Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Francesco73 ha detto:
Ormai lo scudetto è della juve quindi un bel pareggio fa contenti tutti:sisi:

Inzomma....:asd: :asd:
tifosi3.gif

Io sarei contento con un bel 4 a 0 per la Juve...:asd: :asd:

Spero cada una bomba sul Delle Alpi.. :D solo così potrei essere contento... :asd:

apparte gli scherzi, vinca la pure la juve, ci fa più comodo così

Manolo ha detto:
Spero cada una bomba sul Delle Alpi.. :D solo così potrei essere contento... :asd:
:lol: :lol: :lol:
Che i tuoi desideri vengono esauditi :lol: :lol::inchino:

Sì c'è lo smile.... :asd: ma poi neanche tanto :D no dai....non fare il tifoso accecato..si scherza.... l'interista odia juve e milan e viceversa...

ma dai adriano si è risvegliato e pure wome :oogle:

ALLELUIA!!!

per stasera spero in un pareggio ma vedo maggiormente favorito il milan.

dato ke la juve è irragiungibile e visto ke se vince la juve andiamo a -1 dal milan...x quanto possa odiare la juve...sxo vincano stasera!! :blush:

Ronaldo risponde a Pelè che aveva criticato la sua vita privata: "Il Mondiale è la motivazione più forte per qualsiasi giocatore - ha detto al quotidiano brasiliano 'O Globo' -. "Questo periodo non è per niente buono ma ai Mondiali chiuderò la bocca a parecchia gente. Sono deluso da Pelè, è un idolo di noi brasiliani, ma parlando della mia vita personale ha dimostrato di essere un opportunista, anche a buon mercato".

grande adriano scatti potenza tecnica è tornato sui suoi standard:lol: grande wome:) ottimo toldo:ok: bravo figo come sempre con i suoi cross:love: ; importante arrivare secondi credere nella champions e piazzare la seconda coppa italia
per il mercato
no ballack :doh: chiede troppi soldi se rimane veron senno prendere e vendere qualcuno
si ronaldo :figo: al suo peso forma 80kg FENOMENO
si henry :inchino: UN GRANDE
vendere cruz per fare spazio a henry e ronaldo
chiedo troppo:sisi:

se (caso praticamente impossibile) vengano Henry e Ronaldo penso che mi trasferisco a milano che devo vedere tutte le partite dell'inter :D

Ludus ha detto:
se (caso praticamente impossibile) vengano Henry e Ronaldo penso che mi trasferisco a milano che devo vedere tutte le partite dell'inter :D

Ci sono notizie che vengono tutti insieme...:sisi:
Henry, Ronaldo, Ballack, Ronaldinho...
P.s. Ti dò anche una Bomba.....:shock: :shock:
Anche Totti e Ibra sono in partenza per Milano....:sisi: :sisi:

P.s. Ludus credi ancora a Babbo Natale..?? :asd: :asd: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro