Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh dai, alla fine almeno si esce senza rimpianti.

Ecco una BUONA notizia.

«F.C. Internazionale - si legge nella nota - comunica che il contratto di lavoro sportivo con il calciatore Adriano Leite Ribeiro è stato consensualmente risolto con effetto a partire dal 10 aprile 2009. Stamane sono stati depositati i documenti negli uffici della Lega Nazionale Professionisti». «Ad Adriano l'abbraccio di tutta l'Inter per 8 anni e 74 gol vissuti insieme», si chiude il messaggio. Adriano è rimasto in Brasile dopo gli impegni di tre settimane fa con la Nazionale e aveva manifestato l'intenzione di interrompere temporaneamente la carriera.

Ecco una NOTIZIA che... boh, dipende da voi, se va via non mi fascio mica la testa.

«Ho un contratto con l'Inter e sto bene qui. Ma allo stesso tempo vorrei provare qualcosa di nuovo perché sono in Italia già da cinque anni».

Con queste parole, in un'intervista alla britannica Eurosport, Zlatan Ibrahimovic riapre più di un interrogativo dubbio sul suo futuro in nerazzurro. «Ho vinto tutto in Italia e ho imparato molto da questo paese. Ma - continua lo svedese - c'è un momento nella tua vita, come quando ero all'Ajax, in cui dici a te stesso che vuoi provare qualcosa di nuovo».

per quello che si è visto ieri sera, non lascerei andare ibrahimovic a cuor sereno. ci penserei su due volte.

adriano invece...ormai ha dato ciò che aveva da dare. lui si che può andare via senza rimpianti.

per adriano poco male...
per ibra sarei molto più contento e soddisfatto se andasse via quest estate con la mia stima,piuttosto che l anno prossimo dopo una stagione sottotono...

A tutti gli Interisti,non cagatevi addosso tanto lo scudetto è vostro.
Insisto sul cacciare quel buffone di Josè Merdigno,tante parole e poi guardate i risultati, gli stessi di Mancini...che l'ha preso a fare Moratti?
Ballottelli...tanto di cappello e solidarietà contro l'ignoranza di alcune tifoserie,ma dovrebbe imparare a giocare a clacio non ha calcetto a 5 da strada,comportandosi così non farà che attirarsi tutte le antipatie del mondo.
Da buon Milanista (M maiuscola)Vorrei un bel secondo posto,penso che la mia squadra se lo meriti dopotutto,visto la sua ripresa e la crisi della Juve.
Ibra i piedi a MIlano,la testa in Inghilterra, è sempre stato un mercenario schifoso (vedi con la Juve).

partita penosa c è poco da dire,ma da entrambe le parti...il napoli ha avuto il merito di metterla dentro.e mourinho non ha colpe.ora ha la possibilità di creare un ciclo,ora deve sfoltire la rosa e creare un gruppo affiatato,sopratutto a centrocampo...

io venderei ibra e mi farei un centrocampo con le palle....vierà, stanckovich, mancini....una trinità di incapaci, in tanti anni di calcio italiano e non sanno ancora impostare un'azione decente...mah

io venderei ibra e mi farei un centrocampo con le palle....vierà, stanckovich, mancini....una trinità di incapaci, in tanti anni di calcio italiano e non sanno ancora impostare un'azione decente...mah

a centrocampo salverei solo cambiasso...poi sposterei maicon a centrocampo e zanetti terzino destro come i vecchi tempi...

in vendita suazo,quaresma, materazzi, burdisso,rivas,stankovic,figo, vieira,jimenez,mountari,ibra,crespo e cruz.
in acquisto,i miei sogni restano quagliarella,lampard,messì e due centrocampisti,un attaccante e un difensore che siano tutti giovani italiani :sisi::sisi:

e poi mi sveglio e sono tutto sudato :asd::asd:

Ma sì. Ci si strappa i capelli per un -7. L'importante è cercare di far bene le prossime :)

Fermo restando che non salvo assolutamente la scadente prestazione di ieri sera.

a centrocampo salverei solo cambiasso...poi sposterei maicon a centrocampo e zanetti terzino destro come i vecchi tempi...

in vendita suazo,quaresma, materazzi, burdisso,rivas,stankovic,figo, vieira,jimenez,mountari,ibra,crespo e cruz.
in acquisto,i miei sogni restano quagliarella,lampard,messì e due centrocampisti,un attaccante e un difensore che siano tutti giovani italiani :sisi::sisi:

e poi mi sveglio e sono tutto sudato :asd::asd:

rotfl la pensiamo uguale
perà messi è inarrivabile

116463-500.jpg

:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup

:asd: :asd: :asd: :asd:

c'è ki si accontenta di uno scudetto ke stava quasi per scappare via :asd:

ci si rivede alla champions (sperando ke quello spilorcio di galliani spenda un po di soldi per al difesa)

Eh eh eh.

Ora vinciamo contro il Siena, e si fa festa.

Che peccato non poter avere già stasera la coppa, come lo Utd che l'ha già avuta alla penultima giornata :muro:

se per quello la coppa potevano anke darvela ad inizio campionato...non ci voleva nostradamus per sapere ki avrebbe vinto lo scudetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro