Cicileo
Utente Èlite
- Reazioni
- 955
- Punteggio
- 75
Forse non mi sono spiegato. La storiella paradossale di cui sopra era ovviamente... un paradosso e come tale va letto. :asd:
Secondo me, Bulldozer è stato un epic fail per AMD. :cav:
Tuttavia Ivy Bridge non mi pare 'sto grande successo da parte di Intel e lo ritengo pressoché inutile in ambito desktop, soprattutto per la fascia alta.:look:
Se AMD non avesse preso una cantonata così grande con Bulldozer, scommetto che Intel non si sarebbe permessa di rilasciare questo Ivy Bridge. :boh:
Ma siccome con i se e con i ma la storia non si fa... siam dove siamo.
Spero di avere chiarito... se prendete tutto alla lettera è difficile capirsi :doh:
Lascia perdere... se Intel scorregia è fighissimo... ma se fa lo stesso AMD allora è maleducata...
Non stanno capendo il senso di quello che abbiamo scritto e non riescono a vedere i due casi a compartimenti stagno, se si analizzano i due casi singolarmente ignorando la controparte la cosa è lampante... meglio lasciare perdere o come al solito non se ne esce.
---------- Post added at 13:17 ---------- Previous post was at 13:04 ----------
:lol: simpatica questa :asd:
il raddoppio dei core, è servito a qualcosa? non mi sembra molto :asd:
e poi, il record di frequenza (ad azoto eh!) l'avranno pure battuto, ma in quanto a prestazioni sono anni luce dietro rispetto agli intel :asd:
Ok ma anche i 22nm di Intel non mi sembra sia servito a nulla... a parte metterci una parte grafica migliore che potrà servire al 5% delle gente che compra CPU di fascia alta... ecco perchè dico che hanno entrambi fatto degli interventi e delle uscite con CPU nuove inutili... secondo me... sia Intel che AMD...