UFFICIALE Intel Haswell

Pubblicità
perchè devi prendere per forza la z87 deluxe?? non puoi optare per altre schede madri?? rimani su haswell che i5 migliora di molto;) invece i7 no

Perchè è la I, quindi ITX.
La giga su Z77 era "meh" e della asrock non si sa nulla.
@J0nDaFr3aK, se è davvero quello il prezzo..vai di Z77 ;), ho la stessa main ed è fantastica.

È perché ho il bitfenix prodigy che supporta solo il formato mitx. Alcuni lo moddano per farci stare una matx... ma chi lo sa fare? Il problema è che se mi deve costare 60-70 euro in più la scheda madre e 40-50 euro in più il procio (quindi 100-120 in più) non vale la pena. Il salto di prestazioni non è tale da giustificare un aumento di prezzo del genere

- - - Updated - - -

perchè devi prendere per forza la z87 deluxe?? non puoi optare per altre schede madri?? rimani su haswell che i5 migliora di molto;) invece i7 no

Ops dimenticavo. Dovevo citarti

- - - Updated - - -

Perchè è la I, quindi ITX.
La giga su Z77 era "meh" e della asrock non si sa nulla.
@J0nDaFr3aK, se è davvero quello il prezzo..vai di Z77 ;), ho la stessa main ed è fantastica.

Infatti, poi è l'unica mobo mitx che ha 10 fasi e la possibilità di occare. Tu hai il 3570k? Che dissi? Che temp raggiungi? Piccolo OT :)

Teoricamente bisogna vedere quanto e' alto il pad ovvero di quanto sale il core del processore rispetto a sotto,

a occhio credo che un pad termico da 0,5mm potrebbe andare gia' bene, ma non sono sicuro al 100%, forse anche meno

ciao

Quello lì è da 0.5 mm, ma non saprei dove trovarlo. Ci sono pad non conduttori di elettricità reperibili facilmente di questo spessore? Che siano adesivi però...

LOL se la d3h è fascia alta io sono leonardo da vinci..:rolleyes:

dipende da cosa dovete farci con la main, quanto oc volete fare, che tipo di porte varie e slot vi servono e da che layout preferite..
come vedete le cose da tenere in considerazione sono parecchie:sisi:

comunque per consigli chiedete nel 3d di @crash01 del roundup di z87, oppure nel mio 3d in rilievo sulla scelta della main (appena ho un pò di tempo farò 1150..) qui siamo OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro