_Xardas_
Utente Attivo
- Reazioni
- 84
- Punteggio
- 64
sono anche troppi :asd:
allora il tuo i5 lo stai allenando o sei ancora a 4 ghz?? :P :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono anche troppi :asd:
purtoppo non ho avuto tempo.Vai cosi _chiccolino_ :asd:, ma ci hai piu "giocato" con quell'athlon? :asd:
Pagmar ti ho messo in classifica ;)
oggi ho cercato di abbassare un pò le temp...gli ho dato un vcore di 1.20 fisso con una LLC molto leggera....ora in full load arriva a 1.19 e le temp sono scese di 3 o 4 gradi rispetto a quando avevo tutto su auto xD
più che scendere con il vcore provo a salire con la frequenza xD....provo 4.4 anche se 4.2 mi bastano e avanzano ma sai comè ho una malattia strana ahahahhaIo proverei a scendere ancora col voltaggio :asd:.
ma che valore ti legge cpu-z per il voltaggio a 4.2? hai impostato 1.2 giusto?più che scendere con il vcore provo a salire con la frequenza xD....provo 4.4 anche se 4.2 mi bastano e avanzano ma sai comè ho una malattia strana ahahahha
1.19V o 1.18V intendevi:asd:cpu_z mi legge 1.204 se nn erro e sotto sforzo 1.19x o 1.18x (non mi ricordo con precisione) ora vedo dove posso arrivare con questo voltaggio visto che ho temp ottime cosi....se arrivo a 4.4 o 4.3 bene altrimenti lo lascio a 4.2 xD.....per un normale utilizzo di tutti i giorni mi basta
quando devo spremerla per bene con qualche bench ho un profilo salvato a 4.8 con un vcore di 1.37
1.19V o 1.18V intendevi:asd:
si in daily basta e vanza a 4.2. anche meno. però io tirerei lo stesso a vedere se reggeresti in daily anche più in su:D
prova 1.25 e 45x..;)