Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inter, Mancini: "Scambio Adriano-Buffon con la Juve? No comment"
:shock: :shock: :shock: :asd: :asd: :asd: :asd:

Inter, Mancini: Nuovamente stuzzicato sui temi caldi che ‘Radiomercato’ propone, Roberto Mancini questa volta si è rifiutato di commentare l’ennesima indiscrezione che vuole Adriano alla Juventus e Buffon in nerazzurro: "Ho sentito queste voci e del resto tra un po' si inizierà a commentare sempre più queste voci di mercato ma notizie di questo tipo non si possono sempre commentare”.

Inuyasha ha detto:
Peccato solo che Adriano non si e' ancora sbloccato :oogle:

Non ho visto Adriano....non perchè non abbia giocato..ma perchè mi è saltata la luce a casa quindi ho visto poco o nulla :asd: ...cmq sono fiducioso...si sbloccherà prima o poi...ci è riuscito Gilardino :asd:

Seifer85 ha detto:
Non ho visto Adriano....non perchè non abbia giocato..ma perchè mi è saltata la luce a casa quindi ho visto poco o nulla :asd: ...cmq sono fiducioso...si sbloccherà prima o poi...ci è riuscito Gilardino :asd:
Vuoi mettere Gilardino con Adriano? :rolleyes: :D

Dieci volte più forte il primo... :sisi: :sisi: :sisi:

nikos ha detto:
Vuoi mettere Gilardino con Adriano? :rolleyes: :D

Dieci volte più forte il primo... :sisi: :sisi: :sisi:

Gilardino fa pena non spariamo.... :nunu:

Inuyasha ha detto:
Gilardino fa pena non spariamo.... :nunu:
:shock: :shock: :shock:

Gilardino è un fenomeno, altro che Adriano... :rolleyes: :rolleyes:
Se poi non riesce a segnare (così come tutto l'attacco rossonero) è un altro discorso... :rolleyes:

Be in effetti io li paragonavo più per le reti non segnate che per la prestazione...cmq secondo me entro Natale Adriano esploderà :asd: ...di talento :sisi:

raga..non lho vista...ma 4 reti al messina..10ma vittoria consecutiva..wow! adriano come ha giocato? e il resto della squadra?? ditemi ditemi....

nikos ha detto:
:shock: :shock: :shock:

Gilardino è un fenomeno, altro che Adriano... :rolleyes: :rolleyes:
Se poi non riesce a segnare (così come tutto l'attacco rossonero) è un altro discorso... :rolleyes:

Anche Adriano è un fenomeno e l'ha dimostrato....peccato ora sia decaduto...;)

Marthe ha detto:
Se Buffon dovesse comunque andar via dalla Juve, ma perchè no?
Ben venga l'Imperatore...

Infatti :)

gabry'87 ha detto:
Anche Adriano è un fenomeno e l'ha dimostrato....peccato ora sia decaduto...;)
Oddio.. Io me li ricordo quando giocava in prestito alla Fiorentina, perchè ero andato allo stadio a vedere Verona-Fiorentina...

:shock: :shock: :shock: :shock:

Era un bestione!! :lol:

Però era veramente forte... :rolleyes:

nikos ha detto:
Oddio.. Io me li ricordo quando giocava in prestito alla Fiorentina, perchè ero andato allo stadio a vedere Verona-Fiorentina...

:shock: :shock: :shock: :shock:

Era un bestione!! :lol:

Però era veramente forte... :rolleyes:

Esatto era....ma di sicuro prima o poi risorgerà...:sac:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro