DOMANDA Intel i7 14700KF raggiunge 100 gradi

Pubblicità
Mi sa che ho detto qualcosa di male che non risponde più nessuno, io comunque vi aggiorno, ho installato l' Aio di cui sopra e le cose sono migliorate di tanto, se prima le temperature medie erano 83/84 con punte di 100 ora nelle stesse sessioni di gioco sto a una media di 55/56 con punte a 83. Che ne pensate? Accettabile o bisogna undervoltare? Grazie
Va bene adesso le temperature sono in linea!

Stamattina sono andato a parlare col negoziante, lui mi ha detto che quando lui mi ha preparato il preventivo io l'ho accettato (e pensavo che nel mio budget potesse andare bene), però riesco a farmi cambiare il dissipatore con un AIO (quello a liquido) scalandomi il prezzo per intero di questo ad aria....

Che tipo di opzioni ti ha dato per l'AiO? Che non ti proponga un Enermax o un MSi del cavolo, ti ha dato una lista o come funziona?
Fatti dire BENE il modello preciso dell'AiO, che rischi solo di passare dalla padella alla brace.

Arctic Liquid Freezer III 360 A-RGB è il dissipatore

Ma non hai risposto alla domanda, loro ti hanno detto di scegliere un AiO che vuoi o ti hanno dato delle limitazioni?

Ho letto su qualche forum che era consigliato, ho controllato le misure e ci sta in questo case

Non lo scriverò un'altra volta, poi esco direttamente da questo thread

E poi te ne esci con "mi sa che ho detto qualcosa di male che non risponde più nessuno". Datti una svegliata!? Ti ho fatto la stessa domanda mille volte e tu hai evitato di rispondere, come speri anche solo che la gente possa aiutarti se non rispondi a quello che ti viene chiesto?
Volevo sapere che opzioni avessi, se potessi scegliere tu l'AiO e lui te lo rimborsava per intero o se ti proponeva solo alcune alternative lui, tu non sei stato in grado di rispondere. Eppure mi esprimo in modo estremamente chiaro, non mi sembra molto difficile sinceramente.

Come avevo precedentemente scritto leggendo su internet è un modello di Aio che veniva fortemente consigliato per questo processore ed ho proceduto all'acquisto, non mi era stato consigliato, non mi avevano dato limitazioni in quanto non consigliatomi da nessuno ne niente del genere, questo è quanto. Non c'è bisogno di darsi una svegliata, mi avete consigliato un Aio, ho proceduto all'acquisto del suddetto modello dopo ampia ricerca, bastava scrivere se avessi fatto bene o meno.

non mi avevano dato limitazioni
Bastava scrivere questo e saremmo andati avanti tranquillamente, invece di far finta di non essere in grado di leggere.
Per quanto mi riguarda, con questo atteggiamento il mio supporto finisce ben qui. Auguri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro