PROBLEMA Installazione ubuntu per home assistent

enry_21

Utente Attivo
152
12
Buongiorno, sto cercando di installare su un HP prodesk 600g3 Ubuntu per home assistent OS seguendo una guida su indomus....
Ma è bloccato su una schermata mata così...

1000056590.jpg

Ho sbagliato qualcosa io??

Grazie mille
 
Ultima modifica da un moderatore:

enry_21

Utente Attivo
152
12
Si è quella guida....

Redlance ho sbagliato a creare la pennetta USB dici? Si ho seguito la guida...creando il boot sulla pennetta USB.. Avviato con prova Ubuntu e poi fatto le stringhe per lanciare il tutto...

L'unica prova che volevo fare è formattare l'hard disk prima ma non avendo adattori non volevo comprarlo per usarlo una volta....

Posso provare a cambiare pennetta?
 

quizface

Utente Èlite
15,586
5,341
Si è quella guida....

Redlance ho sbagliato a creare la pennetta USB dici? Si ho seguito la guida... Avviato con prova Ubuntu e poi fatto le stringhe per lanciare il tutto...

L'unica prova che volevo fare è formattare l'hard disk prima ma non avendo adattori non volevo comprarlo per usarlo una volta....

Posso provare a cambiare pennetta?
Si incomincia a cambiare pennetta USB
 

enry_21

Utente Attivo
152
12
Dalla guida se io scarico Ubuntu per architettura Intel 64bit... Mi scarica amd64.... L'altro link è arm64.


Può essere li il problema?
 

enry_21

Utente Attivo
152
12
Grazie mille ho risolto.... E son riuscito ora mi rimane solo da diventar matto per capire il funzionamento di home assistent Ahaha..... E come riformattato la USB usata visto che Windows mi dice che è protetta ahah
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili