siciliano92
Utente Attivo
- Reazioni
- 87
- Punteggio
- 41
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono da cellulare con il BIOS davanti... Ho settato 0.98750. Vi faccio sapere :)
- - - Updated - - -
Mi sto letteralmente emozionando :D
Visualizza allegato 58378
Cosa si può dedurre da questo risultato?
C'è possibilità per salire le RAM? @e_ale92 ci siamo quasi :D
premesso che quelle temp io le faccio a 3.33GHz con ram e vga in oc :asd:...
correggi
DRAM Freq: 1596 MHz
UCLK Freq: 3192 MHz
QPI Link Data Rate: (il minimo)
DRAM Timing Control: 9-9-9-24 1T
DRAM Bus Voltage: 1.64V
QPI/DRAM Core Voltage: 1.25V
testa con 10 run e se sei stabile dai uno step in meno al qpi/dram e ritesta con 10 run. se sei stabile, domani ne spari 15 giusto per godere :asd:
[...] Ho smontato il mio case e ho fatto un set fotografico dello stato del PC Prima e Dopo averci messo mani sopra...
PRIMA
Visualizza allegato 58079
DOPO
Visualizza allegato 58087
Scusatemi, non voglio fare l'esperto, ma ho notato nelle foto presenti in prima pagina che la ventola del dissipatore CPU è scollegata dalla scheda madre, sia prima che dopo la pulizia:
Sicuri che non è questo a far alzare la temperatura della CPU?? E comunque è strano che la scheda madre non sia andata in protezione prima...
avrebbe fuso da un pezzo :asd:
avrebbe qualcosa di simile alla maionnaise o alla salsa tonnata come consistenza, secondo me :sisi:
@siciliano92: :lol: grazie :D

prego :D
temp accettabili viste le condizioni iniziali :asd:
il qpi/dram impostalo a 1.20v e prova, se lo hai gia impostato lascialo cosi.
se vuoi fare oc dovrai cambiare dissi e forse anche case... io a default con quel vcore facevo 58℃ in full con l'haf :asd: e quelle temp le faccio a 3.33, pero l'haf con tutte le ventole è da inchino :asd:
cmq il test di windows non serve ad un tubo... per usare una mia citazione (ringraziamo @Conte17 per averla postata nel thread) conta come un preservativo per una coppia di lesbiche :asd:
- - - Updated - - -
quelle temp non le vedrai mai mi sa con l'uso quotidiano ;)
e... ciauuz =)
scendi scendi che forse riesci... anche 1.22 va bene XD
cmq cosi non rischi ;)
ora esco quindi se posti leggo molto probabilmente domani ;)
ciao e buona serata

1.22? No, mi sono spinto molto oltre! :D
Visualizza allegato 58421
E' stabilissimo a 1.20! :D
Temperatura massima 72°C... non sai quanto significhi questo per me!
Grazie :')
P.S.
Il forum mi fa mettere solo Mi Piace, ti avrei inondato di "Ringrazia" altrimenti :)
Bene, contento tu abbia risolto (anche se per una volta io ho solo spammato :lol:).
Il ringrazia a me funziona...
prego :D
temp accettabili viste le condizioni iniziali :asd:
il qpi/dram impostalo a 1.20v e prova, se lo hai gia impostato lascialo cosi.
se vuoi fare oc dovrai cambiare dissi e forse anche case... io a default con quel vcore facevo 58℃ in full con l'haf :asd: e quelle temp le faccio a 3.33, pero l'haf con tutte le ventole è da inchino :asd:
cmq il test di windows non serve ad un tubo... per usare una mia citazione (ringraziamo @Conte17 per averla postata nel thread) conta come un preservativo per una coppia di lesbiche :asd:
- - - Updated - - -
quelle temp non le vedrai mai mi sa con l'uso quotidiano ;)
e... ciauuz =)
1.22? No, mi sono spinto molto oltre! :D
Visualizza allegato 58421
E' stabilissimo a 1.20! :D
Temperatura massima 72°C... non sai quanto significhi questo per me!
Grazie :')
P.S.
Il forum mi fa mettere solo Mi Piace, ti avrei inondato di "Ringrazia" altrimenti :)
Credo ci sia qualche limite ai Ringrazia per topic, per utente, per giornata... non saprei che dire :O
Forse lo stesso @e_ale92 potrà darci una spiegazione, visto che oltre a far scendere di temperatura i PC degli utenti di tomshw è anche mod :D
Per stasera mi congedo pure io, fiero del risultato ottenuto!
Grazie ad @e_ale92 per la pazienza, a @pribolo e a tutti quelli che sono intervenuti :D
sapevo che un giorno ti sarebbe tornata utile come citazione :asd:
pl