Dono89
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 58
a rumore te lo dico chiaramente, rispetto quello stock che avevo io sul e6750 ( il q6600 l'ho acquistato tray) è più rumoroso, ma appena apri la scatola capisci che è tutt'altra cosa......
il rumore in più (non ti credere chissà cosa) ripaga le prestazioni, tanto per farti capire, io ho come tensione REALE 1.296V ed in fase di stress dopo 1 ora e mezza non ha passato i 65°C e considera che sto a 3.2GHz
facendo poi compressioni o giocando per più di un'ora a crysis (gioco più pesante che impiega tutte le risorse) non ha passato i 55°C
e considera che la mia solita fortuna mi ha fatto acquistare un processore con vid un pò altino......1.3125V
c'è gente che ha vid di 1.21V :sisi
Ma vedendo le immagini non mi pari te il fortunato.........;)
Ora trai te le conclusioni.....
ps: considera anche che costa 14-18€
il rumore in più (non ti credere chissà cosa) ripaga le prestazioni, tanto per farti capire, io ho come tensione REALE 1.296V ed in fase di stress dopo 1 ora e mezza non ha passato i 65°C e considera che sto a 3.2GHz
facendo poi compressioni o giocando per più di un'ora a crysis (gioco più pesante che impiega tutte le risorse) non ha passato i 55°C
e considera che la mia solita fortuna mi ha fatto acquistare un processore con vid un pò altino......1.3125V
c'è gente che ha vid di 1.21V :sisi
Ma vedendo le immagini non mi pari te il fortunato.........;)
Ora trai te le conclusioni.....
ps: considera anche che costa 14-18€