Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi potresti passare il kext che non lo trovo?Mm potrebbe essere un problema di USB, con Sierra capita prova a mettere nei kext di clover usbinjectall
Appunto, come possiamo ovviare ?Non lo trovo nemmeno io, la pagina di bitbucket sembra essere down
Sono riuscito a trovare il kext usbinjectall, carica tutto il simbolo della mela, poi va avanti e fa l'installazione, e alla fine si riavvia. Ora in clover ho hard disk esterno bootabile con Sierra, solo se avvio Sierra parte esce il simbolo della mela fa per caricare ma poi si riavvia il computer... Inoltre ho anche un'altra partizione chiamata boot recovery from recovery hdNon lo trovo nemmeno io, la pagina di bitbucket sembra essere down
Io per fortuna li ho finiti, comunque grazie mille per l'aiuto. Sono riuscito a superare il problema del riavvio appena esce il logo, eliminando il il kext EvOreboot, utilizzando questi comandi da terminale(ho utilizzato il terminale entrando nella partizione recovery di Sierra)Si scusa, sono un po' impegnato con gli esami in sto giorni, comunque si sarebbe meglio se mettessi lo screen della modalità verbose
rm -rf /Volumes/Mydrivename/System/Library/Extensions/EvOreboot.kext
touch /Volumes/Mydrivename/System/Library/Extensions
Waiting on <dict ID="0"><key>IOProviderClass</key><string ID="1">IOResources</string><key>IOResourceMatch</key><string ID="2">boot-uuid-media</string></dict>
Sisi, la cartella di clover è sempre quella. Intendi cambiare porta USB alla chiavetta che ha clover?Hai provato a bootare con -x, prova anche a cambiare porta usb. La cartella di clover è sempre la stessa?
Avevo pensato di seguire questa guida http://www.guideitech.com/computer/installare-macos-sierra-hackintosh-su-pc/Si, forse sì in modo da avere un'installazione pulita. Se hai un chiavetta da 16gb o più puoi farlo
Si va bene, però salvati la cartella di clover, io userei poi quella perché sai già che funziona o comunque tienila da parte. Magari prova un po' con le impostazioni del bios tipo disattivare legacy usb prima di formattareAvevo pensato di seguire questa guida http://www.guideitech.com/computer/installare-macos-sierra-hackintosh-su-pc/
Che infatti richiede una chiavetta di 16 gb