GUIDA INTEL CORE 12th & 13th (Alder Lake & Raptor Lake) - Overclock - Temperature - Prestazioni

Pubblicità
R23 : Io con tutto a default ho fatto 16.584 sul multicore e 1846 sul single. ho notato però che la cpu aveva raggiunto la temperatura di thermal throttle , non so se sia normale.
Sono punteggi in linea con la media?

Direi che non è normale raggiungere il thermal throttle con Cinebench no :)
Fossi in te cercherei di capire il motivo. Che dissipatore hai? L'hai montato bene?

R23 : Io con tutto a default ho fatto 16.584 sul multicore e 1846 sul single. ho notato però che la cpu aveva raggiunto la temperatura di thermal throttle , non so se sia normale.
Sono punteggi in linea con la media?

Ti allego i miei risultati incluse le temperature, confrontale e vedi se sei in linea:
Multi Core.webpSingle Core.webp

come punteggi direi che ci sono, anzi un filino peggio di Lorenzo Lanas ma non mi preoccupa, è evidente il TT
Però come temperature non ci siamo ... il dissy è un Noctua U12S nuovo di palla, come pasta ho usato la sua

sui 100°! ora non riesco a farlo andare ancora , appena posso lo rifaccio. non è che ciocca la CPU vero?

scusate c'é qualcuno che si é fatto inviare da arctic il kit di montaggio lga1700 per il liquid freezer II? se no dove lo avete preso?

scusate c'é qualcuno che si é fatto inviare da arctic il kit di montaggio lga1700 per il liquid freezer II? se no dove lo avete preso?
Si io! Arctic te lo spedisce GRATUITAMENTE con una semplice busta imbottita e ci vuole tempo. Io l'ho preso su Amazon che me lo ha spedito in 1 giorno, ho montato poi ho fatto il reso Amazon 2 settimane dopo quando mi è arrivato quello che mi ha spedito Arctic. Tanto sono uguali...

Si io! Arctic te lo spedisce GRATUITAMENTE con una semplice busta imbottita e ci vuole tempo. Io l'ho preso su Amazon che me lo ha spedito in 1 giorno, ho montato poi ho fatto il reso Amazon 2 settimane dopo quando mi è arrivato quello che mi ha spedito Arctic. Tanto sono uguali...
si é che su amazon non c'é al momento... ma cosa bisogna fare nello specifico? registrarsi sul sito, inviare una mail, dare prove di acquisto?

Giusto, visto che c'è tutta la questione DDR5 non sarebbe male raccogliere un po' di dati delle ram.

Appena posso aggiungo anche la classifica Aida. Magari ne metto due, uno con il punteggio "read" (o write?) e uno con "latency" ?

Ps. Visto che Aida è a pagamento mi pare, c'è un altro programma che da quei dati? Forse dram calculator?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro