Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Scandalo" forse è troppo..diciamo arbitrata un po' cn i piedi anke dai guardalinee fatalità a favore juve e quindi assolutamente nella norma:asd: ..sto skerzando, che la sudditanza psicologica ci sia cn ogni grande squadra è innegabile inter compresa(anke se noi siamo in grosso credito cn la sorte:mad:),certo forse succede + spesso cn la juve proprio perchè la quantità di trofei che porta in campo è sempre maggiore dell'avversario,la spinta di cannavaro è un esempio per carità sui limiti del regolamento e con mooooolto mestiere cn Vidigal che si fa spingere come una spiga di grano ma cavolo quello è fallo;)!
per l'espulsione per me è stata giusta:shutup: ,per il fuorigioco di Iaquinta Contini è l'ennesimo esempio di quanto detto sopra.
ah il goal di del piero è in fuorigioco ma questo ovviamente Contini se l'è diciamo dimenticato

io so solo 1 cosa..ke la juve ogni anno(da almeno 6 anni a sta parte se nn mi sbaglio) parte con 6 punti in tasca ad inizio campionato!!(andata e ritorna cn Udinese! sempre costellate di cacchiate arbitrali..nn ricordo 1 scontro tra le due privo di decisioni moooolto dubbiose da anni!!)

x quanto riguarda qsta partita: juve meritava la vittoria...ma nn in questo modo!!!:nod:

nel calcio c sta di fare partite pessime e sofferte e portare a casa 1 pareggio..stradominare e portare a casa 1 pareggio...partite alla pari e vincere o perdere..TUTTO CIO' C STA! ma nn vedo xke la juve debba andare oltre questa inevitabile sorte!(prima o poi capita di essere in 1 d questi casi..)
questa era la classica partita in cui meritavi la vittoria e x sfiga invece hai pareggiato...invece la juve cosa fa..? evita di perdere x strada 2 punticini grazie agli arbitri!

invidia?...... si! invidia!:mad: :mad: la juve deve vincere sempre e cmq!:nunu:

noi dominiamo il chievo..e facciamo 1 misero golluccio(bruttino e cn 1 po di culetto)...ci facciamo annullare 1 gol a cambiasso(di ben 2 metri al di qua dei difensori:shifty: ) roba ke pareggiamo!:doh:

noi x colpa agli arbitri riskiamo di pareggiare 1 partita str-dominata...loro vincono 1 partita ke potevano benissimo pareggiare!! SI INVIDIA!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :grrr:

jajuka83 ha detto:
noi dominiamo il chievo..e facciamo 1 misero golluccio(bruttino e cn 1 po di culetto)..
ovviamente essendo l'inter un certo Figo aveva appena preso un palo per cui la sfiga a noi si presenta sempre e cmq, il "culetto" in realtà è la bravura di Cruz che la sfiga l'ha sbattuta in rete a calci..per il resto sottoscrivo quasi todo;)

aggiungici una traversa che quasi si rompe sul tiro di Adriano (se segnava veniva giù lo stadio) e un gol annullato orrendamente dall'arbitro.

A studio aperto il capitano ha presentato la sua fondazione per i bambini
www.fundacionpupi.org è possibile sostenerla o con una adozione a distanza o con una nuova iniziativa di acquisto di Gadget. un braccialetto a 2€ e un calendario a un poco di più.

L'inter e i giocatori si sono sempre impegnati nel sociale, come anche altre squadre. Mi sembra il minimo per gente che per correre dietro a un pallone prende Miliardi.

ipergiorg ha detto:
aggiungici una traversa che quasi si rompe sul tiro di Adriano (se segnava veniva giù lo stadio) e un gol annullato orrendamente dall'arbitro.
:asd: :asd: di sicuro l'ha crepata!!:asd:

ipergiorg ha detto:
A studio aperto il capitano ha presentato la sua fondazione per i bambini
www.fundacionpupi.org è possibile sostenerla o con una adozione a distanza o con una nuova iniziativa di acquisto di Gadget. un braccialetto a 2€ e un calendario a un poco di più.
già...bravo il nostro capitano!!:nod:

X nantor:bruttino xke di rapina...(indiscutibile laprontezza di cruz) nn mi piacciono molto quelli di rapina..era solo 1 opinione xsonale..Ciauz!:ylol:

ipergiorg ha detto:
..e anke ammaccata!:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Quello che mi rode di più è che tutte, dico TUTTE le sante volte che si potrebbe sfruttare un passo falso della Juventus ... non abbiamo la capacità di sfruttare un bel nulla.
La partita era tosta, questo si sapeva. Ma era una delle partite veramente cruciali. Non andava persa.

Adriano sempre più irriconoscibile, non lo reputo giocatore mediocre (Manolo perdonami ;) ), ma è veramente fuori forma ... oppure pensa già ai mondiali col Brasile :asd: .

Exca, guarda... io credo che abbiamo giocato molto bene... ma la fiorentina era così coperta che era difficile passare... loro hanno avuto due tiri fortunati... (uno errore del portiere)

Manolo ha detto:
Exca, guarda... io credo che abbiamo giocato molto bene... ma la fiorentina era così coperta che era difficile passare...
Sono perfettamente d'accordo, non ho detto il contrario. Ho solamente detto che non è certo la prima volta che quando la Juve lascia i punti sul campo, noi facciamo altrettanto o peggio.
Manolo ha detto:
loro hanno avuto due tiri fortunati... (uno errore del portiere)
A proposito, vada per gli attaccanti brasiliani, ma i portieri brasiliani a casa, per favore. Non se ne può più. Buffoni. :doh:

rgazzi la partita è stata veramente bella e SPORTIVISSIMA l'inter a controllato il gioco per qusi tutta la partita ed è stata sfortunata nelle concludere a rete al contrario la fiorentina 2 tiri in porta 2 goal

per adriano no comment (che ca...o gli daranno la "per cortesia usare termini appropriati" prima di ogni partita in nazionale)con l'inter non sembra neanche un lontano parente dell'adriano con la casacca verde oro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro