Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giornalisti tv

Pistocchi è un incapace... Ho seguito l'intera sintesi su rete 4 ieri sera e mi ha fatto rabbia il suo modo di commentare: un vero e bravo cronista analizza oggettivamente quello che è successo in campo e non analizza la partita per contribuire alla destabilizzazione di mancini e all'incremento di polemiche sull'inter dicendo che sbaglia formazione e doveva far giocare pizarro dall'inizio ecc ecc.... Siamo tutti bravi a posteriori... Allora Pistocchi se è così bravo si proponesse a moratti come nuovo allenatore.
E' uno sfogo che devo fare... povero pistochi nn me ne voglia, ma non è possibile che sull'inter ci siano sempre i riflettori puntati in quella maniera. Per essere un giocatore o allenatore dell'inter bisogna essere forti emotivamente, avere una grande personalità, nn aver paura e timori delle opinioni della gente, nn farsi influenzare dai giornalisti ecc ecc. Io sono giovane, e sono tifoso dell'inter da sempre..., e credo che la squadra e l'alenatore che riuscirà a vincere uno scudetto o una champions i queste condizioni meriti una statua e forse di piu... Ora ce un progetto Mancini ed ognuno ha la facolta di criticarlo o condividerlo ma per favore lasciatelo/i lavorare...e voi giornalisti SMETTELA DI CERCARE AGHI NEL PAGLIAIO CHE NON ESISTONO.... Lo so che il vostro lavoro è quello di fare odiens, ma anche quello di testimoniare la "realtà"..... E' un bel lavoro non infangatelo....

Manolo ha detto:
Tolta la squalifica ad Adriano.

E inoltre:

Karl Heinz Rummenigge, vice presidente del Bayern Monaco, ha lasciato intendere che Michael Ballack finirà all'Inter. Il club nerazzurro offre al centrocampista cinque milioni di euro a stagione per quattro anni. Al tedesco in scadenza di contratto sono interessate anche Real Madrid, Manchester United e Juventus. "Noi speriamo sempre che resti - ha detto ai microfoni di Studio Sport - Ma è una decisione che devono prendere Ballack e l'Inter". E sul rinnovo di Willy Sagnol e del comportamento della Juventus che a ottobre aveva contattato il difensore per convincerlo a sbarcare a Torino: "Non mi è piaciuto il comportamento della Juventus. A ottobre hanno contattato il giocatore. E' poco giusto oltre che contro i regolamenti".
Queste sono notizie:sisi: ...finalmente. Spero con tutto il cuore che Ballack finisca all'Inter ne avremmo molto bisogno.
Per Adri sono felice...non meritava 2 turni di stop....;)

...beh pizarro ha giocato meglio del solito secondo me...ma cmq niente di particolare ha fatto...la partita l'hanno pareggiata in 2...Cambiasso(2 assist) e Figo(svariava tutto campo)!! :love:

fraeug ha detto:
Pistocchi è un incapace... Ho seguito l'intera sintesi su rete 4 ieri sera e mi ha fatto rabbia il suo modo di commentare: un vero e bravo cronista analizza oggettivamente quello che è successo in campo e non analizza la partita per contribuire alla destabilizzazione di mancini e all'incremento di polemiche sull'inter dicendo che sbaglia formazione e doveva far giocare pizarro dall'inizio ecc ecc.... Siamo tutti bravi a posteriori... Allora Pistocchi se è così bravo si proponesse a moratti come nuovo allenatore.
quoto...pistocchi è 1po la brutta copia di piccinini:asd: ...pensa solo a enfatizzare gli avvenimenti cme se qualsiasi cosa stai guardando è 1 evento eccezionale che deve fare notizia:nunu:

Ultima modifica da un moderatore:
Francesco73 ha detto:
Queste cose (anche se Adriano merita la squalifica) succedono solo ed esclusivamente all'Inter:boh: :boh: ...chissà come mai:nunu:

E' un complotto ordito dai servizi segreti americani...:asd: :asd:

speriamo che adriano a stò punto vada via dall'inter casomai uno scambio adriano-ronaldo :asd:

A parte la decisione della CAF sul caso Adriano (secondo me giusta:) perchè Cruz c'è e si vede) oggi non tollero la squalifica di Samuel. Un'entrata brutta punibile con il giallo mica con il rosso:mad: .
Poi mi dispiace per Figo che è rimasto negli spogliatoi a seguito di un trauma contusivo diretto nella zona anteriore della coscia sinistra.
Grande prova di Pizzaro che se gioca di continuità ci sarà molto utile:sisi:

Francesco73 ha detto:
A parte la decisione della CAF sul caso Adriano (secondo me giusta:) perchè Cruz c'è e si vede) oggi non tollero la squalifica di Samuel. Un'entrata brutta punibile con il giallo mica con il rosso:mad: .
Poi mi dispiace per Figo che è rimasto negli spogliatoi a seguito di un trauma contusivo diretto nella zona anteriore della coscia sinistra.
Grande prova di Pizzaro che se gioca di continuità ci sarà molto utile:sisi:

Uno dei primi a constatare di persona la nuova linea arbitrale in fatto di "entrate brutte"...

Beh e questo non va bene, gli arbitri non si possono svegliare alla 27 giornata....

Comunque buona partita, ottimo Cruz e buon Pizarro.

E con la Roma sarà dura...molto dura.....però cavolo, siamo l'inter.

Anche se un Samuel buttato fuori così fa girare un po' le scatole...

Io comunque dopo queste parole, non so più dove sbattere la testa....

'Ronaldo all'Inter? Ci si puo' pensare', parola di un sorridente Massimo Moratti dopo la vittoria contro l'Udinese. 'Se sta bene, psicologicamente e fisicamente - spiega il patron dell'Inter -, se tutto e' a posto...'. Sui difficili rapporti tra Ronaldo ed il pubblico interista Moratti e' chiaro: 'Parte del pubblico nerazzurro non lo ama e io lo capisco. Certo, Ronaldo forse ha sbagliato a dire quelle cose a Madrid'.

Io divento pazzo, ora lo deve comprare, non deve illudermi....voglio l'attacco del brasile.... e che diamine...:(:(:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro