Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Talmente famoso che la foto non è dispobibile su Wikie.. :asd:
Io mi ricordo del compagno di Enyinnaya nella partita del 18/12 (2-1 per il Bari, so che vi dispiace ricordare questo risultato, ma non è l'unico ALMANACCO SOLOBARI.IT - BARI vs INTER - I precedenti, vi abbiamo sempre fatto penare) che ha la foto su Wiki, un ragazzetto di nome Tonino Cassano che fece sognare la curva (a voi invece fece fare gli incubi YouTube - cassano goal incredibile bari - inter commento di caressa): io c'ero, avevo 6 anni:sisi:

Ecco, e non mettete in ballo solo ciò che vi piace! Noi abbiamo sfornato campioni come Joao Paulo, Sandro Tovalieri, Igor Protti, Gianluca Zambrotta, Simone Perrotta e il grande capitano Jean François Gillet:shock:

Comunque quest'anno abbiamo davvero una squadra da serie A.

EDIT: Non so se avete visto la partita contro l'Avellino o almeno i gol: da manuale (YouTube - Bari-Avellino 3 0 Sportitalia 15/03/2009)

Ed ecco le partite 5-6 / 8-7 etc :)

No dai... io non dico certo di venderlo al Milan... ma di venderlo.

già sono scarsi in difesa,se spendono tutto per gli attaccanti,e poi farli giocare tutti insieme per forza,rischiano di restare senza difesa,e prendere un bel pò di gol.il che non mi dispiace :asd::asd:

(ps: vi diamo burdisso :lol::lol: )

Io mi ricordo del compagno di Enyinnaya nella partita del 18/12 (2-1 per il Bari, so che vi dispiace ricordare questo risultato, ma non è l'unico ALMANACCO SOLOBARI.IT - BARI vs INTER - I precedenti, vi abbiamo sempre fatto penare) che ha la foto su Wiki, un ragazzetto di nome Tonino Cassano che fece sognare la curva (a voi invece fece fare gli incubi YouTube - cassano goal incredibile bari - inter commento di caressa): io c'ero, avevo 6 anni:sisi:

Ecco, e non mettete in ballo solo ciò che vi piace! Noi abbiamo sfornato campioni come Joao Paulo, Sandro Tovalieri, Igor Protti, Gianluca Zambrotta, Simone Perrotta e il grande capitano Jean François Gillet:shock:

Comunque quest'anno abbiamo davvero una squadra da serie A.

EDIT: Non so se avete visto la partita contro l'Avellino o almeno i gol: da manuale (YouTube - Bari-Avellino 3 0 Sportitalia 15/03/2009)

Avete anche un allenatore miracolato... prima era pelato... poi puff.... chioma fluente, neanche fosse branduardi :D :lol: alla juve troppo diserbante faceva male. :D

puah,bianco-nero-blu-nero.rosso-nero:sempre roba rigata siete.(pieni di soldi)-
Meglio l'orgoglio del mio sXXXXto Toro:cav::asd::lol:

puah,bianco-nero-blu-nero.rosso-nero:sempre roba rigata siete.(pieni di soldi)-
Meglio l'orgoglio del mio sXXXXto Toro:cav::asd::lol:

se non si vince a mio avviso l orgoglio non basta.ci devono essere anche soddisfazioni :sisi::sisi:

vista la sintesi in tv,mi è sembrata una buona inter,e tanto di cappello a ibra che ci delizia con un bel pallonetto :inchino:

Oggi è stata una passeggiata di salute, per quanto qualche occasione la Reggina l'ha avuta.

Intanto, ecco le ultime parole di Ibrahimovic - Ibra non scioglie le riserve "Dopo lo scudetto deciderò" - Gazzetta dello Sport

Secondo voi come va a finire?

va a finire che se ibra parte,va all estero,perchè vuole il pallone d oro,e per averlo deve vincere la champions,e in questo periodo le italiane non sono all altezza.può averlo solo giocando in 2 squadre: manchester utd o barcellona,e se ronaldo va al real,vedo bene solo la inglese :sisi::sisi:

io non ho visto la partita, e tantomeno i gol.
in compenso ho visto la classifica su televideo.

vincere 3-0 a milano con l'ultima in classifica, che finora ha vinto solo 3 partite e ha preso 48 polpette (comprese le 3 di oggi), mi sembrava il minimo ;)

Oggi è stata una passeggiata di salute, per quanto qualche occasione la Reggina l'ha avuta.

Intanto, ecco le ultime parole di Ibrahimovic - Ibra non scioglie le riserve "Dopo lo scudetto deciderò" - Gazzetta dello Sport

Secondo voi come va a finire?
Io credo che finché resterà Mourinho resterà anche Ibra; lo fa giocare tutte le partite e non credo sarebbe così nelle squadre che "lo vorrebbero comprare".
Per il resto sono dell'idea che tenere un giocatore contro la sua voglia non abbia senso.
Ritengo sia solo un mercenario con un buon piede e per giunta gioca bene solo in campionato

Moratti apre alla cessione di Ibra: "Tutti hanno un prezzo"

Il patron nerazzurro non farà follie per trattenerlo: "Magari lui va da un'altra parte e poi la Champions la vinciamo noi dell'Inter"

Zlatan Ibrahimovic via dall'Inter? Il pensiero balena nella mente dello svedese che non ha nemmeno troppo nascosto questa sua idea dopo la gara contro la Reggina. ''Dopo la fine del campionato vedremo cosa succede, per adesso sono impegnato a vincere questo scudetto".
Ibra non ha voluto chiarire così i dubbi legati alla sua permanenza in nerazzurro. Quella di Zlatan e soprattutto del suo agente, Mino Raiola, sembra una strategia precisa per avere un ingaggio ancora più elevato oppure per andare altrove (Real Madrid, Manchester United e Barcellona le uniche squadre in Europa in grado di spendere 80 milioni di euro per il cartellino).

MORATTI: "ANCHE LUI HA UN PREZZO"
- Massimo Moratti, interrogato sull'argomento, è sembrato tutt'altro che preoccupato. "Magari Ibrahimovic va da un'altra parte e poi la Champions la vinciamo noi dell'Inter", ha spiegato a margine dell'assemblea della federcalcio. Il patron nerazzurro ha cercato di giustificare lo sfogo dello svedese con l'eliminazione dalla Champions. "Nella vita qualche volta si cambia e poi ci si pente. Lui era solo arrabbiato come lo ero io dopo Manchester.

La sua è solo ambizione. Non è così facile scegliere una squadra che sicuramente vincerà la Champions. In ogni caso la sua non è una questione economica, nè di antipatia nei confronti della squadra". Ma se Ibra decidesse di andar via, è stata la domanda, avrebbe un prezzo? "Un prezzo lo hanno tutti, se decidesse di andar via lo avrebbe anche lui. Non esistono appuntamenti di fine stagione, con lui c'e stima reciproca, basta parlarsi per capirsi". "Non si può pensare, però, all'Inter senza Zlatan per il peso che ha tra i tifosi. Mi fa piacere continuare a pensare a Ibrahimovic nell'Inter".

per il fattore champion direi che ibra è assolutamente non influente
avrebbe ragione se avesse segnato almeno un paio di gol
ma nn ha fatto manco quello in champion...quindi deve stare solo zitto ed essere riconoscente a chi gli "ha dato da mangiare" per tutto sto tempo

Era meglio se gli avessero dato solo da mangiare :asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro