Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma siete ancora interessati?..fortunatamente tutti gli obiettivi importanti sono andati adesso relax fino ad giugno..ora pensiamo ai mondiali
 
Credo che almeno con il Milan doveva rimanere un "discorso aperto"...

Le contestazioni, non tarderanno...
 
Quest'anno meglio rassegnarsi....come gli altri anni. L'unico spiraglio che rimane è il cambio della società.
 
magari va a finire come lo scorso anno inter terza in campionato e vincitrice della coppa inutile....juve prima e milan.... :asd: ...:sisi: :look:
 
ma che hanno giocato di venerdì :eek: ma questi sono pazzi. nemmeno lo sapevo :cry:
 
Ludus ha detto:
ma che hanno giocato di venerdì :eek: ma questi sono pazzi. nemmeno lo sapevo :cry:
Per la Pasqua e per favorire il Milan visto che Mercoledì è impegnato ad affrontare una partita delicata di Champions League con il Barcellona.
 
Massimo Moratti si sarebbe preso una settimana di tempo per decidere se dare il via a una clamorosa rivoluzione in seno all'Inter. Non solo giocatori, dirigenti, allenatori da avvicendare ma lui stesso, l'azionista di maggioranza, per la prima volta da quando acquistò il club nel 1995, farebbe un sostanziale passo indietro nella compagine azionaria.

Protagonista della scena nerazzurra diventerebbe Marco Tronchetti Provera che con il coinvolgimento di Carlo Puri Negri e quindi di Pirelli Real Estate darebbe una svolta imprenditoriale alla vita del club.

Si tratterebbe dello sviluppo del progetto caro ad Antonio Giraudo che prevede lo sfruttamento del marchio, come avviene già per la Ferrari, anche per fini immobiliari, televisivi (entrerebbe in ballo La7) e commerciali. L'AD bianconero ne ha parlato recentemente in alcune interviste comparse su Repubblica e Corriere della Sera, e adesso quello stesso progetto potrebbe venire trasferito dalla Juventus all'Inter insieme a Giraudo che diventerebbe il nuovo AD nerazzurro. Previsto anche l'ingresso in borsa nel corso del 2007.

Il motivo di questo ribaltone è dovuto alla difficoltà di Giraudo di reperire presso il proprio azionista di maggioranza alla Juve le finanze necessarie per lo sviluppo del progetto in seno al club bianconero.

Da qui l'intreccio Tronchetti Provera-Puri Negri-Giraudo con Moratti che resterebbe in società seppur in maniera defilata. La gestione sportiva del club passerebbe anch'essa nelle mani di Giraudo che si avvarrebbe della collaborazione di Luciano Moggi e di Fabio Capello per la panchina.

La decisione definitiva dovrà essere presa entro la fine del mese di Aprile e al momento due remore essenziali frenano l'ok definitivo da parte di Moratti: la rinuncia pressochè totale alla gestione del club e sopratutto il pericolo di una eccessiva "juventinizzazione" del club che potrebbe venire maldigerita dall'orgogliosa tifoseria nerazzurra.

Sono voci, ma cosa ne pensate di questi ulteriori sviluppi?
 
....lasciamo fuori gli juventini x carità.....(tranne capello)

...e moratti se molla...deve mollare del tutto!!!!! no rimanere defilato!
 
tanto per far capire come sono i nostri giocatori:
Giovedì, 20 Aprile 2006 13:28:31

Alvaro Recoba ha interrotto l'allenamento a causa di un risentimento muscolare (alla zona posteriore della coscia sinistra) che sarà valutato nelle prossime ore.

Altro infortunio....ma è davvero un catorcio umano!!!
:nono: :nono: :nono:
 
Notizia del 18 aprile 2006 presa da Tgcom


Inter, altri tre anni di Recoba
E' vicino il rinnovo del contratto

Alvaro Recoba resterà all'Inter anche per le prossime tre stagioni. E' in via di definizione, infatti, il rinnovo triennale del contratto per l'attaccante uruguaiano, il cui accordo con la società di Via Durini scadeva nel giugno del 2007. Si parla di una cifra di 2 milioni di euro a stagione per il Chino, che gioca in maglia nerazzurra da 9 anni. Arrivò a Milano nell'estate del 1997, assieme a Ronaldo.

L'ennesima rifondazione in casa nerazzurra parte da Alvaro Recoba. Dopo Toldo e Cruz, l'uruguaiano è pronto a firmare il rinnovo di contratto ed allungare di altri tre anni la sua permanenza a Milano, arrivando così a quota 12 anni di Inter al termine del nuovo accordo con il club di Via Durini.
Nei giorni scorsi c'è stato un importante incontro tra i vertici nerazzurri e Paco Casal, il procuratore del Chino: le cifre del contratto, già definito negli ultimi mesi del 2005, parlano di 2 milioni di euro a stagione per tre anni. L'accordo, che verrà chiuso entro la prossima settimana, farà sicuramente piacere al patron Massimo Moratti, da sempre l'estimatore principale dell'uruguaiano nella società.

Nelle nove stagioni in cui ha vestito la maglia nerazzurra, Recoba ha messo a segno 81 reti tra campionato e coppe, ma non è mai riuscito a dare quella continuità, che tutti avevano sperato, da un giocatore con il suo talento. Ora avrà altre possibilità, chissà che con Capello (se davvero arriverà a Milano) non arrivi la consacrazione definitiva.


Io personalmente lo manderei via! :look:
 
Qui è colpa di Moratti...è il suo pupillo. Per questo mi lamento molto del presidente... è evidente che non ne sa molto se tiene Recoba con la speranza che esploda per 10 anni.
 
Non ne posso più. Ancora Recoba all'Inter. RACCOMANDATOOO
PEr quando riguarda la rivoluzione di Moratti sono daccordo sul punto che deve cambiare società e dirigenti, non tocccherei l'allenatore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top