Pensala come vuoi FLRSS.... vedremo come andrà a finire. Intanto la Juve ha avuto dei processi, le cose sono state scritte e sentite da tutti... poi vedete un po' voi come giudicarle.
E per la cronaca ho messo Mourinho come immagine perché:
1. Non sapevo cosa mettere
2. Per far incazzare i tifosi avversari (ci sono riuscito a quanto pare e me ne compiaccio) - ma lo tolgo, non vorrei attirare troppi facinorosi :)
3. Perché la ritengo la persona più onesta di questo sport di burattini. La sua conferenza stampa di 2 settimane fa è stata la più seria e chiara da 50 anni di calcio a sta parte. Capisco che per voi tifosi avversari è come fumo negli occhi... questo però non ti dà il diritto di prendertela con noi tifosi o con me (che tra l'altro devo badare all'ordine del forum.. e tu lo stai destabilizzando).
Chiudo dicendo: siamo la squadra più odiata d'Italia? E chi vuole essere la più simpatica? Non c'interessa.
X tutti gli altri: passato passato passato... 3 pere qui 3 anni fa, tre pere là 10... 40 e passa che non vincete. Ma rimaniamo sull'attualità, che alla fine si vince o si perde oggi :) Perché se andiamo sempre indietro con gli anni, possiamo anche dire che il Milan dell'anno scorso, non 100 anni fa, ha fatto una figura barbina con l'Arsenal... però questo meglio non dirlo.
Infine ribadisco: il Manchester è più forte di tutte le squadre italiane. Milan compreso. Inoltre più che attaccarci tra noi, forse sarebbe meglio parlare del fatto che l'intero calcio italiano è in continua crisi... l'inter spende male, il milan spende poco, la juve così così. Gli altri hanno più soldi, prendono i giovani migliori e vincono. Noi abbiamo squadre di vecchi e mezzi giocatori (concordo con quanto detto da lidoboy in gran parte).
Insomma, calmi tutti, siamo tra amici e discutiamo senza toni accesi...siamo andati un po' oltre :)