Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocareper fare cosa?
ahah nono che tienilo l'ho appena comprato xD purtroppo la scelta era obbligata perchè la mia scheda madre monta soket 1156.tienilo che va ancora bene
l indice di prestazioni di windows lascialo perdere...conta meno di zero...comunque avresti potuto chiedere prima, risparmiavi un po prendendo l i5 750...
Perchè adesso 300€ sarebbe tantissimo con i nuovi processori che sono arrivati: con 175€ prenderesti un i5 ivybridge che ha prestazioni migliori (naturalmente nel tuo caso sarebbe impossibile visto la mobo socket 1156). :asd:
3D, Full hd in Crisys 2 maxato con un frame accettabile. :boh: Il processore potrebbe anche cavarsela egregiamente ma la vedo dura per la 560ti: certo non avrai 5 frame al secondo ma secondo me non si va oltre i 20. :oogle:
ahah ma no apparte gli scherzi come puo essere possibile che vada cosi bene? eppure ancora non ho provato ad overcloccarlaSarà, a questo punto anche io cambio la mia GTX 670 con una GTX560ti. :D