L
Lvxian
Ospite
Io mi compro solo la scatola di questo i7 :asd: è troppo massiccia!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè devi prendere per forza la z87 deluxe?? non puoi optare per altre schede madri?? rimani su haswell che i5 migliora di molto;) invece i7 no
perchè devi prendere per forza la z87 deluxe?? non puoi optare per altre schede madri?? rimani su haswell che i5 migliora di molto;) invece i7 no
Perchè è la I, quindi ITX.
La giga su Z77 era "meh" e della asrock non si sa nulla.
@J0nDaFr3aK, se è davvero quello il prezzo..vai di Z77 ;), ho la stessa main ed è fantastica.
Si beh..le fasi son un numero, bisogna vedere come sono queste fasi ;)Infatti, poi è l'unica mobo mitx che ha 10 fasi e la possibilità di occare. Tu hai il 3570k? Che dissi? Che temp raggiungi? Piccolo OT :)
Secondo voi è meglio una Gigabyte Z87X UD4H o una MSI z87-G45? Sono entrambe eccellenti.
Teoricamente bisogna vedere quanto e' alto il pad ovvero di quanto sale il core del processore rispetto a sotto,
a occhio credo che un pad termico da 0,5mm potrebbe andare gia' bene, ma non sono sicuro al 100%, forse anche meno
ciao
Bene, proprio quella che volevo prendere :sisi:
io ho preso la gigabyte z87X-D3H è anche di fascia alta e costa meno risparmia;) poi se vuoi quella fai te..
io ho preso la gigabyte z87X-D3H è anche di fascia alta e costa meno risparmia;) poi se vuoi quella fai te..
Se non supera i 170 euro prendo quella, sicché voglio una mobo rosso-nera :)