Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti.
Vengo da un intel core2 duo 2,53ghz del portatile e aspettavo ivy per assemblare pc nuovo.
Sono ignorante in campo ma lentamente mi sto informando per riuscire a capire un attimo ciò che sto comprando.
Il target del pc è giocare al meglio, un pò di video edit/foto ritocco (just for fun).
Ci sono bench in giro sul 3770 senza k?
Qualcuno l'ha testato?
In caso meglio prendere 3770k pure senza fare overclock?
alla fine 40 euro non mi cambiano nulla, vado sul sicuro e magari mi salta la voglia di occarlo + avanti...
nel mentre il dissipatore boxato del 3770k è valido senza fare oc?
Ho letto tutto il thread e sono a conoscenza dei problemi in oc per le temperature (se overclokkerò in futuro sarà ad aria. un oc minimo/daily) e so che consigliate i5 per giocare (il 3770k influisce in negativo in gaming?). Grassie!
Ciao ci poi far sapere le temperature in idle e load senza OC giusto per capire le differenze con SB.ciao e grazie per la risposta rapida!
ma 3770k influisce negativamente in gaming in confronto al 3570k o è solo un problema di prezzo?
e un'altra domanda. vorrei metterci una 680 gtx nel pc; la scheda grafica integrata influisce positivamente/negativamente/non influisce?
grazie ancora :)
Sarei interessato prendere il 3770 lo so che non ci sono problemi xchi non fa OC mi serve x scegliere il raffreddamento adatto.
Se non fai OC, hai gia il dissipatore di serie che va bene! Se vuoi minori temperature e meno rumorosità basta un hyper212 o simile..
lo so ho bisgno di dapere le temp essate.