Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se Ibra va via deve arrivare Messi.. non vedo altre opzioni.. Moratti potrebbe barattarlo con il Barca..
Ma Ibra senza sostituto.. impossibile..

Se Ibra va via deve arrivare Messi.. non vedo altre opzioni.. Moratti potrebbe barattarlo con il Barca..
Ma Ibra senza sostituto.. impossibile..

messi da solo non basta,servirebbero almeno altri 2 attaccanti che gli creino gli spazi per fare le sue giocate,e se uno si chiamasse drogba non mi dispiacerebbe...:asd::asd:

io si
considera che il gioco è totalmente da riformare, a parte qualche nome l'anno prossimo nn si può presentare questa squadra con questo gioco (che nn esiste)

sul gioco sono d accordo,ma per il tipo di calcio nostrano,aguero lo vedrei più in infermeria che in campo,mentre diego non saprei proprio dove farlo giocare

Con il ritorno della Serie A, si torna a parlare di Inter. Maicon fuori fino a fine stagione, a Udine sarà complicato, speriamo bene. Per il futuro, una notizia interessante:

Mourinho l'ha sempre detto: questa Inter è da svecchiare, bisogna lanciare nuovi giocatori giovani, possibilmente dal proprio settore giovanile. E dunque, dopo Balotelli e Santon, ecco che lo Special One ha deciso: dalla prossima stagione, come appreso da calciomercato.com tramite una fonte molto vicina alla società, in pianta stabile, in Prima Squadra, ci saranno tre altri giovani: Luca Caldirola, Rene Krhin e Aiman Napoli

Eccone un'altra:

La notizia che l'Inter e Moratti si auguravano di non ricevere più è arrivata: Adriano ci è ricascato e ha perso nuovamente l'aereo. L'attaccante brasiliano avrebbe dovuto rientrare a Malpensa nella mattinata, ma di lui nessuna traccia. Il suo rientro avverrà solo nel tardo pomeriggio. Scontata l'arrabbiatura del tecnico e l'esclusione dell'ex-Imperatore dai convocati di domenica. In vista anche una maxi multa da parte della società.

il lupo perde il pelo ma non il vizio :asd::asd:

comunque per l anno prossimo se ci saranno questi 3 giovani,al posto di chi?io ci andrei piano...io mi chiedo solo che fine abbia fatto pelè,l anno scorso ha fatto partite stupende e gol eccellenti :sisi::sisi:

il lupo perde il pelo ma non il vizio :asd::asd:

comunque per l anno prossimo se ci saranno questi 3 giovani,al posto di chi?io ci andrei piano...io mi chiedo solo che fine abbia fatto pelè,l anno scorso ha fatto partite stupende e gol eccellenti :sisi::sisi:
venduto o prestato a qualcuno sicuramente :asd:

in ogni caso adriano resta sempre adriano...nel senso cattivo del termine UAHAHAHHAHAHA!!!

vabe una cazziata, 2 partite fuori, e poi tornerà...come sempre

approfitto della discussione per fare una domanda OT, ma non troppo: conoscete un sito dove è possibile vedere gli highlights delle partite di serie A?

nel sito rai dovrebbe essere disponibile la sintesi delle partite...

comunque 3 punti al friuli,gioco sempre peggiore,il nostro portiere fuori non si sa quanto,e juve fermata in casa dal chievo.non so se ridere o piangere :doh::doh:

Adriano pronto a smettere di giocare

è ora di riuppare ed animare un pò questo thread:

Clamoroso: Adriano pronto a smettere di giocare

Secondo quanto riporta il quotidiano "Lance", il giocatore dell'Inter avrebbe deciso di lasciare il calcio.

Secondo il quotidiano brasiliano "Lance", l'attaccante dell'Inter Adriano avrebbe deciso di lasciare il calcio.
Il giocatore brasiliano viene definito "irremovibile" sulla sua scelta di vita, nonostante amici e familiari stiano cercando di dissuaderlo dal proposito di interrompere la carriera a soli 27 anni.

In base alle informazioni raccolte dal giornale, che non cita fonti, Adriano non tornerebbe a giocare neanche in caso di offerte da parte di club brasiliani. Fuori da ogni progetto, di conseguenza, i Mondiali di Sudafrica 2010.

Negli ultimi giorni la situazione personale di Adriano ha portato ad una girandola di voci incontrollate, talvolta drammatiche, sulla situazione del giocatore. Dopo il mancato ritorno a Milano di Adriano la federcalcio brasiliana, domenica scorsa, aveva diffuso un comunicato affermando che il giocatore si trovava a Rio de Janeiro nell'abitazione della famiglia.

La Cbf aveva fatto sapere che Adriano aveva informato il Ct brasiliano Dunga e l'Inter circa il suo "delicato momento personale".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro