UFFICIALE Intel Haswell

Pubblicità
Dipende dall'ambito. Per operazioni basilari da PC Home\Office e magari un po' di Gaming con giochi leggeri o un po' datati va benissimo, come anche gli altri Pentium G del resto: la sua peculiarità e l'OC che ti puó far guadagnare un buon 15% di prestazioni.

@Lordpkappa Grazie, io vorrei giocare a cs go, payday 2 e minecraft, gireranno bene senza problemi?

Ultima modifica:
Si, lo so, ma non tengo la possibilità di acquistare una scheda video dedicata. :(

Ok ma dipende da troppe cose.
A che risoluzione vuoi giocare? Quanto è il tuo budget? Il pentium costa 50-60 euro un A8 circa 90-100 e necessita di ram performanti per sfruttare bene l'APU (cosa che potrebbe anche non interessarti) oltre che il costo della mainboard maggiore di una 20 ina di euro.
Quindi hai un margine di 60-70 euro, con 30 euro in più ti prendi una GTX 750 non ti che è nettamente meglio e a questo punto avresti l'ipc maggiore del 50% del pentium e una dedicata ben più performante.

Ok ma dipende da troppe cose.
A che risoluzione vuoi giocare? Quanto è il tuo budget? Il pentium costa 50-60 euro un A8 circa 90-100 e necessita di ram performanti per sfruttare bene l'APU (cosa che potrebbe anche non interessarti) oltre che il costo della mainboard maggiore di una 20 ina di euro.
Quindi hai un margine di 60-70 euro, con 30 euro in più ti prendi una GTX 750 non ti che è nettamente meglio e a questo punto avresti l'ipc maggiore del 50% del pentium e una dedicata ben più performante.

Processore: .:: www.taocomputer.it ::. 87 € (inclusa la spedizione di 7€)

Scheda madre: Scheda Madre Biostar A58MD 6.x Socket FM2+ AMD A55 DDR3 MicroATX - A58MD 44 € (inclusa la spedizione di 7 €)

Ram: HyperX Fury Memory Blue Memoria RAM DIMM 4 GB 1866 MHz, DDR3, Classe 10, Blu: Amazon.it: Informatica

A 160 euro non puoi pretendere di meglio, mi spiace ;( la configurazione che ti indicavo io veniva sui 220 ma evidentemente è fuori il tuo budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro