UFFICIALE Intel Haswell

Pubblicità
Raga salve vorrei un parere da voi io ho comprato un i5 4690k, e una msi gaming 5 z97, e volevo sapere questi componenti quanti mi possono durare senza che li debba sostituire ?

Ciao!

La domanda è vaga, nessuno può sapere la risposta.
Specifica almeno quello che fai col PC e il resto della config...

Gaming e provare a overcloccare comunque allora i5 4690k; gaming 5; dissi: corsair h110 gt; alimentatore 650w cooler master plus 80 bronze; hdd 2 tb; 256gb ssd crucial mx 200; 16 Gb 4x 4gb ram ddr3 2133 mhz corsair dominator; e una gtx 690 che però tra un po' cambio alimentatore e farò uno sli ; ah ps il case e un cooler master haf 930 mi pare non ricordo bene il nome credo di aver messo tutto

Si, vanno bene, la 690 è ancora un mostriciattolo in Gaming, ma non ti consiglio di effettuare lo SLI perché è una piattaforma vecchia, vendi la 690 e prendi una 970, fresca e soprattutto con un'architettura pronta per dx12. ;)

Sai cos'è che la 690 per 200 euro 230 euro la compro e suppongo che uno sli di queste bestioline siano un portento però è vero che ci vuole un ali nuovo e consumano un botto ma pazienza... l'importante è che con una spesa di 460 euro ( tutte e due ) durino almeno un altro paio di annetto buoni così poi le rivendo e mi prendo una nuova scheda con hbm2 magari o generazione successiva

Raga un'ultima informazione ma la msi gaming 5 regge 2 690 in sli? Perché un amico mi ha detto che ci vuole una scheda che regge un quad sli minimo ..... mi pare strano che io sappia va bene la gaming 5 lo vorrei sapere perché sennò non compro la 690

Sarebbe proprio una bilottata.

Non prendere due 690,
una bastera' e andra' anche bene.

Imbastire un quad sli stabile e perfettamente a punto e' qualcosa che va oltre la vostra comprensione,
non tentate di fare cose del genere....davvero.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro