Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, tu spammi: le persone serie cercano di lavorare invece. :P
siete peggio di mia madre :asd:niente spam, altrimenti sarò costretto a chiudere la discussione
Ora che me ne sono accorto... 35 gfops sono troppo pochi per quel procio... Li facevo io con il portatile:sisi:( beh magari nn proprio la stessa cifra, ma non ci ero poi così distante :asd:) IMHO c'è qualcosa che nn va...
- - - Updated - - -
siete peggio di mia madre :asd:
- - - Updated - - -
Permalink
sono nella norma... io a 3.33GHz ne faccio 43... guarda che sono i sandy che tirano abbestia [cit.] :asd:
Ciao Leonard07!
La vedi scollegata perché per poter usare le Arctic Cooling necessito di un "ponte" che permette di collegare CPU fan + F8 + F12 in unico punto, cioè il 4 pin di solito usato per la ventola del dissipatore (funziona come le triple prese della 220v, un'uscita si moltiplica a tre)
Siccome nella foto manca il pennello laterale (dove si trovano le due ventole e il "ponte") il cavo risulta staccato.
Ovviamente, nel richiudere tutto, ho attaccato il 4 pin della ventola della CPU alle Arctic (cui è collegato il "ponte"), che sono state inserite nei 4 pin della MoBo :) [...]
già, povero il risotto, tenuto sempre preso di mira :asd:non scocciare io non spammo...