Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa ne pensate dei sorteggi di Champions? :boh:
Ammesso:look: che passiamo il turno contro l'Ajax, secondo me è andata benissimo incontrare il Villareal nei quarti e Juve o Arsenal in semifinale:sisi: Finalmente niente Milan :D

Francesco73 ha detto:
Poi se mi parli di Pirlo, Cannavaro, ecc ecc ancora oggi non capisco come l'Inter li ha regalati non venduti....questo è pazzesco.

perchè da noi erano abbastanza inutili. Non mi dirai mica che Pirlo da noi faceva il regista arretrato o che ora come ora lo scambieresti con Veron o Cambiasso.
Cannavaro faceva decisamente troppe cappellate.
L'unica cessione inspiegabile per me è stata quella di R. Carlos.

ipergiorg ha detto:
Cannavaro faceva decisamente troppe cappellate.
:sisi: e poi voleva andersene!
cmq la differenza di cannavaro alla juve e cannavaro all'inter è ke alla juve hanno 1 diga a centrocampo...e quindi passano meno azioni....al suo fianco ha 1 certo sig.Thuram...:sisi: e poi è alla juve..ergo possono fare +falli senza ke vengano fiskiati e ammoniti...:asd: (parere personale);)
ipergiorg ha detto:
L'unica cessione inspiegabile per me è stata quella di R. Carlos.
...ma qui risaliamo al medioevo...:asd: :asd:

ho scoperto che la finale la fanno a Parigi. :D bene :D

nel caso l'inter arrivasse fino in finale me la vado a vedere!!!

Francesco73 ha detto:
Cosa ne pensate dei sorteggi di Champions? :boh:
Ammesso:look: che passiamo il turno contro l'Ajax, secondo me è andata benissimo incontrare il Villareal nei quarti e Juve o Arsenal in semifinale:sisi: Finalmente niente Milan :D

Mah...devo dire che è favorevole. Giochiamo partita x partita

Fine primo tempo, bella partita da ambo le parti:

Inter-Samp 1-0

Adriano

Come uno che tira testate contro un muro x 849 minuti, prima o poi se la spacca.... Adriano ha segnato. Di testa.

Manolo ha detto:
Fine primo tempo, bella partita da ambo le parti:

Inter-Samp 1-0

Adriano

Come uno che tira testate contro un muro x 849 minuti, prima o poi se la spacca.... Adriano ha segnato. Di testa.
Adriano e' Adriano. . . :chupachup :chupachup

Ora mi banna a vita. . . :doh:

Cosa è successo a Wome???? è migliorato tutto di un botto o si è dopato? :lol: cmq bella partita...
bella sampdoria..e per quanto riguarda l'inter gioco a sprazzi e finalmente adriano l'ha messa dentro...ERA ORA!!:sisi:

Inuyasha ha detto:
Adriano e' Adriano. . . :chupachup :chupachup

Sì certo...Adriano è Adriano... non può essere di certo un Fenomeno.
:asd::asd:

Comunque: Reboca capitano che corre, Toldo che para, Wome che gioca bene, Adriano che segna.

Grazie Sampdoria, hai resuscitato i cadaveri.

Seifer85 ha detto:
Cosa è successo a Wome???? è migliorato tutto di un botto o si è dopato? :lol: cmq bella partita...
bella sampdoria..e per quanto riguarda l'inter gioco a sprazzi e finalmente adriano l'ha messa dentro...ERA ORA!!:sisi:
WOME!!!!!! Mamma mia:inchino: :inchino:
Altro che Adriano la sorpresa è stata proprio il camerunense che per un momento( questione di un secondo:lol: ) pensavo ci fosse ancora Roberto Carlos sulla fascisa sinistra:lol: :lol: . Comunque bella partita contro una squadra organizzata;)

Diciamo che la Sampodoria gioca, ma lascia anche giocare..per cui alcuni "brocchi" stasera si sono fatti vedere di più

Manolo ha detto:
Diciamo che la Sampodoria gioca, ma lascia anche giocare..per cui alcuni "brocchi" stasera si sono fatti vedere di più

Vedere?? Solo vedere??...Scherzi?? oggi Wome è stato il re della fascia sinistra effettivamente per qualche minuto ho provato la sensazione come quando lì al posto suo c'era roberto Carlos...:luxhello: avrebbe potuto vincere il pallone d'oro se solo lo avessero assegnato stasera :asd: :cav: :asd: speriamo che rimanga su questo trend :asd: spero di non chiedere troppo :P

E i tifosi interisti come si schiereranno domani, per la partitona..??

P.s. Sono contentissimo per Toldo..:)

Toby ha detto:
E i tifosi interisti come si schiereranno domani, per la partitona..??

P.s. Sono contentissimo per Toldo..:)
Ormai lo scudetto è della juve quindi un bel pareggio fa contenti tutti:sisi:

Da interista, personalmente domani tiferò juve, tanto loro fanno un campionato a parte...almeno ce la giochiamo col milan per il secondo posto :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro