Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
intendevo che è più convinta dei propri mezzi,quella di mancini non lo era,la vedevo molto fisica ma anche fragile a livello psicologico

intendevo che è più convinta dei propri mezzi,quella di mancini non lo era,la vedevo molto fisica ma anche fragile a livello psicologico
Alla faccia del fragile.. io ricordo il record di punti in un campionato.. :rolleyes:
Cmq avete visto la Champ?
7 pere del Bayern.. e il Real ne ha prese 4!
Juve fuori.. qua è tutto sempre più incerto.. :look:

record,ma senza avversarie degne,e questo lo dico da interista...ho visto la partita della juve,e ad ogni gol del bayern mi chiedevo se fosse vero :lol:

Oggi è il giorno. Chi vuole pregare, preghi. Stasera mi metterò tranquillissimo in poltrona, pronto a vedere la partita senza patemi d'animo. Parto già con il cuore in pace.... vedremo se sapranno smentirmi.

l'unica cosa che alimenta un pochino la mia speranza, è che abbiamo anche il pari come risultato utile

date qualcosa per alimentare anche le mie di speranze...che proprio nn ne ho :asd:
mourinho ha rovinato l'inter?
non piu di quanto avrebbe fatto mancini...
certo il mancio sarebbe stato molto piu economico :asd:

maio all'inter voglio guuus hiddink!

ma a sto punto buttiamoci dentro anche aguero e diego :lol:
Due che all'inter valgono come il 2 di bastoni quando briscola è coppe :asd:
Sia Aguero che Diego non sono assolutamente da Inter.. appena varcano il cancello di Appiano finiscono come Quaresma.. :asd:
Se proprio vuoi rinforzare l'Inter compra Messi.. oppure un numero 10 degno di tale nome da affiancare a Ibra.. il resto sono solo soldi sprecati.. l'Inter ha già un superorganico..

contro la sXXXX non si può giocare
e contro il manchester quando le palle volano bisogna saltare...

un manchester così brutto mai visto fino ad ora, lo batteva pure il chievo...però la dea bendata nn è stata dalla parte dell'inter

Fine. Tutto sommato, siamo usciti a testa alta, abbiamo avuto parecchia sfortuna.

Però andranno fatti consistenti ritocchi alla rosa l'anno prossimo. Un allenatore non basta a fare la differenza, e spero che Moratti l'abbia finalmente capito.

tanto di capello all inter.hanno fatto tutti un lavorone,sopratutto ibra da solo là davanti.una cosa è certa: bentornato samuel,la difesa ne aveva bisogno.

Ennesima delusione.

Mi pareva che nel forum ci fosse qualcuno con la fototessara dell' arrogante Special ZERo,e del mercenario voltafaccia che esulta dopo un goal.
E' bellissimo che la cupola mafiosa di Moratti,Tronchetti provera, giudizia sportiva,arbitri italiani,se la sia presa nel buco nero.
E' bello intercettare le altre squadre, organizzare un terremoto giudiziario, eliminare gli avversari,svuotarli dei propri campioni,sbatterli in B, vincere gli scudetti a tavolino ecc.......
Potrei continuare ma l'elenco è lungo.....a tutti gli interisti che credono realmente che Calciopoli non sia stata una manovra organizzata x abbattere una mafia del calcio (Mr Moggi), per crearne un altra (Mr Moratti), disilludetevi!
Vi prendono x il C....o, in eurpoa si vede come una squadra gioca realmente.
L'inter FC non è la Banda degli onesti, ed è vergognoso che la società si definisca così e la smettano di prenderci in giro.
Lo scudetto relagato poi.....mi sembra il contentino dei bimbi che fanno i capricci.
Lo special one, farebbe meglio a tenere la testa china e la bocca chiusa.
INTER, che fine hai fatto?dovè la grande squadrea di Trapattoni,Zenga,Berti,Bergomi che eri in un lontano e glorioso passato?

P.S. sono milanista, conscio dei limiti (o meglio dello stato di pietà) in cui si trova la mia squadra.
A differenza di molti miei '' colleghi'' avrei preferito qualche trofeo a Milano anzichè a Torino.......siamo sempre cugini (in fondo).

che tristezza... ma siamo usciti a testa alta. non è stata l'inter dell'andata: palo di ibrahimovic, palo di adriano, siamo riusciti a giocare senza farci schiacciare come a milano nel primo tempo.
non è il momento di recriminare adesso, ma di concentrarsi sul campionato.

Mi pareva che nel forum ci fosse qualcuno con la fototessara dell' arrogante Special ZERo,e del mercenario voltafaccia che esulta dopo un goal.
E' bellissimo che la cupola mafiosa di Moratti,Tronchetti provera, giudizia sportiva,arbitri italiani,se la sia presa nel buco nero.
E' bello intercettare le altre squadre, organizzare un terremoto giudiziario, eliminare gli avversari,svuotarli dei propri campioni,sbatterli in B, vincere gli scudetti a tavolino ecc.......
Potrei continuare ma l'elenco è lungo.....a tutti gli interisti che credono realmente che Calciopoli non sia stata una manovra organizzata x abbattere una mafia del calcio (Mr Moggi), per crearne un altra (Mr Moratti), disilludetevi!
Vi prendono x il C....o, in eurpoa si vede come una squadra gioca realmente.
L'inter FC non è la Banda degli onesti, ed è vergognoso che la società si definisca così e la smettano di prenderci in giro.
Lo scudetto relagato poi.....mi sembra il contentino dei bimbi che fanno i capricci.
Lo special one, farebbe meglio a tenere la testa china e la bocca chiusa.
INTER, che fine hai fatto?dovè la grande squadrea di Trapattoni,Zenga,Berti,Bergomi che eri in un lontano e glorioso passato?

P.S. sono milanista, conscio dei limiti (o meglio dello stato di pietà) in cui si trova la mia squadra.
A differenza di molti miei '' colleghi'' avrei preferito qualche trofeo a Milano anzichè a Torino.......siamo sempre cugini (in fondo).

Solito discorso delirante da Gufo rosicone.... calciopoli..blablabla...ladri....blablabla.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Eccomi qui, con la faccia di Mourinho e Ibra in firma. L'hai vista la partita? Vuoi parlarne seriamente? Fallo, altrimenti taci, non è il clima che vogliamo alimentare nel nostro forum.... anche se ti capisco.... quest'anno al martedì e mercoledì eri al cinema e forse le partite non le hai viste.

Tornando alla partita, non è un mistero che le inglesi siano più forti di noi. Per questo le tre italiane sono uscite, senza troppi se e ma. Noi abbiamo avuto un pizzico di sfortuna ieri, ma bisogna anche dire che il Manchester quando ha voluto ha accelerato e ha segnato. Giusto che siano passati loro, abbiamo sicuramente molti giocatori da cambiare, primo fra tutti il capitano, che chiamarlo così mi fa venire i brividi.

Ibra ha sicuramente qualche complesso, motivo che mi induce a dire che il Pallone d'oro se lo scorda giocando con questa squadra. Ora sotto con la Fiorentina, siamo usciti a testa alta e questo è un segno completamente differente rispetto agli anni precedenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro