Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manolo ha detto:
Da Madrid smentiscono, dicono sia una bufala dei giornali catalani :)
In effetti vedere Ronaldo che Picchia o litiga con un compagno di squadra....mi sa di una cavolata madornale.

potremmo riprendercelo x tenere a bada materazzi...quando si infuria ronie potrebbe fare da guardia del corpo all'avversario :asd:

Il matrimonio tra Inter e Ballack potrebbe finalizzarsi giovedì. Questo è l'intento di uno sponsor che contribuirebbe all'ingaggio del giocatore. Ballack dovrebbe incontrare i nerazzurri proprio il giorno dopo della gara con il Milan. C'è ancora una differenza da limare, ma l'accordo sull'ingaggio non è troppo distante. Ora si tratta da capire se ci sarà la volontà delle due parti di firmare il contratto o se la trattativa andrà ancora per le lunghe. Nel secondo caso, però, l'Inter potrebbe avere un problema in più. Uno sponsor in disaccordo.

ma serve davvero sto Ballak all Inter? bah , un italiano magari giovane no è? Ballack in Germania è famoso per la sua allergia agli allenamenti duri, poi Ronaldo....... idem come Ballack e hanno entrambi 30 anni........ e poi magari danno via Adriano...... Moratti non lo capisco proprio

Anche Figo non è giovanissimo.. ;) pero'...dai...noi possiamo limitarci solo a seguire cosa fa la società...

si si voglio Ballack all'inter così facciamo il centrocampo più forte l'europa :love:

Stankovic Ballack Cambiasso Veron Figo

:chupachup

Mah...debbo dirvi che non so quanto senso abbia cambiare giocatori ancora... Forse dobbiamo tagliare la testa al toro.... (moratti se non si fosse capito)

Manolo ha detto:
Mah...debbo dirvi che non so quanto senso abbia cambiare giocatori ancora... Forse dobbiamo tagliare la testa al toro.... (moratti se non si fosse capito)
Quoto......Moratti per tutto il bene che le voglio se vuole vedere l'Inter tornare a vincere deve lasciaren la presidenza ,deve lasciare tutto; è un presidente troppo buono e troppo tifoso...che è un difetto. Io voto per Tronchetti Provera come Patron dell'Inter e la musica cambia.

Francesco73 ha detto:
Moratti per tutto il bene che le voglio se vuole vedere l'Inter tornare a vincere deve lasciaren la presidenza
...x essere precisi..la presidenza l'ha gia lasciata..ora è facchetti il presidente..moratti è solo patron.
Francesco73 ha detto:
Io voto per Tronchetti Provera come Patron dell'Inter e la musica cambia.
pignolerie a parte credo sia 1 peccato se lasciasse ora...(nel senso ke è 1 peccato avere avuto 1 presidente tanti anni senza mai vincere nulla d importante) serebbe l'ideale se lasciasse subito dopo aver vinto qlcosa d importante...:(
cmq in finale sn daccordo ke c vorrebbe tronkettiprovera...;)

In effetti hai ragione il presidente(sulla carta) è Facchetti, ma il portafoglio lo apre Moratti mica Facchetti:sisi: , quindi in forma nascosta è il presidente:sisi:
Io ho ammirato Moratti da quando ha preso l'Inter ma dopo 2000 giocatori e 2000 allenatori (si fa per dire...giusto?) e un'impero di soldi spesi, io penso che è arrivata l'ora di abbandonare la poltrona e cederla a qualcun'altro( a me piace Tronchetti) capace di gestire meglio una società importante come l'Inter.
Tutto qua.....Intanto martedì sono a Milano con la speranza di vedermi una bella partita e vedere l'Inter nei quarti:sisi:

all' Inter ormai basta che hai un cognome straniero e ti ingaggiano subito !! Se sei italiano e vuoi giocare nell'inter cambia cognome !! Ti chiami Nicola ?? cambialo in Nicolaj e sei assunto !! :)

Apparte gli scherzi, nel vedere giocare l'inter in una partita con l'unico italiano in campo il portiere Toldo mi fece un certo effetto !!

Magari prendere qualche giovane italiano e di belle speranze sarebbe meglio !!
Ballak non è certo meglio di un Liverani per esempio !!

Avete visto cosa fa la Roma con i suoi giovanio pescati dal vivaio ?? Record di partite vinte consecutivamente !!

Oppure I vari Pirlo, Seedorf, Roberto Carlos, Cannavaro, tutti svenduti agli avversari salvo poi scoprire che non erano brocchi !!

Veron mi sembra che l'anno prossimo lascerà l'Inter perchè vuole tornare a giocare in Argentina.. percio' serve il sostituto.. spero che pero' invertano la tendenza e puntino su un italiano !!

Delgado ha detto:
all' Inter ormai basta che hai un cognome straniero e ti ingaggiano subito !! Se sei italiano e vuoi giocare nell'inter cambia cognome !! Ti chiami Nicola ?? cambialo in Nicolaj e sei assunto !! :)

Apparte gli scherzi, nel vedere giocare l'inter in una partita con l'unico italiano in campo il portiere Toldo mi fece un certo effetto !!

Magari prendere qualche giovane italiano e di belle speranze sarebbe meglio !!
Ballak non è certo meglio di un Liverani per esempio !!

Avete visto cosa fa la Roma con i suoi giovanio pescati dal vivaio ?? Record di partite vinte consecutivamente !!

Oppure I vari Pirlo, Seedorf, Roberto Carlos, Cannavaro, tutti svenduti agli avversari salvo poi scoprire che non erano brocchi !!

Veron mi sembra che l'anno prossimo lascerà l'Inter perchè vuole tornare a giocare in Argentina.. percio' serve il sostituto.. spero che pero' invertano la tendenza e puntino su un italiano !!
Sono daccordissimo che una società prima di comprare all'estero deve puntare sugli italiani...ma a me non dispiace vedere tanti stranieri in una società come l'Inter. Liverani è un buon giocatore che stimo ma non bisogna mai paragonarlo ad uno come Ballack che oltre ad essere un fuoriclasse con il suo acquisto una società venderebbe un milione di magliette all'anno e l'aumento di marketing aumentare. Poi se mi parli di Pirlo, Cannavaro, ecc ecc ancora oggi non capisco come l'Inter li ha regalati non venduti....questo è pazzesco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro