Intel O Amd ??

• Autore discussione Autore discussione vitaminajack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
V

vitaminajack

Ospite
SALVE RAGAZZI , HO URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO, SECONDO VOI QUALE DI QUESTI PROCESSORI E' PIU POTENTE E VELOCE E QUINDI ACQUISTERESTE:

AMD ATHLON X2 5000+ AM2

INTEL CORE DUO 2 6400

GRAZIE:ok: :ok: :ok:

R

ok, ma allora perche' nelle classifiche test l'x2 5000+, risulta essere superiore del core duo 2 6400........??????:nunu:

a default forse potrà essere anche sopra anche se penso sia difficile, solo che il 6400 si overclocca più di 1ghz ad aria, il 5000+ già tanto se fa 200mhz in più.

crash80 ha detto:
perke' il 5000+ e' un processore??:lol: :hihi:
così dicono :lol:

dai in fondo non è proprio schifoso, se non ci fosse stato conroe ora gli staremmo a sbavare dietro :lol:

be ormai se ne parla al prox giro.....anche se quando amd caccia qualkosa intel regalera' i conroe......e puntera' ai quad:sisi:

crash80 ha detto:
be ormai se ne parla al prox giro.....anche se quando amd caccia qualkosa intel regalera' i conroe......e puntera' ai quad:sisi:
e ma c'é ne vorrà per i quad,si per sfruttarli e che per i prezzi

r

ragazzi, quello che voglio dire, e' che fino a due mesi fa AMD era l'olimpo....! ora sembrano tutti schifosi???????? o sbaglio?
purtroppo da possessore intel i PD non sono dei missili!!!
ora sicuramente i conroe saranno ottimi, ma lasciatemi il beneficio del dubbio!!
purtroppo sono cliente DELL, ed ora sulle configurazioni Dimension i proci che vi ho elencato vengono forniti a pari prezzo+/-
mentre se si vuole di piu c'e' il core duo 2 6700, ma bisogna aggiungere 500 euro....
che ne dite?? vale la pena?

vitaminajack ha detto:
purtroppo sono cliente DELL, ed ora sulle configurazioni Dimension i proci che vi ho elencato vengono forniti a pari prezzo+/-
mentre se si vuole di piu c'e' il core duo 2 6700, ma bisogna aggiungere 500 euro....
che ne dite?? vale la pena?
Aggiungere 500 €? :skept: Ma che calcolatrice hanno? :boh:
Ad occhio e croce un e6700 + mobo stanno a 650 €,mentre un 5000+ con mobo circa 400... Sarebbe logico un aumento di 200/250 €...
Fossi in te guarderei altri lidi...

Lo so'...... ma purtroppo il loro guadagno sta' proprio negli up-grade, poiche' le config. "base" le offrono a prezzi molto molto competitivi...
quello che posso dire e' che con i loro computer non ho mai avuto un problema e vanno a pari requisiti di altri, DI PIU!
SONO VERAMENTE IN DIFFICOLTA' NELLA SCELTA!:cav: :cav:

Pubblicità
Pubblicità