'Inter:

"Conoscendo Parreira stento a credere che abbia potuto dire queste cose. Mi auguro che non le abbia dette, è incredibile che un tecnico dica certe cose e che gli consigli di andare al Real Madrid per essere felice. Attendo di sapere se veramente Parreira ha dichiarato quello che è stato scritto".

Manolo ha detto:
Intanto è doveroso riportare quanto detto da Facchetti sulle parole di Parreira:

A Facchetti viene chiesto un commento sulle dichiarazioni del ct del Brasile Parreira che ha affermato che il problema di Adriano sarebbe l'Inter:

"Conoscendo Parreira stento a credere che abbia potuto dire queste cose. Mi auguro che non le abbia dette, è incredibile che un tecnico dica certe cose e che gli consigli di andare al Real Madrid per essere felice. Attendo di sapere se veramente Parreira ha dichiarato quello che è stato scritto".

Sul fatto che sia l'inter il problema di Adriano a mio parere lo pensano in molti non solo Parreira..che Facchetti si informi!!

Il problema di Adriano sicuramente non è l'Inter....anzi: L'Inter ha un problema e questo è Adriano un giocatore che si è totalmente perso e che forse vuole cambiare aria.....che vada via.

Secondo me è proprio l'inter, noi siamo specializzati a rovinare i giocatori..chissà pechè appena vanno via dall'inter giocano meglio e con continuità..da noi c'è un ambiente troppo permissivo....nelle grandi squadre come juve e milan..c'è rigore e organizzazione...cosa che all'inter non c'è!

Ieri sera ho visto dopo tanto tempo che non lo vedevo " Controcampo". Come al solito la bazelletta della serata era l'Inter. Mughini godeva sparlare dell'Inter.

Pure io...strana coincidenza. D'altronde ce lo meritiamo. Anzi, SE lo meritano. Fanno pena. Anche io ormai derido la mia squadra....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro