INTEL CORE I7 860

Pubblicità
Beh ha anche 2GB di memoria che qualcosa potrebbero fare e magari e pure occata di fabbrica. :sisi: Poi a dire la verità Crisys 2 è pesante ma non come lo fu il primo ai suoi tempi. :asd:

gran bella scheda video :D il full HD lo regge a fps sopra i 50 e comunque il monitor da 120 gh fa la differenza

Però 50fps di media: come picchi minimi vai più in basso (se non è impossible e come tommaso se non lo vedo non ci credo :asd:)

nono credimi quando ho giocato non credevo ai miei occhi prk sapevo che con questa scheda potevo giocare in 3D con dettagli alti ma non ultra invece la 560 se l'e cavata alla grande e ti assicuro che il frame era sopra i 29 accettabili
in directx 9 e senza filtri, tutto su alto....può darsi che sia fluido...fluido nel senso che arrivi a 30fps....ma un fps a quei frame secondo me non è fluido, ce ne vogliono 60

poi che con la 560 ti giochi in 3d okkk ma non dire che va alla grande tutto maxato...in quanti molti giochi in fullhd (senza 3d) la 560 non ce la fa...

altrimenti andiamo tutti in montagna a vedere la mucca viola e la marmotta che incarta la cioccalata

Seee vabbè, 40 ad esempio per me sono più che sufficenti, io gioco a battlefield con una media di 35-40 in full hd e mi trovo veramente bene, sia io che i miei amici non lo troviamo per niente fastidioso e il gioco ci risulta del tutto godibile. Ovvio che se si gioca con i numerini gialli in alto a sinistra non si è mai contenti...

Seee vabbè, 40 ad esempio per me sono più che sufficenti, io gioco a battlefield con una media di 35-40 in full hd e mi trovo veramente bene, sia io che i miei amici non lo troviamo per niente fastidioso e il gioco ci risulta del tutto godibile. Ovvio che se si gioca con i numerini gialli in alto a sinistra non si è mai contenti...
:doh:

1 leggi i topic dall inizio
2 giochi online?se si, prova a giocare con 60 fps fissi o oltre per un po...poi torna a giocare come stai giocando ora e vedi se è la stessa cosa...

Ma in effetti non capisco perchè ci vogliono così tanti frame per giocare. Sarà perchè ho BF3 da quando ho il nuovo pc quindi non l'ho mai visto sotto i 60 frame però non capisco: quando guardo un film è fluido anche se va a 25 frame al secondo. :sisi:

Ma in effetti non capisco perchè ci vogliono così tanti frame per giocare. Sarà perchè ho BF3 da quando ho il nuovo pc quindi non l'ho mai visto sotto i 60 frame però non capisco: quando guardo un film è fluido anche se va a 25 frame al secondo. :sisi:
vah beh....se adesso paragoniamo la visione di un film ad un videogioco e per di piu un fps, siamo a posto...

Perché un film ha quintali di motion blur, che fanno sembrare il film fluido. Infatti se lo metti in pausa, non avrai mai un'immagine perfetta ;)

Hai ragione... :asd: Va beh mi avete convinto che ci vogliono almeno 50-60 frame per avere il gioco completamente fluido. :sisi: Grazie delle spiegazioni. ;)

Hai ragione... :asd: Va beh mi avete convinto che ci vogliono almeno 50-60 frame per avere il gioco completamente fluido. :sisi: Grazie delle spiegazioni. ;)
;)

però te che puoi...prova a giocare al max dettaglio possibile con tutti i filtri etc a bf3 per un po....poi prova a giocare tutto su alto e senza filtri...ovviamente senza vsync e poi dimmi se non noti una maggiore reattività nelle scene...

magari è solo una mia impressione èh ;-)

L'indice prestazioni di windows è utile come una finestra che da su un muro.
(citazione)
Quando l'ho letta pochi minuti fa non riuscivo a smettere di ridere. :lol:
Il problema è che è vero: non serve a niente.
Pensa che al mio 2600k da 7.6 e pure dovrebbe staccare di un po' il tuo. :sisi:
Comunque quel procio va bene per giocare ma conta anche il resto della configurazione e la tua è piuttosto buona. :D
non vorrai mica rubarmi le battute vero?:asd:
scherzo eh;)

- - - Updated - - -

comunque su uno sparatutto come bf3 online dire che 30FPS significa gioco fluido è una cosa che non si può vedere dai:doh:

- - - Updated - - -

in directx 9 e senza filtri, tutto su alto....può darsi che sia fluido...fluido nel senso che arrivi a 30fps....ma un fps a quei frame secondo me non è fluido, ce ne vogliono 60

poi che con la 560 ti giochi in 3d okkk ma non dire che va alla grande tutto maxato...in quanti molti giochi in fullhd (senza 3d) la 560 non ce la fa...

altrimenti andiamo tutti in montagna a vedere la mucca viola e la marmotta che incarta la cioccalata
:lol::lol:

non vorrai mica rubarmi le battute vero?:asd:
scherzo eh;)

- - - Updated - - -

comunque su uno sparatutto come bf3 online dire che 30FPS significa gioco fluido è una cosa che non si può vedere dai:doh:

- - - Updated - - -

:lol::lol:

Ho scritto che era una citazione se non mi sarei sentito in colpa per il furto. :D
Comuqnue sapevo già che uno sparattutto a 30fps non è molto fluido: volevo solo sapere il motivo. :sisi:

Naruto80: Quando ho tempo faccio la prova che mi hai suggerito. Qualche volta ho già provato a giocare con dettagli più bassi (medi) ma non ho notato niente di diverso. :boh:
Riproverò anche se, adesso che mi hai influenzato, probabilmente vedrò qualche miglioramento anche se non c'è. :asd:

Ultima modifica:
Ho scritto che era una citazione se non mi sarei sentito in colpa per il furto. :D
Comuqnue sapevo già che uno sparattutto a 30fps non è molto fluido: volevo solo sapere il motivo. :sisi:

- - - Updated - - -

:lol:

il motivo in realtà non c'è, è molto soggettiva la cosa.

però su una sparatutto, soprattutto online avere 60fps o meno te ne accorgi.
provare per credere;)
quando hai il gioco meno fluido e mentre ti giri uno ti ha già cecchinato alla testa capisci di cosa parlo:asd:

Pubblicità
Pubblicità