Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma ke bella lazio!! delio rossi sta facendo 1 ottimo lavoro..:nod:
cmq forza inter!!!!!!!!!!:love: :love:

Manolo ha detto:
Mai fatto paura... lo trovo, e lo ripeterò sempre, un giocatore mediocre. ;)
:( anke a me adriano nn piace tantissimo..credo sia solo capace di tirare(molto bene tralaltro;) ) ma bisogna dargli merito ke se è in forma strepitosa è inarrestabile..e poi è giovane e deve farsi le ossa..
poi cme ho detto molti post indietro credo ke si troverebbe meglio a giocare unica punta attorniato da mezze punte(in modo da creare tantissimo movimento, adriano infatti nn sta mai in 1 zona predefinita del campo, viene a prendersi la palla, va dx,va a sx, sta a limite dell'area,sta in area..) e pizarro a centrocampo ke cn la gente ke si muove troverebba delle giocate favolose!:love:

Parla Cesar:

APPIANO GENTILE (Como), 3 febbraio 2006 - Il giorno del "debutto" non è facile per nessuno, figuriamoci per un ex laziale alla prima da interista. Ma il brasiliano Rodriguez Aparecido Cesar prende di petto la situazione, e parte proprio da lì, provando a togliersi di dosso la scomoda etichetta di laziale in campo quel famoso 5 maggio 2002, giorno nel quale i nerazzurri perdendo 4-2 all'Olimpico videro sfumare anche lo scudetto all'ultima giornata. "Quel giorno io non ho fatto altro che comportarmi da professionista - ha spiegato oggi Cesar durante la presentazione -. E oggi sono qui anche per questo: perchè l'Inter sa che sono un professionista. Ora le mie qualità saranno spese per i colori nerazzurri".
Cesar sfoggia la sua nuova maglia, con il numero 31: "Ho scelto il 31 per due motivi: perchè è la mia età ma soprattutto perchè dopo un anno e mezzo di trattative sono finalmente arrivato all'Inter in extremis il 31 gennaio". Il brasiliano è entusiasta della società che "ha dimostrato nei miei confronti una grande disponibilità e un grande interesse tanto da prendermi ora e non aspettare giugno quando mi sarei liberato a parametro zero. L'Inter è un grande club e l'ha dimostrato anche in questo. Come mi trovo con i nuovi compagni? Benissimo, mi hanno accolto bene, parecchi tra l'altro li conoscevo già". Cesar probabilmente sarà a disposizione di Mancini tra due settimane.

Manolo ha detto:
Parla Cesar:

Come mi trovo con i nuovi compagni? Benissimo, mi hanno accolto bene, parecchi tra l'altro li conoscevo già".
:bowdown: speriamo sia vero!

problemone:
Stankovic in forma stupenda...Kily ottima prova ieri sera, grintoso e in buona forma...arrivato Cesar tanto voluto da Mancini...3 x 1 posto..:toccato: :help:
opinioni? ki giochera? cme verrà impiegato Cesar?

Manolo ha detto:
Turnover....le partite sono tante. Il titolare rimane Deki, Stankovic ;)
anke xke finkè è cosi in forma bisogna sfruttrlo x bene..dobbiamo strizzararlo cme na spugna..:biglaugh:

1-0 contro il Chievo, gol di Cruz.

Inter straordinaria. Adriano SFIGATO

ps: Juve che vince anche se sottotono.... non cambia nulla.

marcolino88 ha detto:
bè se per sotto tono intendi con aiuti arbitrali allora si MOLTO SOTTO TONO LA JUVE

Sempre la solita sportività....:nunu: :nunu:
O forse solo invidia..:asd: :asd:

aspetta aspetta...di sportività ce n'è e anche molta,invidia ben poco ma parlo da persona che a visto la partita...sono 2 le cose o non hai visto la partita della juve o sei juventino

Manolo ha detto:
Beh...non ho ancora visto, ma tutti parlano di "scandalo" e quando c'è di mezzo la Juve, ci credo ciecamente.

marcolino88 ha detto:
aspetta aspetta...di sportività ce n'è e anche molta,invidia ben poco ma parlo da persona che a visto la partita...sono 2 le cose o non hai visto la partita della juve o sei juventino

Come mai qui nessuno si è lamentato... (Inter - Cagliari)....:rolleyes: :rolleyes:
Ma forse è più semplice guardare gli errori che succedono nelle altre partite...:)

http://www.tomshw.it/forum/showpost.php?p=247545&postcount=90

P.s. Sono Juventino.... Come voi siete Interisti...;)

no veramente si stava solo parlando di questa giornata...cmq nn penso convenga rivangare il passato (nn ho presente la partita qual'è quella del rigore di adriano e dell'atterramento in aria subito da cordoba?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro