T
Toby
Ospite
Ad'Alex giova... ;)
Ad Adriano No...
Ad Adriano No...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toby ha detto:Ad'Alex giova... ;)
Ad Adriano No...
Seifer85 ha detto:4 pappine al messina e la serie di vittorie continua... :sisi:
Inuyasha ha detto:Peccato solo che Adriano non si e' ancora sbloccato :oogle:
Vuoi mettere Gilardino con Adriano? :rolleyes: :DSeifer85 ha detto:Non ho visto Adriano....non perchè non abbia giocato..ma perchè mi è saltata la luce a casa quindi ho visto poco o nulla :asd: ...cmq sono fiducioso...si sbloccherà prima o poi...ci è riuscito Gilardino :asd:
nikos ha detto:Vuoi mettere Gilardino con Adriano? :rolleyes: :D
Dieci volte più forte il primo... :sisi: :sisi: :sisi:
:shock: :shock: :shock:Inuyasha ha detto:Gilardino fa pena non spariamo.... :nunu:
nikos ha detto::shock: :shock: :shock:
Gilardino è un fenomeno, altro che Adriano... :rolleyes: :rolleyes:
Se poi non riesce a segnare (così come tutto l'attacco rossonero) è un altro discorso... :rolleyes:
Marthe ha detto:Se Buffon dovesse comunque andar via dalla Juve, ma perchè no?
Ben venga l'Imperatore...
Oddio.. Io me li ricordo quando giocava in prestito alla Fiorentina, perchè ero andato allo stadio a vedere Verona-Fiorentina...gabry'87 ha detto:Anche Adriano è un fenomeno e l'ha dimostrato....peccato ora sia decaduto...;)
nikos ha detto:Oddio.. Io me li ricordo quando giocava in prestito alla Fiorentina, perchè ero andato allo stadio a vedere Verona-Fiorentina...
:shock: :shock: :shock: :shock:
Era un bestione!! :lol:
Però era veramente forte... :rolleyes:
gabry'87 ha detto:Esatto era....ma di sicuro prima o poi risorgerà...:sac: