Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cruz è intoccabile!!!! spero solo che non faccia storie per il modo in cui lo fa giocare mancini..cioè quello di farlo giocare 1 tempo solo(o poco meno) per farlo entrare e segnare. io ritengo sia il metodo migliore per sfruttare le sue caratteristike....e poi in coppa italia e champions si gioca anche delle belle partite intere! per ora non si è lamentato e spero non lo farà....non vedo perchè lamentarsi:)

A mio avviso Cruz è assolutamente INCEDIBILE...al contrario di un brasiliano di cui non faccio il nome.... :sisi:

jajuka83 ha detto:
Cruz è intoccabile!!!! spero solo che non faccia storie per il modo in cui lo fa giocare mancini..cioè quello di farlo giocare 1 tempo solo(o poco meno) per farlo entrare e segnare. io ritengo sia il metodo migliore per sfruttare le sue caratteristike....e poi in coppa italia e champions si gioca anche delle belle partite intere! per ora non si è lamentato e spero non lo farà....non vedo perchè lamentarsi:)

mah guarda credo che Cruz sia una persona seria e che non si monta la testa. Credo abbia capito che ha raggiunto il top di condizione (non è mica un giovane) e che esistono attaccanti più blasonati e forti di lui. Si allena tranquillo, gioca quando può e fa il suo (anche di più). Ma onestamente non credo che l'adidas o la Nike se lo contendano a suon di miliardi (non è un giocatore spettacolare)e quindi non ha bisogno di farsi vedere per ottenere bei contratti pubblicitari. Nemmeno le grandi d'europa se lo contenderebbero a suon di miliardi (un po' come oramai CRESPO) perchè il suo nome non fa colpo.
E allora ha raggiunto il top. Un lauto stipendio con una squadra che lo paga puntualmente (in italia non ce ne è mica molte..). Gioca poco? Meglio per lui.. se giochi troppo poi ti infortuni e la tua carriera si accorcia. Perchè fare polemica per una situazione quasi perfetta?

CRUZ e' un DIO :sisi: grazie al suo gol ho vinto 55 euro alla snai :D

Inuyasha ha detto:
CRUZ e' un DIO :sisi: grazie al suo gol ho vinto 55 euro alla snai :D

Vai ad accendere un cero a S. Giulio o a S. Riccardo (RICCardo mi pare + indicato trattandosi di soldi)

Ibrahimovic e' stato squalificato per una sola giornata, a Palermo ci sara' :sisi:

Seifer85 ha detto:
Meglio così :sisi: piuttosto Adriano sarà almeno in panca contro la Reggina? :boh:

Secondo le mie fonti si :asd: :asd: e poi Reggina fa rima con panchina... :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro