INTEL CORE I7 860

Pubblicità
l indice di prestazioni di windows lascialo perdere...conta meno di zero...comunque avresti potuto chiedere prima, risparmiavi un po prendendo l i5 750...

L'indice prestazioni di windows è utile come una finestra che da su un muro.
(citazione)
Quando l'ho letta pochi minuti fa non riuscivo a smettere di ridere. :lol:
Il problema è che è vero: non serve a niente.
Pensa che al mio 2600k da 7.6 e pure dovrebbe staccare di un po' il tuo. :sisi:
Comunque quel procio va bene per giocare ma conta anche il resto della configurazione e la tua è piuttosto buona. :D

l indice di prestazioni di windows lascialo perdere...conta meno di zero...comunque avresti potuto chiedere prima, risparmiavi un po prendendo l i5 750...

si lo so tu penserai che l'ho pagato sui 300 euro (perchè quello e il prezzo) invece l'ho pagato allo stratosferico prezzo di 199 euro :)

Perchè adesso 300€ sarebbe tantissimo con i nuovi processori che sono arrivati: con 175€ prenderesti un i5 ivybridge che ha prestazioni migliori (naturalmente nel tuo caso sarebbe impossibile visto la mobo socket 1156). :asd:

Perchè adesso 300€ sarebbe tantissimo con i nuovi processori che sono arrivati: con 175€ prenderesti un i5 ivybridge che ha prestazioni migliori (naturalmente nel tuo caso sarebbe impossibile visto la mobo socket 1156). :asd:

sisi ma lo so purtroppo il problema e il soket e non volevo rivoluzionare tutto il mio pc
con 200 euro ho fatto un affare :sisi:

comunque con la mia configurazione gioco in full a tutti i giochi e mi sono permesso di giocare in 3D al massimo a crysis 2 con un frame accettabilissimo

3D, Full hd in Crisys 2 maxato con un frame accettabile. :boh: Il processore potrebbe anche cavarsela egregiamente ma la vedo dura per la 560ti: certo non avrai 5 frame al secondo ma secondo me non si va oltre i 20. :oogle:

3D, Full hd in Crisys 2 maxato con un frame accettabile. :boh: Il processore potrebbe anche cavarsela egregiamente ma la vedo dura per la 560ti: certo non avrai 5 frame al secondo ma secondo me non si va oltre i 20. :oogle:

nono credimi quando ho giocato non credevo ai miei occhi prk sapevo che con questa scheda potevo giocare in 3D con dettagli alti ma non ultra invece la 560 se l'e cavata alla grande e ti assicuro che il frame era sopra i 29 accettabili

Beh ha anche 2GB di memoria che qualcosa potrebbero fare e magari e pure occata di fabbrica. :sisi: Poi a dire la verità Crisys 2 è pesante ma non come lo fu il primo ai suoi tempi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità