Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:nono:...però quest'anno forse l'inter riesce a "vincere" uno scudetto..contando che è un campionato quasi fasullo....saluti a quell'ombrellone di moratti :asd:

R4z3R ha detto:
:nono:...però quest'anno forse l'inter riesce a "vincere" uno scudetto..contando che è un campionato quasi fasullo....saluti a quell'ombrellone di moratti :asd:
ecco una malalingua.. :sisi:

R4z3R ha detto:

Quelli passati erano anche piu' "fasulli" di questo....(Moggiopoli Rulez).

ipergiorg ha detto:
Incredibile. il giudice sportivo ha multato Ibrahimovich per essersi fatto falciare da Bonera in area. Basandosi solo sul referto arbitrale lo ha multato per la simulazione. ridicoli.

Spero tu stia scherzando....:oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

ipergiorg ha detto:
Incredibile. il giudice sportivo ha multato Ibrahimovich per essersi fatto falciare da Bonera in area. Basandosi solo sul referto arbitrale lo ha multato per la simulazione. ridicoli.
scusa ipergiorg ma non ho capito cosa è successo..

la notizia la ho beccato su francorossi.com
non è certo una notiziona, per carità. Ma avete presente che l'arbitro aveva ammonito Ibra invece di concederci il rigore per il fallo di Bonera? Bene il giudice sportivo ha comminato anche una multa ad Ibra per lo stesso fatto. E questo perchè questa volta ha deciso di avvalersi solo del referto arbitrale. Oltre il danno la beffa.

non capisco la decisione del giudice.. perchè una multa per un semplice fallo di gioco? (al di là del fatto che lo abbia subito e non provocato)?

sono basito...:doh:

hanno voluto etichettare ibra con una brutta fama..e ora gli fanno pagare le conseguenze...

Recoba: 'Voglio giocare, mio ultimo anno di Inter'

L'attaccante uruguayano dell'Inter, Alvaro Recoba ha dichiarato ai microfoni di Sky: "Purtroppo penso che questo sia il mio ultimo anno all'Inter. Sono contento per i risultati che sta ottenendo la squadra, ma non posso dire altrettanto a livello personale. Voglio giocare di più, non posso continuare a fare solo 10 partite all'anno".

A mio parere e' rimasto anche per troppo tempo..... :rolleyes:

Inuyasha ha detto:
Recoba: 'Voglio giocare, mio ultimo anno di Inter'

L'attaccante uruguayano dell'Inter, Alvaro Recoba ha dichiarato ai microfoni di Sky: "Purtroppo penso che questo sia il mio ultimo anno all'Inter. Sono contento per i risultati che sta ottenendo la squadra, ma non posso dire altrettanto a livello personale. Voglio giocare di più, non posso continuare a fare solo 10 partite all'anno".

A mio parere e' rimasto anche per troppo tempo..... :rolleyes:

Recoba se ne va??? Se mi date la conferma vado in piazza Duomo col bandierone a festeggiare :inchino:

Seifer85 ha detto:
Recoba se ne va??? Se mi date la conferma vado in piazza Duomo col bandierone a festeggiare :inchino:

L'uomo piu pagato senza mai giocare...:asd::asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro