Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io invece sarei contento se le squadre italiane scendessero a sole 3 per la champions,però le prime 2 del campionato e la vincitrice(o miglior qualificata nel caso vinca una che sta tra le prime 2 in campionato)della coppa italia.così svegliamo anche questa coppa e ci abituiamo a giocare ogni 3 giorni come le inglesi.che al nostro contrario sono abituate ad un calendario ed una preparazione che le rende in forma sia per campionato che coppe varie
Pensala come vuoi FLRSS.... vedremo come andrà a finire. Intanto la Juve ha avuto dei processi, le cose sono state scritte e sentite da tutti... poi vedete un po' voi come giudicarle.
E per la cronaca ho messo Mourinho come immagine perché:
1. Non sapevo cosa mettere
2. Per far incazzare i tifosi avversari (ci sono riuscito a quanto pare e me ne compiaccio) - ma lo tolgo, non vorrei attirare troppi facinorosi :)
3. Perché la ritengo la persona più onesta di questo sport di burattini. La sua conferenza stampa di 2 settimane fa è stata la più seria e chiara da 50 anni di calcio a sta parte. Capisco che per voi tifosi avversari è come fumo negli occhi... questo però non ti dà il diritto di prendertela con noi tifosi o con me (che tra l'altro devo badare all'ordine del forum.. e tu lo stai destabilizzando).
Chiudo dicendo: siamo la squadra più odiata d'Italia? E chi vuole essere la più simpatica? Non c'interessa.
X tutti gli altri: passato passato passato... 3 pere qui 3 anni fa, tre pere là 10... 40 e passa che non vincete. Ma rimaniamo sull'attualità, che alla fine si vince o si perde oggi :) Perché se andiamo sempre indietro con gli anni, possiamo anche dire che il Milan dell'anno scorso, non 100 anni fa, ha fatto una figura barbina con l'Arsenal... però questo meglio non dirlo.
Infine ribadisco: il Manchester è più forte di tutte le squadre italiane. Milan compreso. Inoltre più che attaccarci tra noi, forse sarebbe meglio parlare del fatto che l'intero calcio italiano è in continua crisi... l'inter spende male, il milan spende poco, la juve così così. Gli altri hanno più soldi, prendono i giovani migliori e vincono. Noi abbiamo squadre di vecchi e mezzi giocatori (concordo con quanto detto da lidoboy in gran parte).
Insomma, calmi tutti, siamo tra amici e discutiamo senza toni accesi...siamo andati un po' oltre :)
E l'Inter, ORA, NON HA GLI UOMINI PER VINCERE LA CHAMPIONS. E voglio capire cosa si potrebbe.
Lupo, forse non mi stai capendo. Non sto paragonando Milan e Inter, a me che m'importa se avete 80 coppe.... io sto sull'attualità.... siete voi che mi parlate di Milan (e non capisco perchè, dato che siete fuori da tutto....). Io voglio parlare di Inter. E l'Inter, ORA, NON HA GLI UOMINI PER VINCERE LA CHAMPIONS. E voglio capire cosa si potrebbe.
Inu.... beh, non lo so, io l'ho vista giocare peggio altre volte. E cmq qualche merito se hanno giocato in modo non spettacolare ce l'abbiamo anche noi. ;) Ok, non vinceremo la Coppa, ma siamo i Campioni D'Italia, quindi qualche qualità ce l'avremo pure :)
è qui che secondo me sbagli o sbagliate non é QUESTIONE DI UOMINI! il potenziale tecnico ce l'avete per vincere questa competizione manca qualcos'altro che ho elencato in precedenza senza quelle caratteristiche non vincerete mai in campo internazionale nemmeno con 11 Pele'.
PS. ma ma dicono che il Manchester ha giocato sotto tono motivo di piu' per rammaricarsi quando vi capita ancora un occasione cosi'.
Quoto Mr.6600 Mou è persona poco seria secondo me (molto meglio Mancini) vi racconto una chicca detta dal cronista magari l'avete sentita anche voi, quando un giocatore dell'Inter (adesso non miviene il nome) ha fatto partire un diagonale che ha sfiorato il palo del Manchester Mou se girato verso il pubblico ed ha fatto il classico gesto di strizza con la mano, cio la dice lunga sulla serieta' di questo allenatore. :nunu:
Quoto Mr.6600 Mou è persona poco seria secondo me (molto meglio Mancini) vi racconto una chicca detta dal cronista magari l'avete sentita anche voi, quando un giocatore dell'Inter (adesso non miviene il nome) ha fatto partire un diagonale che ha sfiorato il palo del Manchester Mou se girato verso il pubblico ed ha fatto il classico gesto di strizza con la mano, cio la dice lunga sulla serieta' di questo allenatore. :nunu: