Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao... se una cpu passa tutti i test su occt é stabile al 100%? perché io passo anche i piú pesanti ma se faccio prime95 freeza il pc....Mah, dipende da che metro di giudizio prendi..
Se sono test sintetici allora magari si.
Prendendo il gaming però, la frequenza o latenza delle ram conta molto molto poco oltre una certa soglia (3200-3600 cl16). EDIT: di solito almeno, effettivamente si può guadagnare anche un 1-2% ogni 100mhz nei titoli più "fortunati" che non è male...
Ho fatto i due più pesanti che hai citato nella guida per un'ora... Non è una cpu serie 12, ma era per capire l'affidabilità del test, credo valga per qualsiasi generazione...Ciao, dipende quanto lo fai durare ovviamente, ma anche in che modalità soprattutto (occt ne ha diverse).
Non saprei dirti però se ti da la certezza al 100% spaccato, di sicuro però è un ottimo strumento.
Il problema di prime95 è che è irrealisticamente pesante e produce temperature altrettanto irrealistiche che a loro volta influenzano negativamente la stabilità.
Quindi personalmente ritengo che dipenda anche dal "grado di stabilità" che cerchi e per quali utilizzi.
Per esempio testare la cpu in prime95 a 90°C magari, non ha senso se puoi l'utilizzo del processore è il gaming con temperature sui 60°C.
In generale, se sei stabile con prime credo si possa dire che sei stabile con tutto, però probabilmente (soprattutto se il carico è medio o leggero) perdi un po' (o anche un bel po' forse) di margine di overclock...
Ah ok, beh i due più pesanti (quelli non consigliati) penso si avvicinino molto a prime.Ho fatto i due più pesanti che hai citato nella guida per un'ora... Non è una cpu serie 12, ma era per capire l'affidabilità del test, credo valga per qualsiasi generazione...
ultima cosa veloce non voglio andare OT, é normale per te che un 10850k alla stessa frequenza di un 12700k faccia 3000 punti in meno su Cinebench?Ah ok, beh i due più pesanti (quelli non consigliati) penso si avvicinino molto a prime.
Se sei stabile con quelli, allora mi sentirei molto sicuro in tutti gli utilizzi comuni.
ultima cosa veloce non voglio andare OT, é normale per te che un 10850k alla stessa frequenza di un 12700k faccia 3000 punti in meno su Cinebench?
R20 di cui si parlava nella guida... 6000 e rotti contro i 9000 che hanno postato qui col 12700k..Parli dell'R20 o dell'R23? Che punteggi ottieni con l'uno e con l'altro?
Appena posso (devo fare da pc) metto R23 tanto avevamo solo tre risultati per il momentoAvete ma continuiamo con r23 o R20?