Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con tutti i soldi che gli sono stati regalati può anche smettere e non fare una mazza fino a 80 anni.

è ora di riuppare ed animare un pò questo thread:

Clamoroso: Adriano pronto a smettere di giocare

Secondo quanto riporta il quotidiano "Lance", il giocatore dell'Inter avrebbe deciso di lasciare il calcio.

Secondo il quotidiano brasiliano "Lance", l'attaccante dell'Inter Adriano avrebbe deciso di lasciare il calcio.
Il giocatore brasiliano viene definito "irremovibile" sulla sua scelta di vita, nonostante amici e familiari stiano cercando di dissuaderlo dal proposito di interrompere la carriera a soli 27 anni.

In base alle informazioni raccolte dal giornale, che non cita fonti, Adriano non tornerebbe a giocare neanche in caso di offerte da parte di club brasiliani. Fuori da ogni progetto, di conseguenza, i Mondiali di Sudafrica 2010.

Negli ultimi giorni la situazione personale di Adriano ha portato ad una girandola di voci incontrollate, talvolta drammatiche, sulla situazione del giocatore. Dopo il mancato ritorno a Milano di Adriano la federcalcio brasiliana, domenica scorsa, aveva diffuso un comunicato affermando che il giocatore si trovava a Rio de Janeiro nell'abitazione della famiglia.

La Cbf aveva fatto sapere che Adriano aveva informato il Ct brasiliano Dunga e l'Inter circa il suo "delicato momento personale".

a me sembrava avesse già smesso :asd::asd:

comunque mi spiace perchè non si può vendere per fare cassa,così magari arrivava qualche altra punta (quagliarella?) senza dover sborsare ulteriormente :sisi::sisi:

e dopo questo secondo tempo,posso anche dire che non chiudiamo le partite...che schifo di gioco...

e dopo questo secondo tempo,posso anche dire che non chiudiamo le partite...che schifo di gioco...

dopo l'allungo strepitoso di Palladino (falcata stile Carl Lewis), lo schifo di gioco assume altri contorni.
il possibile -7 è diventato un concreto +10

dopo l'allungo strepitoso di Palladino (falcata stile Carl Lewis), lo schifo di gioco assume altri contorni.
il possibile -7 è diventato un concreto +10

saremo anche +10,ma ciò non toglie che non abbiamo gioco.il palermo è una squadra che lascia abbastanza spazi,beh non ho visto un contropiede in velocità che ci mettesse 2 contro 2 o 3contro 3,a parte ibra non abbiamo un giocatore che sappia saltare l uomo e fare un filtrante come si deve.facciamo i cross in area quando l unico colpitore di testa(ibra e nemmeno tanto)sono fuori area.non abbiamo un tiratore dalla distanza che centri la porta quando gli avversari sono in catenaccio.non abbiamo un 3/4sta che sappia giostrare la palla e inventi qualcosa.abbiamo una squadra molto fisica,ma che può vincere solo a livello atletico e dei singoli,senza spettacolo.

riesumo questa discussione per ricordarvi che contro i gobbi abbiamo pareggiato,purtroppo con un altra brutta prestazione...

riesumo questa discussione per ricordarvi che contro i gobbi abbiamo pareggiato,purtroppo con un altra brutta prestazione...
E' riemerso il famoso fattore "c" della Juve.. :asd:
Non hanno sfiorato la palla, erano in 10 e nonostante ciò hanno pareggiato.. :asd:

pensa che ho saputo oggi all'ora di pranzo che l'inter aveva giocato ieri :asd:
scudetto ormai assegnato direi. la juve ha perso due occasioni d'oro per riavvicinarsi in classifica nel turno precedente e ieri sera.

in effetti non sentivo molto questa partita,sarà perchè non ho più la paura della juve di qualche anno fa...comunque sapevo che sarebbe finita 1a1,2 squadre senza gioco non possono prevalersi troppo...

Bello schifo Ieri.
Murigno vattene, sei quasi peggio di Ranieri...ora capisco perchè Adriano vuole andarsene.

Stasera facciamo l'impresa? Domando eh, mica ci credo :)

prima del fischio dell'arbitro neanche io ci credevo, ma dopo i primi 45minuti ci ho creduto e come! peccato che non han saputo infilare quella palla per altre 2 volte nella porta della Samp, cosa non impossibile.
i 30 e rotti punti di differenza tra le due squadre sono venuti fuori tutti quanti.

nota speciale per ibrahimovic, superlativo. passaggi perfetti, tiri di prima intenzione che lasciavano il portiere fermo (e che uscivano di una decina di cm) :cav::cav:

se non fosse state per quelle 2 papere difensive a Marassi nella partita d'andata, la finale sarebbe stata Lazio-Inter.:sisi::sisi:

in ogni caso anche se eravamo sotto di 3 gol,abbiamo dimostrato voglia di recuperare,cosa che molte altre squadre brave solo a lamentarsi non riescono a fare e si sono sedute :asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro