Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai fatto paura... lo trovo, e lo ripeterò sempre, un giocatore mediocre. ;)[Excalibur] ha detto:Non essere così duro, dai ... ha portato via TRE, dico TRE uomini sul gol di Stankovic. Fa sempre paura ...
:( anke a me adriano nn piace tantissimo..credo sia solo capace di tirare(molto bene tralaltro;) ) ma bisogna dargli merito ke se è in forma strepitosa è inarrestabile..e poi è giovane e deve farsi le ossa..Manolo ha detto:Mai fatto paura... lo trovo, e lo ripeterò sempre, un giocatore mediocre. ;)
:bowdown: speriamo sia vero!Manolo ha detto:Parla Cesar:
Come mi trovo con i nuovi compagni? Benissimo, mi hanno accolto bene, parecchi tra l'altro li conoscevo già".
Finalmente qlcuno che quando arriva la palla tira!e come tira!Manolo ha detto:Turnover....le partite sono tante. Il titolare rimane Deki, Stankovic ;)
anke xke finkè è cosi in forma bisogna sfruttrlo x bene..dobbiamo strizzararlo cme na spugna..:biglaugh:Manolo ha detto:Turnover....le partite sono tante. Il titolare rimane Deki, Stankovic ;)
marcolino88 ha detto:bè se per sotto tono intendi con aiuti arbitrali allora si MOLTO SOTTO TONO LA JUVE
Manolo ha detto:Beh...non ho ancora visto, ma tutti parlano di "scandalo" e quando c'è di mezzo la Juve, ci credo ciecamente.
marcolino88 ha detto:aspetta aspetta...di sportività ce n'è e anche molta,invidia ben poco ma parlo da persona che a visto la partita...sono 2 le cose o non hai visto la partita della juve o sei juventino