UFFICIALE Intel ARC parte la sfida ad AMD & Nvidia

Pubblicità
Quindi per il 1440p a dettagli medio alti bisogna puntare per forza su amd/nvidia..
direi di sì ma uan scheda coma la 4070 ti S non tri fa giocare solo a dettaglio medio alti, parliamo di dettaglio massimo con effetti in ray tracing attivi.

Cioè effetti pesantissimi da attivare

La 4070 ti S è già da considerarsi una scheda adatta per il 2160p e non solo per il QHD

in ogni modo mancano 2 ore per la presentazione delle nuove nvidia

direi di sì ma uan scheda coma la 4070 ti S non tri fa giocare solo a dettaglio medio alti, parliamo di dettaglio massimo con effetti in ray tracing attivi.

Cioè effetti pesantissimi da attivare

La 4070 ti S è già da considerarsi una scheda adatta per il 2160p e non solo per il QHD

in ogni modo mancano 2 ore per la presentazione delle nuove nvidia
Sisi assolutamente, ma ai prezzi attuali... per AMD è previsto qualche aggiornamento migliorativo per competere con ray tracing? Magari con le schede in uscita.
Forse dovrei spostarmi sul thread proprio

Sisi assolutamente, ma ai prezzi attuali... per AMD è previsto qualche aggiornamento migliorativo per competere con ray tracing? Magari con le schede in uscita.
Forse dovrei spostarmi sul thread proprio

AMD ha appena presentato la 9070XT, dovrebbe uscire nel primo trimestre di quest'anno, però alla conferenza hanno detto poco, c'era molto da presentare come i vari processori.

Usciranno la 9070 XT e la 9070 i prezzi non sono ancora noti, ci sono delle novità in termini di accelerazione hardware per quello che riguarda FSR 4 che a quanto pare sarà esclusiva delle nuove radeon

Certamente le schede andranno meglio in ray tracing di quelle precedenti, ma in quel settore nvidia non credo si batta per il momento

AMD ha appena presentato la 9070XT, dovrebbe uscire nel primo trimestre di quest'anno, però alla conferenza hanno detto poco, c'era molto da presentare come i vari processori.

Usciranno la 9070 XT e la 9070 i prezzi non sono ancora noti, ci sono delle novità in termini di accelerazione hardware per quello che riguarda FSR 4 che a quanto pare sarà esclusiva delle nuove radeon

Certamente le schede andranno meglio in ray tracing di quelle precedenti, ma in quel settore nvidia non credo si batta per il momento
A cosa potrebbero essere paragonate le nuove 9070? Alla 5070 immagino.. speriamo per i prezzi quando si sapranno per le 9070

A cosa potrebbero essere paragonate le nuove 9070? Alla 5070 immagino.. speriamo per i prezzi quando si sapranno per le 9070

Onestamente non essendo ancora usicte è difficile fare un paragone, a occhio si potrebbe piazzare prestazionalmente (e sono in forse) poco più di una 7900GRE (è al livello di una 4070s ma non in ray tracing) però con uno scaler migliore e probabilmente con prestazioni in Ray tracing milgiori

Però sono mie speculazioni - impressioni basate solo sulle caratteristiche hardware, potrei sbagliarmi totalmente.

Purtoppo a parte le caratteristiche tecniche e quel poco che hanno detto al CES non sappiamo altro

C'è da attendere!!! La mia 970 non ce la fa più🤣 con i suoi, una volta abbondanti, 4gb!
Mi sa che sono l'unico ad utilizzarla ancora

AMD stessa ha equiparate la 9070 alla 4070 e 4070 Ti per la 9070XT in una loro slide.
Non penso proprio che saranno al livello della 5070
Addirittura!! Allora le attuali 7800 7900 /xt non sono nemmeno a livello di una 4070Ti? Leggendo vari argomenti non so perchè avevo capito il contrario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro