eternal346
Utente Èlite
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 58
io sono piu' soddisfatto perche' ti sto scrivendo con un pc assemblato totalmente da me stesso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vitaminajack ha detto:ragazzi, quello che voglio dire, e' che fino a due mesi fa AMD era l'olimpo....! ora sembrano tutti schifosi???????? o sbaglio?
purtroppo da possessore intel i PD non sono dei missili!!!
ora sicuramente i conroe saranno ottimi, ma lasciatemi il beneficio del dubbio!!
purtroppo sono cliente DELL, ed ora sulle configurazioni Dimension i proci che vi ho elencato vengono forniti a pari prezzo+/-
mentre se si vuole di piu c'e' il core duo 2 6700, ma bisogna aggiungere 500 euro....
che ne dite?? vale la pena?
vitaminajack ha detto:ragazzi, quello che voglio dire, e' che fino a due mesi fa AMD era l'olimpo....! ora sembrano tutti schifosi???????? o sbaglio?
purtroppo da possessore intel i PD non sono dei missili!!!
ora sicuramente i conroe saranno ottimi, ma lasciatemi il beneficio del dubbio!!
purtroppo sono cliente DELL, ed ora sulle configurazioni Dimension i proci che vi ho elencato vengono forniti a pari prezzo+/-
mentre se si vuole di piu c'e' il core duo 2 6700, ma bisogna aggiungere 500 euro....
che ne dite?? vale la pena?
QUOTO!!!:sisi:Iron ha detto:Cantare vittoria? :boh:
Bisogna prendere il procio più performante come qualità/prezzo,non importa se lo fa intel,amd,via o chi altro... :chupachup