Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ibra ha sicuramente qualche complesso, motivo che mi induce a dire che il Pallone d'oro se lo scorda giocando con questa squadra.

se il pallone d oro lo merita uno dell inter,quello è il nostro numero 12 :sisi::sisi: costante,decisivo,sempre attento,da fiducia alla difesa.non vedo motivi per cui debbano vincerlo sempre attaccanti

la faccenda va che sono gli attaccanti a creare le azioni spettacolari, i gol che passano alla storia, che infiammano il pubblico.
il portiere, per quanto bravo, sarà sempre e solo il portiere

Mah, a testa alta ma senza segnare nemmeno un gol, come l'anno scorso con il Liverpool. Il calcio Inglese è il migliore al mondo, non ci sono fighette come si vedono nel nostro campionato.

Mah, a testa alta ma senza segnare nemmeno un gol, come l'anno scorso con il Liverpool. Il calcio Inglese è il migliore al mondo, non ci sono fighette come si vedono nel nostro campionato.

Mah calcio inglese migliore al mondo finche' non incontra il Milan in gran spolvero, oramai è evidente al di fuori del Milan nessuna squadra italiana ha le capacita' e la personalita' (sopratutto questa) di portare a casa la coppa dalle grandi orecchie, ah a proposito ma quanti anni sono che l'inter non vince questa coppa oramai si è perso il conto, si forse erano i tempi in cui si girava con la bianchina di fantozzi.
:asd::asd::lol::lol::lol:

Fate i seri o vi banno :asd:

Anche i milanisti abbiano la dignità di non parlare... se l'Inter non vince da tempo, il Milan incomincia a non vincere da tempo pure lui... 3 anni e oltre 60 punti di distacco... ma stiamo scherzando? :D

il primo da bannare allora sarebbe mister.rosicon, con la sua esternazione da personcina per bene di stamattina.... :rolleyes:

Ops....... scusate ho sbagliato gli anni sono 44 chiedo venia :lol:
forse allora si girava con la balilla. :asd:

PS. dai Manolo non te la prendere vi rimane lo scudetto....... forse.

Fate i seri o vi banno :asd:

Anche i milanisti abbiano la dignità di non parlare... se l'Inter non vince da tempo, il Milan incomincia a non vincere da tempo pure lui... 3 anni e oltre 60 punti di distacco... ma stiamo scherzando? :D
Saranno 3 anni, ma allo stesso Manchester (ma 2 anni più giovane) il Milan gli ha tirato 3 pere e zitti e a casa..
La realtà è che l'Inter è fortemente carente di personalità.. e con personalità intendo la capacità di prendersi dei rischi soprattutto in attacco..
Nel Manchester Ronaldo-Giggs e Rooney puntavano costantemente l'uomo..
Nell'Inter solo Ibra ha tentato qualche giocata vera.. la superiorità la si crea prendendo dei rischi.. se Balotelli, Figo e Maincon non puntano mai l'uomo, con i passaggini ed i cross si conclude poco..
C'è da dire che cmq la partita di ieri sera era da pareggio.. 2-0 è un risultato troppo bugiardo..

E dico questo con la certezza che l'Inter è più forte del Manchester.. la differenza l'hanno fatta alcune prestazioni penose dei singoli..
Viera e Muntari ad esempio inguardabili..
Nel Manchester hanno giocato quasi tutti da 6 con Rooney e Giggs sopra le righe..
L'Inter uguale con la sola differenza di Viera e Muntari gravemente insufficienti e il solo Ibra con Adriano a mettersi leggermente in mostra..

Imo ovvio ;)

Gufo rosicone...?
Classica risposta de Raccomandato del Pallone.
Comunque visto che ti fregi delle immagini di quei 2 mi basta questo x capire che persona sei.
Poi, taci???? che cè,la Moratti Mafia adesso c'è pure nel web,che non si può + parlare???
Io non ho offeso nessuno e non ho zittito nessuno.( al tuo contrario).
Comunque grazie alla gente come TE che L'inter è la squadra + odiata dagli italiani. (vedi vari quotidiani sportivi).
Comunque tranquillo..........passeranno i decenni e la scure di Calciopoli colpirà anche voi.....la banda degli onesti,ma fatemi il favore,il sacrario della Grande Guerra ha meno ossa dell'armadio della F.C. Internazionale.
Non me ne vogliano tifosi e giocatori.......la mia critica è nei confronti della società e degli ignoranti.

Gufo rosicone...?
Comunque visto che ti fregi delle immagini di quei 2 mi basta questo x capire che persona sei.
Poi, taci???? che cè,la Moratti Mafia adesso c'è pure nel web,che non si può + parlare???
Comunque grazie alla gente come TE che L'inter è la squadra + odiata dagli italiani. (vedi vari quotidiani sportivi).
Comunque tranquillo..........passeranno i decenni e la scure di Calciopoli colpirà anche voi.....la banda degli onesti,ma fatemi il favore,il sacrario della Grande Guerra ha meno ossa dell'armadio della F.C. Internazionale.
Non me ne vogliano tifosi e giocatori.......la mia critica è nei confronti della società e degli ignoranti.

ma per favore:lol:
posso scommetterci quello che vuoi che l'inter uscirà sempre pulita da qualsiasi situazione riguardante la giustizia sportiva!
vuoi un motivo?
non contattiamo gli arbitri (a differenza di quello che fece qualcuno tempo fa), non abbiamo aziende che lucrano sullo scambio di giocatori e soprattutto non dopiamo i giocatori!
vai a vedere nella lunga lista di malati di sla quanti giocatori dell'inter ci sono...prima di sparare certe cazzate a zero, accendi il cervello per favore!
e per concludere, l'inter è la squadra piu odiata in italia (ma è realmente cosi o ci odiano solo i gobbi, i romanosikoni e i cugini?) perchè vince grazie a una superiorità fisica e non di gioco

Gufo rosicone...?

evidentemente frequenti poco questi lidi (è la prima volta che ti leggo), e forse non hai notato che questo non è il classico forum/pagina web in cui ci si insulta a colpi di mafioso, raccomandato, merd.oso, stro.nzo, sfi.gato, ecc...
per quello, ti rimando alla pagina sport di virgilio, dove potrai allegramante flammare assieme ai tuoi simili contro inter-juve-milan, morattopoli, moggiopoli, rosicopoli, ecc...
Moratti, niente alibi: "United più forte. Ora lo scudetto" | Virgilio Sport

le critiche, purchè costruttive e non provocatorie, sono ben accette anche dalla sponda rossonera (vedi commento di LidoBoy)

Pensala come vuoi FLRSS.... vedremo come andrà a finire. Intanto la Juve ha avuto dei processi, le cose sono state scritte e sentite da tutti... poi vedete un po' voi come giudicarle.

E per la cronaca ho messo Mourinho come immagine perché:

1. Non sapevo cosa mettere
2. Per far incazzare i tifosi avversari (ci sono riuscito a quanto pare e me ne compiaccio) - ma lo tolgo, non vorrei attirare troppi facinorosi :)
3. Perché la ritengo la persona più onesta di questo sport di burattini. La sua conferenza stampa di 2 settimane fa è stata la più seria e chiara da 50 anni di calcio a sta parte. Capisco che per voi tifosi avversari è come fumo negli occhi... questo però non ti dà il diritto di prendertela con noi tifosi o con me (che tra l'altro devo badare all'ordine del forum.. e tu lo stai destabilizzando).

Chiudo dicendo: siamo la squadra più odiata d'Italia? E chi vuole essere la più simpatica? Non c'interessa.

X tutti gli altri: passato passato passato... 3 pere qui 3 anni fa, tre pere là 10... 40 e passa che non vincete. Ma rimaniamo sull'attualità, che alla fine si vince o si perde oggi :) Perché se andiamo sempre indietro con gli anni, possiamo anche dire che il Milan dell'anno scorso, non 100 anni fa, ha fatto una figura barbina con l'Arsenal... però questo meglio non dirlo.

Infine ribadisco: il Manchester è più forte di tutte le squadre italiane. Milan compreso. Inoltre più che attaccarci tra noi, forse sarebbe meglio parlare del fatto che l'intero calcio italiano è in continua crisi... l'inter spende male, il milan spende poco, la juve così così. Gli altri hanno più soldi, prendono i giovani migliori e vincono. Noi abbiamo squadre di vecchi e mezzi giocatori (concordo con quanto detto da lidoboy in gran parte).

Insomma, calmi tutti, siamo tra amici e discutiamo senza toni accesi...siamo andati un po' oltre :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro