Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e mo son cazzi!
vuol dire che l'anno prossimo dobbiamo farci le semifinali inter-juve e milan-roma per ripigliarci?

io invece sarei contento se le squadre italiane scendessero a sole 3 per la champions,però le prime 2 del campionato e la vincitrice(o miglior qualificata nel caso vinca una che sta tra le prime 2 in campionato)della coppa italia.così svegliamo anche questa coppa e ci abituiamo a giocare ogni 3 giorni come le inglesi.che al nostro contrario sono abituate ad un calendario ed una preparazione che le rende in forma sia per campionato che coppe varie

io invece sarei contento se le squadre italiane scendessero a sole 3 per la champions,però le prime 2 del campionato e la vincitrice(o miglior qualificata nel caso vinca una che sta tra le prime 2 in campionato)della coppa italia.così svegliamo anche questa coppa e ci abituiamo a giocare ogni 3 giorni come le inglesi.che al nostro contrario sono abituate ad un calendario ed una preparazione che le rende in forma sia per campionato che coppe varie

Non male come proposta.

Pensala come vuoi FLRSS.... vedremo come andrà a finire. Intanto la Juve ha avuto dei processi, le cose sono state scritte e sentite da tutti... poi vedete un po' voi come giudicarle.

E per la cronaca ho messo Mourinho come immagine perché:

1. Non sapevo cosa mettere
2. Per far incazzare i tifosi avversari (ci sono riuscito a quanto pare e me ne compiaccio) - ma lo tolgo, non vorrei attirare troppi facinorosi :)
3. Perché la ritengo la persona più onesta di questo sport di burattini. La sua conferenza stampa di 2 settimane fa è stata la più seria e chiara da 50 anni di calcio a sta parte. Capisco che per voi tifosi avversari è come fumo negli occhi... questo però non ti dà il diritto di prendertela con noi tifosi o con me (che tra l'altro devo badare all'ordine del forum.. e tu lo stai destabilizzando).

Chiudo dicendo: siamo la squadra più odiata d'Italia? E chi vuole essere la più simpatica? Non c'interessa.

X tutti gli altri: passato passato passato... 3 pere qui 3 anni fa, tre pere là 10... 40 e passa che non vincete. Ma rimaniamo sull'attualità, che alla fine si vince o si perde oggi :) Perché se andiamo sempre indietro con gli anni, possiamo anche dire che il Milan dell'anno scorso, non 100 anni fa, ha fatto una figura barbina con l'Arsenal... però questo meglio non dirlo.

Infine ribadisco: il Manchester è più forte di tutte le squadre italiane. Milan compreso. Inoltre più che attaccarci tra noi, forse sarebbe meglio parlare del fatto che l'intero calcio italiano è in continua crisi... l'inter spende male, il milan spende poco, la juve così così. Gli altri hanno più soldi, prendono i giovani migliori e vincono. Noi abbiamo squadre di vecchi e mezzi giocatori (concordo con quanto detto da lidoboy in gran parte).

Insomma, calmi tutti, siamo tra amici e discutiamo senza toni accesi...siamo andati un po' oltre :)

Scusa Manolo ma ti stai arrampicando sugli specchi, il palmares dell'inter impallidisce (specialmente quello internazionale) al confronto di quello del milan, poco importa se adesso il milan gioca male, i trofei vinti contano sempre anche nei periodi neri. Ah cmq ribadisco che solo il Milan riportera' la coppa dei campioni in Italia non so quando ma la vincera' ancora ripeto è questione di personalita' e di palle cose che in ambito internazionale le altre squadre italiane non hanno. :asd:

Cè da dire che il Manchester ha fatto probabilmente la peggior gara della stagione mercoledì ;)

Lupo, forse non mi stai capendo. Non sto paragonando Milan e Inter, a me che m'importa se avete 80 coppe.... io sto sull'attualità.... siete voi che mi parlate di Milan (e non capisco perchè, dato che siete fuori da tutto....). Io voglio parlare di Inter. E l'Inter, ORA, NON HA GLI UOMINI PER VINCERE LA CHAMPIONS. E voglio capire cosa si potrebbe.

Inu.... beh, non lo so, io l'ho vista giocare peggio altre volte. E cmq qualche merito se hanno giocato in modo non spettacolare ce l'abbiamo anche noi. ;) Ok, non vinceremo la Coppa, ma siamo i Campioni D'Italia, quindi qualche qualità ce l'avremo pure :)

E l'Inter, ORA, NON HA GLI UOMINI PER VINCERE LA CHAMPIONS. E voglio capire cosa si potrebbe.

*

Le possibilità non sono tante: servono buoni rinforzi a livello europeo. E tante, tante cessioni, a cominciare da Figo, Vieira, Burdisso, Rivas e Adriano. Ci vuole una bella "epurazione" per poi innestare grandi forze. Non ci sono tante alternative: o si tiene Mourinho e si stravolge la rosa, o si cambia allenatore e si stravolge lo stesso la rosa. Credo che Moratti ancora non si sia reso conto bene della situazione...

Personalmente, io sarei favorevole anche ad una ipotesi come la seconda, un Benitez sulla panchina dell'Inter ce lo vedrei davvero bene, gran buon allenatore con una solida costanza e presenza in CL :)

Tuttavia, Mourinho o qualcun'altro che sia, l'Inter ha bisogno di essere gestita "all'inglese", ossia un allenatore che faccia anche da general manager, che gestisce il mercato, con il presidente che gli dia fiducia incondizionata a patto di portare a casa i risultati. Se sei bravo, bene, hai meritato la fiducia; se fallisci, quella è la porta e tanti saluti, non hai meritato la riconferma. Al momento, una situazione del genere non c'è, e Mou sarebbe l'ideale per avvicinarsi a tale mentalità, ma Moratti mette ancora tanto, troppo becco sulle campagne acquisti.

Tutto IMHO, ovviamente.

Lupo, forse non mi stai capendo. Non sto paragonando Milan e Inter, a me che m'importa se avete 80 coppe.... io sto sull'attualità.... siete voi che mi parlate di Milan (e non capisco perchè, dato che siete fuori da tutto....). Io voglio parlare di Inter. E l'Inter, ORA, NON HA GLI UOMINI PER VINCERE LA CHAMPIONS. E voglio capire cosa si potrebbe.

Inu.... beh, non lo so, io l'ho vista giocare peggio altre volte. E cmq qualche merito se hanno giocato in modo non spettacolare ce l'abbiamo anche noi. ;) Ok, non vinceremo la Coppa, ma siamo i Campioni D'Italia, quindi qualche qualità ce l'avremo pure :)

è qui che secondo me sbagli o sbagliate non é QUESTIONE DI UOMINI! il potenziale tecnico ce l'avete per vincere questa competizione manca qualcos'altro che ho elencato in precedenza senza quelle caratteristiche non vincerete mai in campo internazionale nemmeno con 11 Pele'.

PS. ma ma dicono che il Manchester ha giocato sotto tono motivo di piu' per rammaricarsi quando vi capita ancora un occasione cosi'.

è qui che secondo me sbagli o sbagliate non é QUESTIONE DI UOMINI! il potenziale tecnico ce l'avete per vincere questa competizione manca qualcos'altro che ho elencato in precedenza senza quelle caratteristiche non vincerete mai in campo internazionale nemmeno con 11 Pele'.

PS. ma ma dicono che il Manchester ha giocato sotto tono motivo di piu' per rammaricarsi quando vi capita ancora un occasione cosi'.

1. allora la pensiamo diversamente e la questione si chiude qui.
2. Non ha giocato sottotono.. abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità, creando qualche problema... (palo, traversa e altre 3 occasioni goal). Il Manchester dava cmq la sensazione di amministrare. Per questo parlo di uomini. La mentalità è questione anche di uomini (e in questo non fa eccezione nemmeno il Milan)

Ed ora gli inglesi sfottono Mou: "Special Chi?"

La sconfitta dell'Inter a Manchester scatena la stampa d'Oltremanica che sbeffeggia il tecnico portoghese: da "You’re not special any Mour” a "Who is Special now?" ecco i titoli più divertenti.

La sconfitta dell'Inter a Manchester scatena la stampa d'Oltremanica che sbeffeggia il tecnico portoghese: da "You’re not special any Mour” a "Who is Special now?" ecco i titoli più divertenti.

Il più caustico è senza dubbio il Daily Mirror, che oltre al titolo "You're not special any Mour" ("Non sei più speciale", giocando su More/Mour) graffia nell'inserto sportivo con un editoriale in cui il tecnico portoghese è definito senza mezzi termini "all style but no substance", una sorta di "tanto fumo e niente arrosto". Il paginone, per non sbagliare, vede la doppia foto di Mourinho e Cristiano Ronaldo con la dicitura "Who is special now?".

Il Times parla addirittura di "End of a aura" per Mourinho, il Daily Mail insiste su "No way Jose", già sentito alla vigilia, mentre il Daily Star indica "Special Ron" con tanto di foto del numero 7 del Manchester United e graffia con un liberatorio "Bye bye Mourinho".

Quoto Mr.6600 Mou è persona poco seria secondo me (molto meglio Mancini) vi racconto una chicca detta dal cronista magari l'avete sentita anche voi, quando un giocatore dell'Inter (adesso non miviene il nome) ha fatto partire un diagonale che ha sfiorato il palo del Manchester Mou se girato verso il pubblico ed ha fatto il classico gesto di strizza con la mano, cio la dice lunga sulla serieta' di questo allenatore. :nunu:

Quoto Mr.6600 Mou è persona poco seria secondo me (molto meglio Mancini) vi racconto una chicca detta dal cronista magari l'avete sentita anche voi, quando un giocatore dell'Inter (adesso non miviene il nome) ha fatto partire un diagonale che ha sfiorato il palo del Manchester Mou se girato verso il pubblico ed ha fatto il classico gesto di strizza con la mano, cio la dice lunga sulla serieta' di questo allenatore. :nunu:

bada che l'aver postato questa notizia non significa che sono d'accordo con la stampa inglese.
mourinho sta antipatico solo per un motivo: in un calcio fatto di buonismo e falsità, in cui tutti dicono ciò che gli altri vogliono sentirsi dire, lui è l'unico a dire ciò che pensa davvero.

(il giocatore che ha sfiorato il palo forse è Stankovic, che ha tirato una bordata paurosa d'esterno da fuori area)

Allucinante cosa s'inventano pur di dipingerlo come il diavolo. :lol::lol::lol:

La prossima sarà:

- Mourinho ha fatto un grande respiro!
- Che gesto irresponsabile, ha tolto l'aria a 4 tifosi nelle sue vicinanze!

:lol::lol::lol::lol:

ps: non ce l'ho con te lupo, anche se sei caduto nella trappola persecutoria contro Mou...

ps2: l'anno scorso le cose contro Mou le sentivo contro Mancini... ora il Mancio è un santo, uno che la squadra la faceva giocare bene, uno che mandava 11 guerrieri in campo. :asd::asd::asd:

manolo che ci vuoi fare, l invidia è una brutta bestia :asd: e io resto di un parere,ora i più forti in italia siamo noi,quindi tutto il resto e le critiche ci rendono solo più forti :ok:

Ah la sparata di prostituzione mentale gia'dimenticata :lol::lol: cmq contenti voi di non vincere mai in europa...... come si dice chi s'accontenta gode boh.

PS. ma invidia di che! sei proprio fuori strada Mr. frizz uno scudetto non vale neanche 1/4 di una coppa campioni! :asd::asd::asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro