Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco una malalingua.. :sisi:R4z3R ha detto::nono:...però quest'anno forse l'inter riesce a "vincere" uno scudetto..contando che è un campionato quasi fasullo....saluti a quell'ombrellone di moratti :asd:
R4z3R ha detto::nono:...però quest'anno forse l'inter riesce a "vincere" uno scudetto..contando che è un campionato quasi fasullo....saluti a quell'ombrellone di moratti :asd:
ipergiorg ha detto:Incredibile. il giudice sportivo ha multato Ibrahimovich per essersi fatto falciare da Bonera in area. Basandosi solo sul referto arbitrale lo ha multato per la simulazione. ridicoli.
scusa ipergiorg ma non ho capito cosa è successo..ipergiorg ha detto:Incredibile. il giudice sportivo ha multato Ibrahimovich per essersi fatto falciare da Bonera in area. Basandosi solo sul referto arbitrale lo ha multato per la simulazione. ridicoli.
Inuyasha ha detto:A mio parere e' rimasto anche per troppo tempo..... :rolleyes:
Inuyasha ha detto:Recoba: 'Voglio giocare, mio ultimo anno di Inter'
L'attaccante uruguayano dell'Inter, Alvaro Recoba ha dichiarato ai microfoni di Sky: "Purtroppo penso che questo sia il mio ultimo anno all'Inter. Sono contento per i risultati che sta ottenendo la squadra, ma non posso dire altrettanto a livello personale. Voglio giocare di più, non posso continuare a fare solo 10 partite all'anno".
A mio parere e' rimasto anche per troppo tempo..... :rolleyes:
Seifer85 ha detto:Recoba se ne va??? Se mi date la conferma vado in piazza Duomo col bandierone a festeggiare :inchino:
gabry'87 ha detto:L'uomo piu pagato senza mai giocare...:asd::asd::asd:
Inuyasha ha detto:Mica e' colpa sua se gioca 2 partite l'anno :rolleyes: