Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAINEVENTER ha detto:
Manolo , occhio che dare del pirla è reato : c'è una sentenza della cassazione in proposito

Ti ho solo avvertito , lo faccio per te , magari non ne sei al corrente ...
Ci ho fatto caso solo ora che lo hai scritto , altrimenti te lo dicevo prima ...

beh certo...moratti mi denuncia :D :oogle::oogle:

MAINEVENTER ha detto:
Per JAJUKA83 : nel mondo del calcio i contratti scritti e firmati non valgono niente , i precontratti scritti e firmati ancora meno , vuoi che ti dica che valore hanno le prelazioni verbali ? Meglio di no , non mi piace essere volgare ...
mamma mia come lhai presa seriamente!:frown: ho solo detto ke sarebbe fantastiko poterlo avere grazie a quella "promessa".......è vietato sperare?;)

x toby::cav: avevo letto 1po in fretta...:cav: beh..mi sembrava strano tutti quei soldi..:blush: ke figura!:asd:

Scusa Manolo , ho sbagliato : avevo capito che in questo forum non è permesso usare termini offensivi nei confronti di persone e di altro ancora : evidentemente mi sbagliavo e da ora in poi mi comporterò di conseguenza ...

MAINEVENTER ha detto:
Scusa Manolo , ho sbagliato : avevo capito che in questo forum non è permesso usare termini offensivi nei confronti di persone e di altro ancora : evidentemente mi sbagliavo e da ora in poi mi comporterò di conseguenza ...

Siamo in vena di polemiche oggi..?? :)

Non è il caso...;)

Piuttosto che fare dissertazioni fuori luogo in merito al contenuto dei miei messaggi , preoccupati di fare cancellare dalle discussioni comportamenti perseguibili a norma di legge ...

Altrimenti tutte quelle belle cose che ci si deve leggere all'atto dell'iscrizione , a che cacchio servono ?

Il fatto che poi Moratti e l'Inter non leggano sto forum e non querelino , non significa che il comportamento tenuto sia lecito e reiterabile ...

E lasciamo perdere il fatto che , se ognuno potesse dire tutto di tutti , qua non so chi è veramente il pirla ...

MAINEVENTER ha detto:
Piuttosto che fare dissertazioni fuori luogo in merito al contenuto dei miei messaggi , preoccupati di fare cancellare dalle discussioni comportamenti perseguibili a norma di legge ...

Altrimenti tutte quelle belle cose che ci si deve leggere all'atto dell'iscrizione , a che cacchio servono ?

Il fatto che poi Moratti e l'Inter non leggano sto forum e non querelino , non significa che il comportamento tenuto sia lecito e reiterabile ...

E lasciamo perdere il fatto che , se ognuno potesse dire tutto di tutti , qua non so chi è veramente il pirla ...

Scusa..??? :skept:

Dai, non continuiamo qui una polemica che non ha motivo di esistere. Continuiamo a parlare di Inter. E per fare questo edito.... . ps: non voglio repliche qui, eventuali repliche in PVT.

parlando di calcio, tra 40 minuti si gioca con il Livorno. Partita Durissima.

La probabile Formazione:

Toldo

J.Zanetti Cordoba Materazzi Burdisso

Stankovic Pizarro C.Zanetti Kily

Adriano Martins

Praticamente un centrocampo inedito e il ritorno di Toldo.. un incognita.

Formazione in campo:

Toldo

J.Zanetti Cordoba Materazzi Wome

Solari Pizarro C.Zanetti Kily

Adriano Martins

Primo tempo abbastanza deludente.... mi risparmio il secondo.

Facciamo pena....neanche il terzo posto...ora dobbiamo stare attenti alla fiorentina:cav: :boh:

AH AH AH e vi e' andata anche di lusso a mio parere, il Livorno non e' mica una squadretta da 4 soldi..... :asd:

Nessuno ha detto il contrario...mentre tu sembra che lo dica all'Inter. Discutere mi fa piacere, però non accetto la risata da sfottò... se vuoi parlare obbiettivamente parliamo, altrimenti non proseguiamo flame inutili ;)

Manolo ha detto:
Nessuno ha detto il contrario...però non accetto la risata da sfottò... se vuoi parlare obbiettivamente parliamo, altrimenti non proseguiamo flame inutili ;)

Ehi stavo scherzando Manolo..... :doh:

Comunque e' stata una bella partita, occasioni da entrambe le parti anche se poco sfruttate.... il salvataggio sulla linea su colpo di testa di Cesar Prates alla fine della partita mi ha fatto quasi morire d'infarto..... :skept:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro