Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla faccia del fragile.. io ricordo il record di punti in un campionato.. :rolleyes:intendevo che è più convinta dei propri mezzi,quella di mancini non lo era,la vedevo molto fisica ma anche fragile a livello psicologico
maio all'inter voglio guuus hiddink!
ma a sto punto buttiamoci dentro anche aguero e diego :lol:a me basterebbero anche messi e carvhalo :lol:
Due che all'inter valgono come il 2 di bastoni quando briscola è coppe :asd:ma a sto punto buttiamoci dentro anche aguero e diego :lol:
Mi pareva che nel forum ci fosse qualcuno con la fototessara dell' arrogante Special ZERo,e del mercenario voltafaccia che esulta dopo un goal.
E' bellissimo che la cupola mafiosa di Moratti,Tronchetti provera, giudizia sportiva,arbitri italiani,se la sia presa nel buco nero.
E' bello intercettare le altre squadre, organizzare un terremoto giudiziario, eliminare gli avversari,svuotarli dei propri campioni,sbatterli in B, vincere gli scudetti a tavolino ecc.......
Potrei continuare ma l'elenco è lungo.....a tutti gli interisti che credono realmente che Calciopoli non sia stata una manovra organizzata x abbattere una mafia del calcio (Mr Moggi), per crearne un altra (Mr Moratti), disilludetevi!
Vi prendono x il C....o, in eurpoa si vede come una squadra gioca realmente.
L'inter FC non è la Banda degli onesti, ed è vergognoso che la società si definisca così e la smettano di prenderci in giro.
Lo scudetto relagato poi.....mi sembra il contentino dei bimbi che fanno i capricci.
Lo special one, farebbe meglio a tenere la testa china e la bocca chiusa.
INTER, che fine hai fatto?dovè la grande squadrea di Trapattoni,Zenga,Berti,Bergomi che eri in un lontano e glorioso passato?
P.S. sono milanista, conscio dei limiti (o meglio dello stato di pietà) in cui si trova la mia squadra.
A differenza di molti miei '' colleghi'' avrei preferito qualche trofeo a Milano anzichè a Torino.......siamo sempre cugini (in fondo).