Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non preoccuparti:)Chiccolino pensavo si potessero scrivere nomi parziali di shop. Io l'ho messo per aiutare chi vuole acquistare, sicuramente non per spammare.
Se non va bene puoi cancellare completamente il messaggio, insieme a quello che sto scrivendo poichè OT
appena postato:DL'articolo è stato redatto anche da tomshw: CPU Haswell retail: le frequenze da record sono off limits? - Tom's Hardware
Se non erro tra di noi ci sono già dei possessori di Haswell, sarebbe gradito qualche test...
L'articolo è stato redatto anche da tomshw: CPU Haswell retail: le frequenze da record sono off limits? - Tom's Hardware
Se non erro tra di noi ci sono già dei possessori di Haswell, sarebbe gradito qualche test...
Non credo sarai l'unico, soprattutto se AMD farà bene con SteamRoller!Mah...peggio del 3770. Se anche Broadwell il prossimo anno seguirà questa via, quando dovrò cambiare nuovamente piattaforma, sicuro che passo ad AMD.
NoRecoil ha detto:non credo proprio che broadwell avrà temperature cosi alte per un semplice motivo ovvero prodotti a 14nm quindi meno calore